Vai al commento



Lo Stadio Olimpico di MatBig


MatBig

Post raccomandati

Stamane hanno ufficializzato l'esordio assoluto del tracciato del Mugello per l'inedito Gran Premio di Toscana e il ricollocamento del GP di Russia a Sochi. Sulla pista di proprietà della Ferrari, la Rossa correrà la sua gara numero 1000 in una annata che sui tempi secchi fa davvero tantissima fatica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ricomincia la moto GP!

 

Non sono il primo tifoso di Marc Marquez, ma bisogna ammettere che è clamorosamente di un altro pianeta, meritava almeno il podio. Logico che se spingi al massimo tutti i giri, i rischi te li prendi.

 

Contento per Quartararo, potrebbe essere il suo anno ma bisognerà vedere se non soffrirà troppo la guida di una Yamaha non ufficiale.

 

Valentino... mi piace sempre vederlo in pista, ma spero continui per divertirsi... per puntare alle posizioni altre penso che il tempo sia passato :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la Juve se la porta a casa contro la Lazio, non credo ci si possa fare più nulla, anche quest'anno scudetto ai bianconeri.

 

(Sempre meglio la Juve della Lazio eh)

 

Spero che il mio caro napoli riesca ad acciuffare la 5° posizione, che date le attuali prestazioni della Roma e le litigate in spogliatoio della stessa è raggiungibile senza troppa difficoltà, anche se per come si mettevano le cose un po' di tempo fa non mi lamento di come ci è andata, Forza Napoli Sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno ben tre gran premi in Italia: Monza, Mugello, e il ritorno dopo tanti anni a Imola. E quest'anno Ferrari schiera la sua carriola per eccellenza, la Bartolini SF1000.

 

Beh che dire...la supremazia delle W11 è talmente esagerata che quasi non mi viene neanche più voglia di seguire, e sapere che il prossimo anno ci sarà anche la W11 verde (o rosa, dipende) peggiora solamente tutto...devo tornare a seguire il Super GT, che è meglio!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Tra Juventus che vince il titolo e Ferrari che non va, io mi consolo con il podio di Valentino :yeah:

 

Non succederà molto spesso...

già, le cose non vanno a meraviglia, io vorrei un italiana alzare la champions (non la Juve), io non sono nemmeno fan del moto GP quindi non mi consolo nemmeno con quello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Tra Juventus che vince il titolo e Ferrari che non va, io mi consolo con il podio di Valentino :yeah:

 

Non succederà molto spesso...

Purtroppo è stato un podio fortunoso, come quello di Leclerc nel GP di Austria...niente Marquez, tante cadute, in condizioni normali sarebbe stato un sesto posto o giù di li, ahimè...dispiace tra l'altro per Marquez, ma forse la sua assenza finalmente ribalterà un po' la situazione, visto che tra MotoGP e F1 ormai sono domini ininterrotti, uguali e noiosi...

 

23 ore fa, M0viz ha scritto:

io vorrei un italiana alzare la champions (non la Juve)

La rubentus non piace neanche a me, però piuttosto che l'ennesima Champions al Real, al Barcellona o ad altre squadre europee, va benissimo anche la Juve

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, M0viz ha scritto:

@Strax, io sono del Napoli...

Mi fa piacere, io non tifo niente invece, ma ripeto che se l'unica squadra a riuscire ad avanzare in Champions fosse la Juve, meglio loro che altre squadre europee...almeno si riporta la coppa in Italia. Se fosse un'altra delle italiane a vincere, tanto meglio!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Strax ha scritto:

Purtroppo è stato un podio fortunoso, come quello di Leclerc nel GP di Austria...niente Marquez, tante cadute, in condizioni normali sarebbe stato un sesto posto o giù di li, ahimè...dispiace tra l'altro per Marquez, ma forse la sua assenza finalmente ribalterà un po' la situazione, visto che tra MotoGP e F1 ormai sono domini ininterrotti, uguali e noiosi...

Assolutamente d'accordo. Già Bagnaia e Morbidelli lo avevano scalzato e Vinales era lì.

Purtroppo negli ultimi anni, in quasi ogni sport c'è il dominio di una sola parte... ed è anche difficile uscirne

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scudetto alla juve che però esce dalla champions league, napoli fuori col barcellona e atalanta unica italiana rimasta, non cambio bandiera solo perchè sono un bravo tifoso del napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peggior fine settimana della storia (almeno recente) della Ferrari nell’Università della F1, Spa-Francorchamps. La Rossa ha fatto come gli alunni: finita la sessione estiva si è divertita e non ha ritmo per la sessione di settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2020 at 19:38, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo negli ultimi anni, in quasi ogni sport c'è il dominio di una sola parte... ed è anche difficile uscirne

eh già, è una cosa abbastanza triste... :cry2:

@MatBig vero, è una situazione che si ripete da parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...