Jejefox91 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardanti il mondo competitivo di pokemon spada e scudo. In particolare quali sono i tornei più importanti a livello Nazionale e internazionale, quando iniziano e come ci si partecipa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Jejefox91 ha scritto: Ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardanti il mondo competitivo di pokemon spada e scudo. In particolare quali sono i tornei più importanti a livello Nazionale e internazionale, quando iniziano e come ci si partecipa. Grazie Non sono esperto di tornei, ma posso dirti che quelli della stagione corrente sono stati tutti cancellati per ovvie ragioni. In più so che i tornei sono divisi in questa maniera dal meno importante al più importante: Premier challenge (locale) Midseason (locale) Regionale Internazionale Mondiale (Per partecipare al mondiale devi aver accumulato 300 championship point) Mi pare che nel sito ufficiale di pokémon c'era un motore di ricerca per controllare i tornei più vicini(anche se adesso non troverai nulla),dopo lo metto. Edit: Non lo trovo più penso che l'hanno tolto finché non si ritorna a giocare. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...