Vai al commento



[Contest di Disegno - Risultati] Gotta Catch Egg All!


Remikyu

Post raccomandati

LKW9Mkl.jpg

 

Salve a tutti!

 

Noi della KINGLER speriamo che abbiate passato una buona Pasqua, nonostante la situazione attuale. Ma bando alle ciance, e passiamo ai risultati del nostro concorso "Gotta Catch Egg All!"!

 

Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti, che hanno compreso a pieno lo spirito di questo concorso, e ci hanno deliziato con le loro idee originali e fantasiose! Siete stati veramente bravi e avreste meritato tutti di vincere. Grazie davvero di cuore a tutti e spero che vi siate divertiti a creare le vostre Uova e le vostre sorprese :)


Il giudice @gameplayer ha deciso di donare altri 5 PP, da dividere tra i tre vincitori. Grazie per la tua generosità :)


Ora, senza alcun indugio, annunciamo i vincitori!!!

 

Al terzo posto troviamo...

Spoiler

@Barlume e il suo Uovo di Armaldo! Tu e la tua idea avete guadagnato la bellezza di 7 PP. Congratulazioni!

 

Al secondo posto abbiamo invece...

Spoiler

@Avesonn e il suo Uovo di Torkoal! Tu e la tua idea avete guadagnato la bellezza di 11 PP. Congratulazioni!

 

Ed infine, al primo posto abbiamo...

Spoiler

@Porygon-Z e il suo Uovo di Clawitzer! Tu e la tua idea avete guadagnato la bellezza di 14 PP. Congratulazioni!

 

Complimenti a tutti i vincitori!

 

Tutta l'azienda, di comune accordo, ha deciso di premiare anche i concorrenti che non si sono classificati tra i primi tre, poiché si sono messi in gioco e hanno fatto del loro meglio. Perciò @evilespeon, @TheWorld98, @xavierluca e @Ilperico riceveranno 1 PP a testa! Speriamo vi faccia piacere :)

 

Tutti i PP verranno consegnati in giornata :)

 

Ora vorrei dare la parola ai miei colleghi giudici, che desiderano complimentarsi con tutti i partecipanti!

 

Lascio la parola al giudice @Fef3cz:

"Le vostre Uova sono stupende, idee bellissime e soprattutto fantastici i design che avete creato, molto originali! Ovviamente ci sono delle Uova che mi hanno colpito particolarmente, per il loro design, il concept, la sorpresa... Però vi dico che mi è stato difficile dare dei voti. Una cosa che voglio dirvi è: non conta soltanto il talento, ma anche la tenacia e la costanza, ed è con questo che si ottengono i migliori risultati :occhiolino:"

 

Ora è il turno di @SilverApricot:

"Grazie a tutti per aver partecipato ed aver reso questa Pasqua più colorata e vivace. Siete stati tutti molto bravi e capaci, sono rimasto sorpreso perché non era un'impresa facile. Se posso darvi un consiglio: fermatevi e lasciate sedimentare le idee e poi tornateci sopra a vedere se sono buone, perché in alcuni casi so che si sarebbe potuto dare di più."

 

@Buzzwole1991 sei tu il prossimo:

"Non è stato facile dare i voti, tutti i disegni avrebbero meritato di vincere. Ma a noi è stato conferito questo compito: dichiarare il vincitore del contest. Complimenti a tutti e alla prossima :puntiD:"

 

@NatuShiny tocca a te:

"Grazie a tutti per aver partecipato, è stato importante! Avete avuto tutti delle idee interessanti, e questo dimostra che l'originalità è la cosa fondamentale. Alcuni di voi si sono distinti per il talento nel disegno, ed altri per la fantasia nel proporre il lavoro. Non è mai un compito semplice dover scegliere chi premiare, ma faccio in ogni caso i complimenti a ciascuno di voi!"

 

E per concludere do la parola a @gameplayer:

"Grazie a tutti i partecipanti per aver dedicato un po' del loro tempo a questa nostra iniziativa, nella quale i miei colleghi giudici mi hanno gentilmente coinvolto. Tutti voi avreste meritato di vincere, ma purtroppo dovevamo fare una classifica. Spero che parteciperete anche alle nostre iniziativa future!"

