Ale_maz Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Li condivido quasi tutti tranne Madden NFL 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 A Skyrim ritrovati in un dungeon con 10 draugr e signori supremi della morte tutti insieme, poi ne riparliamo E' stata aggiunta una reazione da Avesonn, norve e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 No mi spiace ma con Zelda sono più le madonne che tiro quando mi si rompe un'arma nel momento cruciale e muoio, dovendo rifare tutto, che altro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: No mi spiace ma con Zelda sono più le madonne che tiro quando mi si rompe un'arma nel momento cruciale e muoio, dovendo rifare tutto, che altro Lo detesto anche io tuttavia è un'elemento chiave del gioco per indicare quanto realismo ci abbiano messo in questo gioco. L'importante è sempre avere a portata di mano molte armi decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati