Darki Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 7 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao Darki, usando il vostro link non mi fa accettare il metodo di pagamento perché uso una banca inglese. Se lo faccio tramite un link esterno non lo ritenete valido? Ciao, purtroppo solo il link della discussione è considerato valido.. ti facciamo sapere comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ciao, purtroppo solo il link della discussione è considerato valido.. ti facciamo sapere comunque Grazie per la delucidazione, ora comunque sto cercando di fare un tramaccio ti tengo aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Grazie per la delucidazione, ora comunque sto cercando di fare un tramaccio ti tengo aggiornato Se risiedi all'estero utilizza un vpn per simulare la connessione proveniente dall'Italia - per sviare il metodo di pagamento basta che la colleghi a paypal/usi PayPal e dovrebbe passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Richiedo le bambole PikaDisney Grazie a @Namikaze per la drittona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Richiedo le bambole, per motivi di Privacy mando lo screenshot in un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 31 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Richiedo le bambole, per motivi di Privacy mando lo screenshot in un MP Certamente, gli screenshot saranno richiesti da lunedì tramite messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Richiedo le bambole PikaDisney ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Richiedo le bambole PikaDisney Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Bhe come da regolamento post.. "Richiedo le bambole PikaDisney" Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 @Darki Richiedo le bambole PikaDisney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Richiedo le bambole pikadisney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 15/4/2020 at 15:59, Darki ha scritto: Prima o poi sarebbe successo: il mondo Pokémon incontra il mondo Disney! Abbiamo pensato per tutti gli appassionati ad un fantastico regalo sul forum per chi come noi, dopo una partita con Nintendo Switch, in questo periodo non fa altro che guardare film e serie Disney! YodaPika, IronPika e TopoPika! Ricevi uno codice speciale per ottenere subito le tre esclusive bambole PikaDisney sul tuo profilo! Questa speciale iniziativa sarà l'unico modo per avere queste bambole in edizione limitata sul profilo. Per ottenere il codice vi basterà semplicemente iscrivervi GRATIS e senza impegno al nuovissimo servizio Disney+ esclusivamente tramite il seguente link entro le 23.59 del 19 aprile 2020. ISCRIVITI GRATIS A DISNEY+ Una volta iscritti, rispondi a questa discussione scrivendo "Richiedo le bambole PikaDisney". I codici per riscattare tutte e tre bambole saranno inviati tramite messaggio privato a tutti i partecipanti il 20 aprile 2020. Per verificare, @Darki nel messaggio privato richiederà uno screenshot della email di conferma con ora/data dell'iscrizione a Disney+. L'iniziativa è valida anche per coloro che sono già iscritti al servizio, acquistano tramite il nostro link un abbonamento o partecipano alla nostra iniziativa analoga su Instagram entro il 19 aprile 2020 alle 23:59. Io ho già Disney +, devo per forza fare la prova gratuita oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 6 minuti fa, dregongames ha scritto: Io ho già Disney +, devo per forza fare la prova gratuita oppure no? Se lo hai già il procedimento resta lo stesso, ovvero con la mail di prova! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 E' possibile disiscriversi dall'abbonamento se aderisco alla prova di 7 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: E' possibile disiscriversi dall'abbonamento se aderisco alla prova di 7 giorni? Sì, è possibile senza alcun costo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Sì, è possibile senza alcun costo Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Richiedo le bambole PikaDisney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Io sono abbonato dal day one, mi sembra di aver capito possa andar bene uguale. In tal caso: richiedo le bambole PikaDisney Altrimenti, attendo indicazioni! @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 On 15/4/2020 at 15:59, Darki ha scritto: "Richiedo le bambole PikaDisney" "Richiedo le bambole PikaDisney" "Richiedo le bambole PikaDisney" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Richiedo le bambole PikaDisney <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Tutti i codici per riscattare queste speciali bambole sono stati consegnati! In caso di problemi non esitate a contattarmi direttamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.