Vai al commento



Vecchi amici e Pokémon leggendari appariranno nella nuova serie animata?


MicheleFerracci

Post raccomandati

Quel pipplup io la butto: chi sa magari si inscrive alla coppa Adriano costretto dal suo sfidante che è anche un coordinatore dicendogli una cosa del tipo"che non hai eleganza  quindi non te sfido"è in quel momento Ash trattenuto da Goh probabilmente gli esce il fiocco della città di terra cotta è prima che lo insulta gli dice"io,te,Goh alla coppa Adriano".

E cosi Ash riavrebbe la sua rivincità alla coppa Adriano userebbe anche Buizel oltre a Dragonite,sooble,riolu(se non si è evoluto prima in Lucario),mimey e Gengar.

Mostrando anche al suo avversario che un allenatore può partecipare anche alle Gare Pokèmon è alla finale(se ci va)si sfidano per la classifica in una lotta in doppio con Pikachu....e Greninja o come lo chiamerebbe Sobble il suo Kensey.

Perchè quando ho visto Sobble si ho pensato di darglielo ad Ash è mi sono immaginata che il ragazzo lo metterebbe subito alla prova con un allenatore di tipo acqua(per salire di livello)...ma i due hanno una bella litigata è sobble scappa finendo nella foresta di Luminopoli durante la fuga finisce in un gruppo di Skorupi è viene salvato da Greninja e Mollicino che aveva visto Sobble in pericolo.

Sobble sorpreso da Greninja gli chiede di insegnargli qualcosa è si allenano insieme è non si accorgono che Ash e Goh li hanno trovati e Ash lo lascia allenare con Greninja perchè sapeva che di lui ci si può fidare è dopo la sfida e aver visto che i due sanno usare la morfosintonia...Ash gli propone di ritornare con lui è di aiutarlo con Sobble perchè aveva capito sin da subito che sobble era speciale...infatti quando si evolvera(se si evolvera)Inteleon usera la Gigamax(cosi ne avrebbe tre contando Gengar).

E di sicuro Greninja e Inteleon abbinati insieme saranno una coppia forte visto che il ninja e un agente segreto vanno d'accordo ci vedrei benissimo Gigatiromirato e Acqualame fuma sarebberò due mosse potentissime in doppio.

Poi quel rowlet penso che sia di Ash è non mi sorprenderei dovesse andare ad Alola per sfidare qualcuno è usa la sua squadra poi  già che c'è conosce(o vedrà nascere)il figlio di Kukui e Mannoia.

Boh vediamo che succede.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...