MatBig Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 7 minuti fa, scared ha scritto: Viene oramai dato per certo l’addio di Vettel alla naturale scadenza del contratto (dicembre 2020), probabilmente sarà Ricciardo a vestire la tuta rossa dal 2021 affiancando Leclerc. Ufficiale l'addio! Non sono molto d'accordo, avrei dato ancora una chance, sebbene sia bollito rimane uno dei migliori ancora nel circus, e soprattutto contrario a Ricciardo in rosso, così come per Sainz (altro nome accostato). Voglio uno della FDA, magari Mick Schumacher, e questo punto preferisco dare un sedile così e fare la Red Bull. Non scartando anche l'idea Giovinazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 19 minuti fa, MatBig ha scritto: Ufficiale l'addio! Non sono molto d'accordo, avrei dato ancora una chance, sebbene sia bollito rimane uno dei migliori ancora nel circus, e soprattutto contrario a Ricciardo in rosso, così come per Sainz (altro nome accostato). Voglio uno della FDA, magari Mick Schumacher, e questo punto preferisco dare un sedile così e fare la Red Bull. Non scartando anche l'idea Giovinazzi Vettel ha avuto le sue occasioni per vincere, soprattutto due anni fa, penso non si sia mai realmente ripreso da quel campionato. Io rivedo la stessa situazione del 2014 dove Vettel ha mollato la RedBull per non fare il secondo di Ricciardo (al suo debutto in RedBull l’australiano è stato il solo a portare a casa 3 successi oltre al duo Mercedes in campionato sovrastando Vettel in classifica e in pista), ora la stessa cosa sta succedendo con Leclerc visto che la Ferrari punta, giustamente, su di lui per il futuro. Leclerc deve ancora crescere quindi ci sta affiancarlo ad un pilota più esperto come Ricciardo che ha meno pretese di Vettel (il disastro del Brasile brucia ancora). Secondo me sarebbe troppo presto buttare Mick nella mischia, il team ne risentirebbe a livello di classifica costruttori, per quanto riguarda Giovinazzi, non avendo brillato la passata stagione penso sia prematuro una sua “promozione”. Magari l’addio di Vettel apre il valzer delle prime guide con Hamilton in rosso e Max in Mercedes, sarebbe davvero molto interessante quanto impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Sembra fatta per Carlos Sainz, rileva il posto di Vettel per il 2021. La Ferrari, forse complice le brutte esperienze dello scorso anno, conferma di non voler gestire due piloti da top team. Che dire, un pilota normale, classica seconda guida da affiancare a Leclerc per coprirgli le spalle e puntare al mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 13 minuti fa, scared ha scritto: Sembra fatta per Carlos Sainz, rileva il posto di Vettel per il 2021. La Ferrari, forse complice le brutte esperienze dello scorso anno, conferma di non voler gestire due piloti da top team. Che dire, un pilota normale, classica seconda guida da affiancare a Leclerc per coprirgli le spalle e puntare al mondiale. Scelta condivisibile, prediligo più un Sainz di un Ricciardo alla fine dei giochi. È molto probabile anche questo che dici, visto che l'australiano è un pilota piuttosto bisognoso di un team che ruoti intorno a lui. Il figlio d'arte può ancora crescere secondo me, ma spero non faccia la fine degli ultimi gregari. Peccato solo che la Ferrari non sappia gestire i piloti, sono sempre stato critico sulla promozione di Binotto, bravo ma senza polso a mio avviso. A proposito di Ricciardo: vicino il suo approdo in McLaren nel 2021 al posto proprio di Sainz. Da valutare quindi chi Renault potrà prendere (il ritorno di Hulkenberg o una promozione di un giovane per una linea verde con Ocon?) Edit: Ufficiale Ricciardo in McLaren. Sainz firma per la Ferrari un contratto biennale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ufficiale il 20 riparte la Serie A e il 13 si riprende con la coppa Italia, tutte le competizioni saranno svolte a porte chiuse. Con esse riparte pure il mio fantacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Finalmente riparte la serie a (e anche la premier e la liga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ufficiale il calendario Anche se per me ritrovare la voglia per quest'ultima parte sarà difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ufficiale il calendario Anche se per me ritrovare la voglia per quest'ultima parte sarà difficile Assolutamente d’accordo, le motivazioni sono piuttosto al minimo per quanto mi riguarda. E le partite a luglio alle 17:30 sono pura follia. Ci sono zone d’Italia dove a quell’orario fanno ancora 35-36 gradi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 24 minuti fa, MatBig ha scritto: Assolutamente d’accordo, le motivazioni sono piuttosto al minimo per quanto mi riguarda. E le partite a luglio alle 17:30 sono pura follia. Ci sono zone d’Italia dove a quell’orario fanno ancora 35-36 gradi... Vero, vero. E poi c'è sempre il dubbio che si riesca a portare a termine... troppe incognite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Secondo me 18:30 e 20:45 erano orari onesti, per un'ora non credo ci sia una così grossa differenza di temperatura, ma se i nostri eroi calciatori hanno chiesto questo, ok. Trovo invece parecchio discutibile il calendario della Coppa italia, se butti la finale il 17, le due semifinali si devono giocare lo stesso giorno, perché una delle due squadre deve avere un giorno di riposo in più? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Mondo Tennis: ancora non si hanno notizie ufficiali di una ripresa, ma il 2020 di Re Roger Federer può dichiararsi concluso come riportato da Eurosport. A causa di problemi di riabilitazione si è sottoposto a un nuovo intervento in artroscopia al ginocchio destro, ha deciso così di prendersi il tempo necessario e ripartire al meglio per il 2021. