Vai al commento



Nintendo avverte i clienti di non pulire Switch con prodotti a base di alcool


MatteoP99

Post raccomandati

Notizia interessante, per carità, ma spero che sia uscita anche quando uscì la switch perchè adesso, se qualcuno ha già usato prodotti a base di alcool, si mangia le mani come minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Notizia interessante, per carità, ma spero che sia uscita anche quando uscì la switch perchè adesso, se qualcuno ha già usato prodotti a base di alcool, si mangia le mani come minimo

Immagino :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io ho prontamente controllato che il prodotto che uso da una vita non sia a base alcolica xD

Io per fortuna ho sempre usato un semplice panno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ma in che senso si deforma?! OwO" davvero è così fragile la plastica della switch? 

 

si lo e io uso panno solito 

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

si lo e io uso panno solito 

 

8 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

si lo e io uso panno solito 

 

Ma strano davvero :shock:

Anche perché I prodotti adatti per pulire gli schermi (come quelli dei televisori a LED) sono a base alcolica proprio per evitare di bagnare troppo lo schermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

 

 

Ma strano davvero :shock:

Anche perché I prodotti adatti per pulire gli schermi (come quelli dei televisori a LED) sono a base alcolica proprio per evitare di bagnare troppo lo schermo

questo non lo so perche ma la switch e davero fragilisima basta poco solo per grafiare imagina alcol o altro

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

questo non lo so perche ma la switch e davero fragilisima basta poco solo per grafiare imagina alcol o altro

Non è così fragile,altrimenti coi due lanci fatti con forza della console(terra e muro)ne avrei 4 :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non è così fragile,altrimenti coi due lanci fatti con forza della console(terra e muro)ne avrei 4 :asduj1:

 

ti denucio  per atti violenti sulla switch XD comunque dipende aveva protezioni o pure come caduta 

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

ti denucio  per atti violenti sulla switch XD comunque dipende aveva protezioni o pure come caduta 

No,ma quali protezioni xD

e dire che non si vede manco un segno

però non lo ripeto perchè non penso siano indistruttibili,ma fragili per ciò che riguarda la mia esperienza direi di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ma in che senso si deforma?! OwO" davvero è così fragile la plastica della switch? 

 

Non è “la plastica della switch” ad essere fragile, qualsiasi prodotto a base di plastica non trattata subisce la stessa fine se bagnato con alcool (più l’alcool é puro più aumentano i danni).

Btw io ho usato sempre prodotti a base alcolica ma solo per lo schermo per ovviare a questo problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, scared ha scritto:

Non è “la plastica della switch” ad essere fragile, qualsiasi prodotto a base di plastica non trattata subisce la stessa fine se bagnato con alcool (più l’alcool é puro più aumentano i danni).

Btw io ho usato sempre prodotti a base alcolica ma solo per lo schermo per ovviare a questo problema :)

No. Il problema (ingigantito imo) è nei solventi usati nell'alcool denaturato. Di solito mettono acetone che può "sciogliere" alcuni tipi di plastica

Se usi altri tipi di alcool tipo quello isopropilico non hai problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

No. Il problema (ingigantito imo) è nei solventi usati nell'alcool denaturato. Di solito mettono acetone che può "sciogliere" alcuni tipi di plastica

Se usi altri tipi di alcool tipo quello isopropilico non hai problemi

Si vede che non ti è mai caduto l’isopropilico su un pavimento in pvc, vedi che bell’effetto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Kintah ha scritto:

No. Il problema (ingigantito imo) è nei solventi usati nell'alcool denaturato. Di solito mettono acetone che può "sciogliere" alcuni tipi di plastica

Se usi altri tipi di alcool tipo quello isopropilico non hai problemi

 

24 minuti fa, scared ha scritto:

Si vede che non ti è mai caduto l’isopropilico su un pavimento in pvc, vedi che bell’effetto :asduj1:

Certo l'acetone come minimo ti stinge la plastica e la rende opaca

Ma sui prodotti professionali per la pulizia degli LCD sono ancora in dubbio... Costano anche la loro decina di euro

Mah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai su, ma scherzano? :xd: La pulisco con le salviettine a base alcolica e non è mai successo nulla. Come si potrebbe disinfettare altrimenti? Con un panno di stoffa!? :facepalm:

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kintah ha scritto:

Non era isopropilico allora

Era proprio isopropilico, possiamo usare solo quel sanitizzante in farmaceutica, per la gioia delle macchie bianche sui pavimenti in pvc :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...