Grovyle96 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Roma = Capitale. Appunto. °_°Speriamo proprio! Ma credo che se faranno un Center, sarà a Milano, poiché la sfiga mi perseguita. E' stata aggiunta una reazione da Riccardo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Speriamo proprio! Ma credo che se faranno un Center, sarà a Milano, poiché la sfiga mi perseguita.Già . Stessa cosa che temo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Speriamo proprio! Ma credo che se faranno un Center, sarà a Milano, poiché la sfiga mi perseguita.Se fosse a Milano ci andrei tutti i giorni. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Oh mio dio *piange dalla gioia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 sono contento nel sapere che saranno disponibili a livello internazionale i gadjet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Per la miseria ,ooooooooooooooodddddddddddiooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 grandioso inoltre ho sentito che vogliono aprire i pokemon center in europa america ecc... non credo succedera' ma sarebbe davvero fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 grandioso inoltre ho sentito che vogliono aprire i pokemon center in europa america ecc... non credo succedera' ma sarebbe davvero fantasticoIn America c'è già un Pokémon Center *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati