Vai al commento



Segui le finali del Millennium Battleground stasera alle 20.45 sul canale Twitch di Cydonia e Chiara!


Manuel

Post raccomandati

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che poi era ieri sera, ma solo stamattina mi sono accorto che ci fosse quella live:XD: per fortuna che si può recuperare in differita

Nooo cavoli pensavo che l'articolo fosse di oggi ahahah , dove si può vedere? :sweat:

Sempre su twitch immagino.. 

 

Spoiler

Buongiornoo Moon! :Stelline:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Nooo cavoli pensavo che l'articolo fosse di oggi ahahah , dove si può vedere? :sweat:

Sempre su twitch immagino.. 

 

  Apri contenuto nascosto

Buongiornoo Moon! :Stelline:

 

Ahahah appena ho visto il tuo messaggio ho subito pensato di dover chiarire la cosa:rotfl: la live la puoi recuperare sul canale Saidogna, che è il canale Twitch di Cydonia:) comunque buongiorno anche a te Ave:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah appena ho visto il tuo messaggio ho subito pensato di dover chiarire la cosa:rotfl: la live la puoi recuperare sul canale Saidogna, che è il canale Twitch di Cydonia:) comunque buongiorno anche a te Ave:smile2:

 

Graziee, *LOVE*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...