MatBig Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Bene signori, il buon zio Mat, dopo un'attenta riflessione, ha pensato di inaugurare una stanza del tutto particolare rispetto ai miei cari colleghi. Una stanza in cui cercherò di portarvi notizie sportive più rilevanti (in particolare sul calcio e sulla F1). Per ora la quarantena ha bloccato tutto ma intanto siete i benvenuti come spettatori e come tifosi!
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Se si parla di F1 non posso assolutamente mancare
Darki Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Sì ma io voglio anche il tennis eh.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Sì ma io voglio anche il tennis eh.. Mi sa che per il tennis dovremo aspettare un bel po’, si parlava addirittura di un possibile 2022 per il prossimo Australian Open. Di questo passo dubito rivedremo Federer in campo
Darki Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: Di questo passo dubito rivedremo Federer in campo Please non voglio pensarci.. a Settembre magari US Open o Roland Garros ce la fanno.. (Se quest'ultimo mantiene il posticipo).. in alternativa spero almeno per gli AO 2021 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 28 minuti fa, Darki ha scritto: Please non voglio pensarci.. a Settembre magari US Open o Roland Garros ce la fanno.. (Se quest'ultimo mantiene il posticipo).. in alternativa spero almeno per gli AO 2021 Spero nel Roland Garros (che hanno posticipato ulteriormente ad ottobre), per l’US Open è impossibile, sicuramente non sui soliti campi di Flushing Meadows visto che il centrale ora è un ospedale con più di 400 posti letto e dubito potranno usarlo. Si è pensato di spostare il torneo ad Indian Wells ma ora è troppo presto per fare ipotesi.
MatBig Inviato 27 aprile, 2020 Autore Inviato 27 aprile, 2020 Ecco qui la prima notizia ufficiale dello Stadio Olimpico, fronte F1: il Gran Premio di Francia, previsto per il 28 giugno, è stato annullato (terzo GP a saltare ufficialmente dopo Australia-Melbourne e Monaco). La prima corsa dell'anno così diventa Spielberg, in Austria, il 5 luglio. Gli organizzatori hanno fatto intendere ai dirigenti di essere disponibili a correre sulla pista sia il 5 luglio sia il 12. Stessa cosa sul tracciato storico di Silverstone a fine luglio. Queste scelte sono state per ora avallate dal pianeta Red Bull nella persona di Helmut Marko. Seguiranno aggiornamenti sullo scenario automobilistico!
MatBig Inviato 29 aprile, 2020 Autore Inviato 29 aprile, 2020 Buonasera! Oggi vi porto due notizie dal mondo del calcio estero: la prima riguarda il congelamento del massimo campionato francese, la Ligue 1, fino a settembre. È altamente probabile quindi un annullamento del campionato 2019-2020 che vede ampiamente in testa il Paris Saint-Germain (e con una partita in meno). La seconda notizia, invece, riguarda la vicina Svizzera. Una squadra a causa del coronavirus ha dovuto prendere la decisione di “auto-retrocedere” per mancanza di fondi. Fonte Sky Sport.
Post raccomandati