Vai al commento

Lo Stadio Olimpico di MatBig

Post raccomandati

7 minuti fa, scared ha scritto:

Viene oramai dato per certo l’addio di Vettel alla naturale scadenza del contratto (dicembre 2020), probabilmente sarà Ricciardo a vestire la tuta rossa dal 2021 affiancando Leclerc.

Ufficiale l'addio! 

Non sono molto d'accordo, avrei dato ancora una chance, sebbene sia bollito rimane uno dei migliori ancora nel circus, e soprattutto contrario a Ricciardo in rosso, così come per Sainz (altro nome accostato). Voglio uno della FDA, magari Mick Schumacher, e questo punto preferisco dare un sedile così e fare la Red Bull. Non scartando anche l'idea Giovinazzi

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
19 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ufficiale l'addio! 

Non sono molto d'accordo, avrei dato ancora una chance, sebbene sia bollito rimane uno dei migliori ancora nel circus, e soprattutto contrario a Ricciardo in rosso, così come per Sainz (altro nome accostato). Voglio uno della FDA, magari Mick Schumacher, e questo punto preferisco dare un sedile così e fare la Red Bull. Non scartando anche l'idea Giovinazzi

Vettel ha avuto le sue occasioni per vincere, soprattutto due anni fa, penso non si sia mai realmente ripreso da quel campionato.

Io rivedo la stessa situazione del 2014 dove Vettel ha mollato la RedBull per non fare il secondo di Ricciardo (al suo debutto in RedBull l’australiano è stato il solo a portare a casa 3 successi oltre al duo Mercedes in campionato sovrastando Vettel in classifica e in pista), ora la stessa cosa sta succedendo con Leclerc visto che la Ferrari punta, giustamente, su di lui per il futuro.

Leclerc deve ancora crescere quindi ci sta affiancarlo ad un pilota più esperto come Ricciardo che ha meno pretese di Vettel (il disastro del Brasile brucia ancora).

Secondo me sarebbe troppo presto buttare Mick nella mischia, il team ne risentirebbe a livello di classifica costruttori, per quanto riguarda Giovinazzi, non avendo brillato la passata stagione penso sia prematuro una sua “promozione”.

Magari l’addio di Vettel apre il valzer delle prime guide con Hamilton in rosso e Max in Mercedes, sarebbe davvero molto interessante quanto impossibile :asduj1:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme