Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Elite Battle System Pokémon Essentials

Teo03

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti: a causa di questa quarantena ho deciso di impiegare il mio tempo provando a creare un mio gioco Pokémon con RPG Maker con il Plugin Pokémon Essential: sono arrivato a un punto in cui vorrei far provare una "Demo" del gioco ad un paio di amici, per sentire le loro opinioni, dato che sono alcune delle poche persone a cui darò una copia del gioco. Vorrei però che le battaglie fossero più carine dal punto di vista grafico: per questo mi sono imbattuto nel Plugin per Pokémon Essentials "Elite Battle System" di Luka S.J.

Il pacchetto però non è più disponibile dal suo sito, ma sono riuscito a ritrovare la cartella con le animazioni, le grafiche,... Mi manca però una cosa fondamentale: lo scripts che permette di integrarlo con Pokémon Essentials. 

Non è che qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovarlo o inviarmelo direttamente lui?

Grazie mille in anticipo.

(PS: non sono sicuro che la sezione sia quella corretta)

[PROBLEMA RISOLTO]

Inviato

Ciao @Teo03! Ho spostato nella sezione corretta.

Ricordo a chiunque vorrà rispondere alla richiesta di prestare attenzione a non postare link spam nè qui nè via MP. :occhiolino:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato
On 29/4/2020 at 11:39, Teo03 ha scritto:

[PROBLEMA RISOLTO]

Allora chiudo! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...