Hero Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ecco i vincitori del mio contest che si è chiuso ieri. Invito i vincitori a contattarmi in privato per richiedermi le doll che vogliono. Prima categoria: Crea l'evoluzione intermedia di questi due fakemon: Spoiler Il vincitore è @TheWorld98 con il suo Codeen Seconda Categoria: Crea la megaevoluzione o la versione gigamax (o come si chiama) di Melodians Spoiler Il vincitore è: @xavierluca con la sua forma Gigamax di Melodians e Direlodour Terza categoria:crea una nuova linea evolutiva di Famirè Spoiler il vincitore è @SilverApricot con Silafrog e Notoad! Ringrazio tutti i partecipanti. In giornata i vincitori riceveranno i pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Grazie mille @Hero!! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille @Hero!! Grazie a te per aver partecipato! Chiedimi pure le doll che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Grazie, sono davvero sorpreso, grazie mille @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Grazie, sono davvero sorpreso, grazie mille @Hero Grazie anche a te! Richiedimi pure le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 25 minuti fa, Hero ha scritto: Grazie a te per aver partecipato! Chiedimi pure le doll che vuoi Grazie mille! Quella di Aaron? O è troppo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Grazie *^* Per la doll non preoccuparti, anzi sto cercando di disfarmi della maggior parte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Non ho vinto sigh Ma è stato divertentissimo partecipare e se fai altri contest così fammi sapere @TheWorld98 @SilverApricot @xavierluca complimenti a tutti,i vostri lavori mi piacevano troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ho vinto sigh Ma è stato divertentissimo partecipare e se fai altri contest così fammi sapere @TheWorld98 @SilverApricot @xavierluca complimenti a tutti,i vostri lavori mi piacevano troppo Complpimenti anche a te @evilespeon per la partecipazione, il disegno era molto bello Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Complpimenti anche a te @evilespeon per la partecipazione, il disegno era molto bello Grazieeee milleee amico mio ma non sono buona ad inventare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee amico mio ma non sono buona ad inventare XD Dai non è affatto vero Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Dai non è affatto vero Ah ah ma invece si ma grazie comunque amico mio XD le tue idee erano fantastiche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille! Quella di Aaron? O è troppo? Quelle che vuoi ne hai vinte due 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non ho vinto sigh Ma è stato divertentissimo partecipare e se fai altri contest così fammi sapere @TheWorld98 @SilverApricot @xavierluca complimenti a tutti,i vostri lavori mi piacevano troppo Ti farò sapere 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Grazie *^* Per la doll non preoccuparti, anzi sto cercando di disfarmi della maggior parte u.u Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, Hero ha scritto: Quelle che vuoi ne hai vinte due Ti farò sapere Va bene Ah ok, allora guardo se mi interessa qualche altra doll Lopunny? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, Hero ha scritto: Quelle che vuoi ne hai vinte due Ti farò sapere Va bene Grazieee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Ah ok, allora guardo se mi interessa qualche altra doll Lopunny? Perfetto, doll in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 12 minuti fa, Hero ha scritto: Perfetto, doll in arrivo Grazie mille Se organizzi altre iniziative parteciperò di sicuro (più o meno partecipo a tutte le iniziative che ci sono) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.