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 È ripartito il calcio in Italia. Dopo la sfida di ieri con Juventus-Milan terminata a reti inviolate (in virtù del gol in trasferta il passaggio del turno è dei bianconeri), oggi un altro pari in Napoli-Inter. Di Eriksen il primo gol dopo la sosta forzata a cui risponde Mertens, che diventa il giocatore più prolifico nella storia dei biancazzurri. I partenopei accedono alla finale di mercoledì 17 contro la Vecchia Signora. Gattuso a caccia del suo primo titolo da allenatore, Sarri dal suo primo italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Io nemmeno ricordo le mie squadre del fantacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 È il Napoli a vincere ai rigori la Coppa Italia. Decisivi gli errori di Dybala e Danilo (bruttissimo quest’ultimo). Gattuso al suo primo trofeo da allenatore. Sarri in Italia non ha ancora niente a livello professionistico e CR7 per la prima volta nella sua carriera ha perso due finali consecutive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 1 minuto fa, MatBig ha scritto: È il Napoli a vincere ai rigori la Coppa Italia. Decisivi gli errori di Dybala e Danilo (bruttissimo quest’ultimo). Gattuso al suo primo trofeo da allenatore. Sarri in Italia non ha ancora niente a livello professionistico e CR7 per la prima volta nella sua carriera ha perso due finali consecutive. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 7 minuti fa, MatBig ha scritto: È il Napoli a vincere ai rigori la Coppa Italia. Decisivi gli errori di Dybala e Danilo (bruttissimo quest’ultimo). Gattuso al suo primo trofeo da allenatore. Sarri in Italia non ha ancora niente a livello professionistico e CR7 per la prima volta nella sua carriera ha perso due finali consecutive. Il pallone del rigore di Danilo è ancora disperso per le vie della Capitale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 L'antico triplete è salvo anche quest'anno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Risveglio bruttissimo per gli amanti della pallanuoto: si è spento a 47 anni il tre volte campione olimpico Tibor Benedek, una delle leggende dello sport acquatico di questo ventennio. Un male incurabile se l'è portato via. In Italia è conosciuto soprattutto per aver giocato nelle file della Pro Recco, il "Real Madrid" della pallanuoto. Fonte: ANSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Purtroppo vi devo portare un’altra notizia shock: nel pomeriggio Alex Zanardi ha subito un gravissimo incidente mentre si stava allenando in handbike nella zona del Senese. Un incidente in curva con un camion e un quadro clinico apparso già molto drammatico ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Saranno monitorate le sue condizioni presso l’ospedale locale. Fonte: ANSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Credo che vada segnalato il goal di CR7 su punizione. Voci dicono che dopo 50 tentativi il goal è in omaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Primo GP di F1 archiviato. Una gara a eliminazione incredibile, dove la spunta il poleman Bottas. Secondo il miracolo Rosso del Predestinato Leclerc che a fine gara fa due sorpassi di prim'ordine e mitiga le grandissime ed evidenti problematiche della SF1000 (Vettel infatti torna a fare lo spin e conclude decimo). Terzo Norris, prima volta per lui, con una McLaren nettamente in crescita. Solo quarto il campione del mondo Hamilton, reo di aver causato un incidente alla Red Bull di Albon, uscito comunque come il compagno di squadra Verstappen. Da segnalare anche il preziosissimo nono posto dell'Alfa Romeo con il nostro Giovinazzi. Un gran premio mozzafiato, ne ricordo pochi con così tanti colpi di scena clamorosi. Ed è già da segnalare che sarà una stagione clamorosa, visto che i motorizzati Mercedes patiscono tantissimo le alte temperature e ne avremo sicuramente per un bel po'. Prossima settimana sempre su questa pista, Spielberg, in Austria, ma che prenderà il nome della regione del circuito ovvero Stiria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Molto contento del ritorno in F1 di Fernando Alonso dal 2021 con Renault, essendo rimasto il mio pilota preferito dai tempi del cavallino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 49 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Molto contento del ritorno in F1 di Fernando Alonso dal 2021 con Renault, essendo rimasto il mio pilota preferito dai tempi del cavallino Per quanto io adori Nando, ammetterò che la notizia mi ha spiazzato un attimino: ha davvero altro da dire in F1? E soprattutto, può farlo con una Renault che continua a bazzicare al meglio nella mezza classifica? Inoltre Nando è tristemente famoso per causare profonda discordia in qualsiasi team in cui metta piede...lo fece in Ferrari, in McLaren e anche in Toyota, quando andò a correre nel WEC. Però al contempo lo adoro, a livello di talento grezzo dietro al volante ha davvero pochi rivali, ha una capacità di adattarsi a qualsiasi mezzo in pochissimo tempo...vedremo cosa combinerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 30 minuti fa, Strax ha scritto: Per quanto io adori Nando, ammetterò che la notizia mi ha spiazzato un attimino: ha davvero altro da dire in F1? E soprattutto, può farlo con una Renault che continua a bazzicare al meglio nella mezza classifica? Inoltre Nando è tristemente famoso per causare profonda discordia in qualsiasi team in cui metta piede...lo fece in Ferrari, in McLaren e anche in Toyota, quando andò a correre nel WEC. Però al contempo lo adoro, a livello di talento grezzo dietro al volante ha davvero pochi rivali, ha una capacità di adattarsi a qualsiasi mezzo in pochissimo tempo...vedremo cosa combinerà Si assolutamente, anche io non mi aspetto grandi risultati, per le ragioni che dicevi... però da spettatore meno esperto del settore, mi fa piacere rivederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 eh niente, Milan 4-2 Juve e Lecce 2-1 Lazio, un altro scudetto bianconero Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.