Vai al commento

Informazioni tornei Pokémon

Jejefox91

Post raccomandati

1 ora fa, Jejefox91 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardanti il mondo competitivo di pokemon spada e scudo. In particolare quali sono i tornei più importanti a livello Nazionale e internazionale, quando iniziano e come ci si partecipa. Grazie 

Non sono esperto di tornei, ma posso dirti che quelli della stagione corrente sono stati tutti cancellati per ovvie ragioni.

In più so che i tornei sono divisi in questa maniera dal meno importante al più importante:

Premier challenge (locale)

Midseason (locale)

Regionale

Internazionale

Mondiale (Per partecipare al mondiale devi aver accumulato 300 championship point)

Mi pare che nel sito ufficiale di pokémon c'era un motore di ricerca per controllare i tornei più vicini(anche se adesso non troverai nulla),dopo lo metto.

Edit: Non lo trovo più penso che l'hanno tolto finché non si ritorna a giocare.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Jejefox91! Ho diviso il tuo messaggio in un topic a parte, data la mole ed il tipo di informazioni che richiedi. @Macca ho spostato il tuo messaggio di conseguenza. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

Adesso, Jejefox91 ha scritto:

Ok grazie mille e invece...qualcosa di online for fun? 

Se hai la switch e pokémon spada/scudo (ma penso proprio di sì visto che hai chiesto per i tornei), poi giocare nel battlespot dove potrai giocare bo1 in singolo o in doppio (se giochi in doppio avrai le stesse regole dei tornei ufficiali).

Oppure puoi giocare VGC anche su simulatori come showdown.

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Link al commento

13 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Sisi questo già lo faccio XD

Per fun non mi viene in mente altro.

Però alcuni streamer di VGC tipo Pardini (spero che non sia spam:surprised:), hanno organizzato dei tornei online, probabilmente ne faranno altri nel breve termine, però devi pagare l'iscrizione visto che c'è un montepremi per quelli che si classificano in top.

Link al commento

8 minuti fa, Macca ha scritto:

Per fun non mi viene in mente altro.

Però alcuni streamer di VGC tipo Pardini (spero che non sia spam:surprised:), hanno organizzato dei tornei online, probabilmente ne faranno altri nel breve termine, però devi pagare l'iscrizione visto che c'è un montepremi per quelli che si classificano in top.

Sisi pardo già lo seguo XD e sto imparando parecchio da lui 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...