 

Per concludere, direi di passare ai ringraziamenti!
Innanzitutto, ringrazio @evilespeon @TheWorld98 @Avesonn @Barlume @xavierluca @Ilperico e @Porygon-Z per aver partecipato a questo contest, spero che vi siate divertiti, perché noi giudici lo abbiamo fatto nel vedere e giudicare le vostre creazioni :)

 

Ringrazio poi gli altri giudici, che sono stati dei perfetti compagni di viaggio in queste settimane, dal momento dei preparativi fino a quello delle votazioni, e sono stati indispensabili per la riuscita del contest! Ringrazio dunque @Fef3cz @SilverApricot @Buzzwole1991 @gameplayer e @NatuShiny, che, oltre al suo ruolo di giudice, da bravo Super Moderatore, ci ha aiutato con il regolamento e con la moderazione della discussione. Spero di avervi insieme a me anche nella prossima iniziativa :)

 

E questo è tutto per il concorso "Gotta Catch Egg All!
Grazie di cuore di tutto e alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti voi @Fef3cz @Remikyu @SilverApricot @NatuShiny @Buzzwole1991 e @gameplayer per l'opportunità di partecipare all'iniziativa. Mi sono parecchio divertito a disegnare e partecipare :smile2:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waaah, non ci credo! Sono felice che il mio disegno sia piaciuto, mi fa davvero piacere. :Stelline:

Quasi mi sento in colpa ad aver vinto con un disegno preparato all'ultimo giorno, devo dire che anche tutti gli altri lavori mi piacevano molto, in particolare quello di Avesonn. Davvero complimenti a tutti e grazie ai giudici per aver pensato il contest, la traccia era molto carina e mi sono divertito a disegnare uovo e sorpresa. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Pory detto da te è molto, anche se bè non c'è molto da dire sul tuo  lavoro dato che dal punto di vista di disegno e ideazione è quello migliore!

Un ringraziamento anche ai giudici in particolare a Buzz, Game e Natu che tramite i loro spammini tattici mi hanno incentivato a partecipare, non per i PP ma per il sano gusto del divertimento e di coinvolgimento in questo forum. Ovviamente grazie anche a tutti gli altri organizzatori per l'impegno che hanno messo per organizzare l'iniziativa :Stelline:

Bravi anche gli altri partecipanti che si sono messi in gioco con le loro idee! Ora venite tutti nella locanda che offro da bere, soprattutto a Evil che avevamo fatto un patto! :grookey_see:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

Grazie mille a tutti voi @Fef3cz @Remikyu @SilverApricot @NatuShiny @Buzzwole1991 e @gameplayer per l'opportunità di partecipare all'iniziativa. Mi sono parecchio divertito a disegnare e partecipare :smile2:

 

Grazie a te e a tutti i partecipanti! Tutti voi meritavate di avere almeno un premio di partecipazione, abbiamo davvero apprezzato il vostro impegno. Taggo quelli che non riceveranno il mio tag per la citazione @Ilperico @TheWorld98 @evilespeon @Barlume

 

 

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Waaah, non ci credo! Sono felice che il mio disegno sia piaciuto, mi fa davvero piacere. :Stelline:

Quasi mi sento in colpa ad aver vinto con un disegno preparato all'ultimo giorno, devo dire che anche tutti gli altri lavori mi piacevano molto, in particolare quello di Avesonn. Davvero complimenti a tutti e grazie ai giudici per aver pensato il contest, la traccia era molto carina e mi sono divertito a disegnare uovo e sorpresa. :D

 

Guarda l'altra faccia della medaglia: sei riuscito a creare un ottimo disegno in poco tempo. Hai meritato di vincere, anche se il livello medio era molto alto. Spero che sarai dei nostri anche in futuro!

 

 

2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Complimenti! Avrei voluto partecipare anche io. Ma me ne sono dimenticata. *Scappa*

 

Ma come?! Noi spammiamo la discussione a destra e sinistra, dal primo all'ultimo giorno, e tu ti dimentichi di partecipare??? :xd:

 

 

2 ore fa, Avesonn ha scritto:

Grazie Pory detto da te è molto, anche se bè non c'è molto da dire sul tuo  lavoro dato che dal punto di vista di disegno e ideazione è quello migliore!

Un ringraziamento anche ai giudici in particolare a Buzz, Game e Natu che tramite i loro spammini tattici mi hanno incentivato a partecipare, non per i PP ma per il sano gusto del divertimento e di coinvolgimento in questo forum. Ovviamente grazie anche a tutti gli altri organizzatori per l'impegno che hanno messo per organizzare l'iniziativa :Stelline:

Bravi anche gli altri partecipanti che si sono messi in gioco con le loro idee! Ora venite tutti nella locanda che offro da bere, soprattutto a Evil che avevamo fatto un patto! :grookey_see:

 

Grazie a te, e complimenti per il risultato. Spero che parteciperai anche in futuro!

 

 

Infine, vorrei ringraziare i miei colleghi, @Fef3cz @SilverApricot @NatuShiny @Buzzwole1991, e in particolare @Remikyu per averci coinvolto. Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ancora a tutti, è stato divertente organizzare il contest e vedere i vostri lavori.

 

Ed anche io ringrazio i colleghi per il lavoro che hanno fatto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato un onore per me giudicare le vostre opere.

Magari sapessi disegnare almeno una piccola parte di come disegnate voi, sono negato xD

Ringrazio, infine i miei colleghi giudici @Remikyu, @SilverApricot, @gameplayer, @Fef3cz e @NatuShiny :smile2:

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...