DarthMizu Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 5 minuti fa, Sabry ha scritto: No..tutti scambiavano e c erano 60 esemplari per tutti...ma da quello che ho letto altrove non era un evento della gf ufficiale al 100% ma di un giornale (?) giapponese Aaaaaaaaah allora è diversa la cosa!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 "Guarda là, c'è una videocamera. Siete su candid camera" Siamo stati trollati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Aaaaaaaaah allora è diversa la cosa!! Sì infatti è il sito di PM che non ha riportato correttamente la cosa...per carità può capitare ma a chi come me ha provato a partecipare, non è stato piacevole E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 20 ore fa, Sabry ha scritto: Sì infatti è il sito di PM che non ha riportato correttamente la cosa...per carità può capitare ma a chi come me ha provato a partecipare, non è stato piacevole Ci credo, anche io sarei stato due ore a fare sscambi magici per non ottenere niente, mi sarebbero girate parecchio!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati