Vai al commento

Informazioni tornei Pokémon

Jejefox91

Post raccomandati

1 ora fa, Jejefox91 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardanti il mondo competitivo di pokemon spada e scudo. In particolare quali sono i tornei più importanti a livello Nazionale e internazionale, quando iniziano e come ci si partecipa. Grazie 

Non sono esperto di tornei, ma posso dirti che quelli della stagione corrente sono stati tutti cancellati per ovvie ragioni.

In più so che i tornei sono divisi in questa maniera dal meno importante al più importante:

Premier challenge (locale)

Midseason (locale)

Regionale

Internazionale

Mondiale (Per partecipare al mondiale devi aver accumulato 300 championship point)

Mi pare che nel sito ufficiale di pokémon c'era un motore di ricerca per controllare i tornei più vicini(anche se adesso non troverai nulla),dopo lo metto.

Edit: Non lo trovo più penso che l'hanno tolto finché non si ritorna a giocare.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Jejefox91! Ho diviso il tuo messaggio in un topic a parte, data la mole ed il tipo di informazioni che richiedi. @Macca ho spostato il tuo messaggio di conseguenza. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

Adesso, Jejefox91 ha scritto:

Ok grazie mille e invece...qualcosa di online for fun?