Jejefox91 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardanti il mondo competitivo di pokemon spada e scudo. In particolare quali sono i tornei più importanti a livello Nazionale e internazionale, quando iniziano e come ci si partecipa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Jejefox91 ha scritto: Ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardanti il mondo competitivo di pokemon spada e scudo. In particolare quali sono i tornei più importanti a livello Nazionale e internazionale, quando iniziano e come ci si partecipa. Grazie Non sono esperto di tornei, ma posso dirti che quelli della stagione corrente sono stati tutti cancellati per ovvie ragioni. In più so che i tornei sono divisi in questa maniera dal meno importante al più importante: Premier challenge (locale) Midseason (locale) Regionale Internazionale Mondiale (Per partecipare al mondiale devi aver accumulato 300 championship point) Mi pare che nel sito ufficiale di pokémon c'era un motore di ricerca per controllare i tornei più vicini(anche se adesso non troverai nulla),dopo lo metto. Edit: Non lo trovo più penso che l'hanno tolto finché non si ritorna a giocare. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao @Jejefox91! Ho diviso il tuo messaggio in un topic a parte, data la mole ed il tipo di informazioni che richiedi. @Macca ho spostato il tuo messaggio di conseguenza. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ok grazie mille e invece...qualcosa di online for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Jejefox91 ha scritto: Ok grazie mille e invece...qualcosa di online for fun? Se hai la switch e pokémon spada/scudo (ma penso proprio di sì visto che hai chiesto per i tornei), poi giocare nel battlespot dove potrai giocare bo1 in singolo o in doppio (se giochi in doppio avrai le stesse regole dei tornei ufficiali). Oppure puoi giocare VGC anche su simulatori come showdown. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sisi questo già lo faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 13 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Sisi questo già lo faccio XD Per fun non mi viene in mente altro. Però alcuni streamer di VGC tipo Pardini (spero che non sia spam), hanno organizzato dei tornei online, probabilmente ne faranno altri nel breve termine, però devi pagare l'iscrizione visto che c'è un montepremi per quelli che si classificano in top. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 8 minuti fa, Macca ha scritto: Per fun non mi viene in mente altro. Però alcuni streamer di VGC tipo Pardini (spero che non sia spam), hanno organizzato dei tornei online, probabilmente ne faranno altri nel breve termine, però devi pagare l'iscrizione visto che c'è un montepremi per quelli che si classificano in top. Sisi pardo già lo seguo XD e sto imparando parecchio da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.