Dodecore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 buongiorno Ho visto che in GTS a volte vengono richiesti pokemon non ottenibili normalmente (almeno penso) tipo giratina liv 1-10, questo vuol dire che posso inserire pokemon non legit in gts? ma soprattutto che potrei riceverne?! possibile che non ci sia un controllo? sarebbe assurdo ricevere un pokemon non legit, una vera fregatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 9 minuti fa, Dodecore ha scritto: buongiorno Ho visto che in GTS a volte vengono richiesti pokemon non ottenibili normalmente (almeno penso) tipo giratina liv 1-10, questo vuol dire che posso inserire pokemon non legit in gts? ma soprattutto che potrei riceverne?! possibile che non ci sia un controllo? sarebbe assurdo ricevere un pokemon non legit, una vera fregatura. Moti pokemon come ad esempio i miltank maschi o alcuni leggendari al 10 sono inottenibili in game se non tramite cheat. Poi questi giocatori io vedo che hanno dei "cloni" in GTS che chiedono e danno lo stesso pokemon, stesso nome, stessa regione quindi probabilmente fanno uso di cheat e hack Spoiler Spero di non aver detto cavolate Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodecore Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Cavolo assurdo che non ci siano dei controlli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @Dodecore Casomai il trio di sinnoh può non essere cheat se sotto il 10: con un Arceus evento, in Pokémon soul silver e heart gold, era possibile accedere alle rovine e ti permetteva di ottenere uno dei tre (scelta del giocatore) al liviello 1 Oltre a loro, al livello 1 potrebbe non essere cheat nemmeno regigigas, il quale si catturava al livello 1 in platino gli altri sono tutti cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Conta anche che a volte viene richiesto apposta un pokémon impossibile da ottenere solo per mostrare il proprio pokémon raro catturato. Più di una volta ho visto tipo offerto il leggendario del gioco shiny e in cambio richiedono lo stadio finale dello starter al livello 1-10 oppure richiedono un poke asessuato ma con il sesso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati