Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Il sito ufficiale giapponese del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo ha annunciato la sigla principale del film.

Si chiamerà  Smile (Sorridere) e verrà  cantata dal gruppo musicale Ikimono-gakari. Il CD della canzone sarà  disponibile nei negozi a partire dal 10 giugno 2013. La canzone verrà  rivelata il 18 aprile, come sottofondo di un nuovo trailer del film.

ikimono_gakari_2013_04_15_2029.jpg

Per promuovere il film, il 3 maggio 2013 verrà  trasmesso sull'emittente TV Tokyo il Film Pokémon: Mew contro Mewtwo, per la prima volta in assoluto rimasterizzato in alta definizione. Il film sarà  successivamente trasmesso su altri canali televisivi.

copertinamewvsmewtwo_2013_04_15_2030.pngcopertinagenesectmewtwo_2013_04_15_2030.

Inviato

In alta definizione! Lo esigo subito in Italia! Lo voglio! :1688514577: XD No, seriamente, incrociamo le dita anche se sicuramente K2 e Disney XD lo ignoreranno.

Inviato

In alta definizione! Lo esigo subito in Italia! Lo voglio! :1688514577: XD No, seriamente, incrociamo le dita anche se sicuramente K2 e Disney XD lo ignoreranno.

Inviato

no, almeno il dvd su amazon in HD di mew vs mew two ci dev' essere! :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: :magikarp_jump: :mew_jump:

Inviato

DEVONO farlo anche qui in italia!!! prima il primo film e poi l'ultimo. U.U

Chissà  che non sia per ricordare a tutti la storia di mewtwo, così che in quello nuovo tutti notino i collegamenti e che il tutto abbia un filo logico

Inviato

Grazie per la news! Il primo film in HD sarebbe il topultramega..., comunque me lo posso vedere quando voglio, non in HD, dato che lo possiedo in videocassetta.

Inviato

Penso SPERO che l'alta definizione arriverà  anche da noi, anche se io da nostalgica che sono trovo un certo fascino nel guardare i vecchi film sbiadtiti XD

Inviato

Voglio il primo film in HD. Se riesco ad ottenerne il file mp4, lo userò come primo esperimento di fansub, come modo per iniziare penso non potrei desiderare di meglio *^*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...