Vai al commento

Il 2013 sarà  il più grande anno nella storia dei Pokémon!


Filippo
 Condividi

Post raccomandati

The Pokémon Company International annuncia che i prossimi 12 mesi saranno i più grandi nella storia dei Pokémon.

Dal 1996 il franchise dei Pokémon è stato un successo in tutto il mondo grazie ai vari Videogiochi, al Gioco di Carte Collezionabili e alla serie animata. In Giappone, la patria dei Pokémon, sono presenti diversi negozi chiamati Pokémon Center in cui sono venduti tanti Gadget dedicati al mondo dei Pokémon. In America era presente un Pokémon Center, successivamente trasformato nel famoso negozio Nintendo World Store.

tomy_2013_04_16_1956.png

La società  afferma di aver eliminato ogni barriera che impediva il lancio di moltissimi gadget al di fuori dal Giappone, infatti, sono state concesse tutte le licenze alla Takara Tomy per la distribuzione internazionale di tutti i gadget Pokémon, in modo da garantire a tutto il mondo gli stessi prodotti che vengono venduti in Giappone.

Il Direttore Marketing della The Pokémon Company International Anthony Cornish ha inoltre annunciato che i prossimi 12 mesi saranno i più grandi nella storia dei Pokémon, con il lancio mondiale ad ottobre dei nuovi titoli Pokémon X e Pokémon Y e una serie di prodotti a loro dedicati, come una nuova serie televisiva, film, giocattoli e altro ancora.

"Senza dubbio il 2013 è un anno fondamentale, poichè è arrivato il momento di inaugurare la nuova era dei Pokémon, iniziando ovviamente con il lancio di Pokémon X e Pokémon Y sul mercato. Pensiamo che questi nuovi giochi siano rivolti a quasi tutti i tipi di giocatori, dai nuovi arrivati ai veterani".

nintendoworld2_2013_04_16_1959.jpgpokemoncenterfukoka2_2013_04_16_1959.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai, speriamo rendano disponibili i millemila eventi passati only Giappone.

Comunque... Si vedrà . Non hanno annunciato nulla di nuovo, a pensarci bene, a parte questa "eliminazione delle barriere", che da sola non mi pare abbastanza per definire i prossimi mesi i più grandi della storia dei Pocket Monsters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo sia vero che Pokemon X e Y vada bene sia per i nuovi arrivati che per i veterani; soprattutto per quanto riguarda la modalità  storia; già  con bianco e nero era già  presente una maggiore profondità , speriamo che con X e Y vada in crescendo...E i gadgets! Forse sarà  la volta buona che arrivano anche qui in Italia...in tal caso sarei di sicuro tra i clienti più assidui del punto vendita ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...