Klyo Inviato 30 aprile, 2020 Inviato 30 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1
norve Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Bella quella di pikachu, seguita poi da zacian e zamazenta. Esisterà una versione non rosa?
RoseRed Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Indossabili... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Ma Zacian e Zamazenta sulla maglietta rosa?inguardabili
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 L'unica decente per me è quella con Pikachu Quella con Eevee carina ma la vedo più su una ragazza Set by @chube
Combo Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 Pikachu e Eevee sono le migliori per lo stile, a me piacciono molto ma le altre lolnope. Ho sempre odiato vedere gli artwork appiccicati sulle magliette o hoodies come su mewtwo e i due cani. ugh
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) Molto belle, mi piace il design Modificato 1 maggio, 2020 da Buzzwole1991
YukiV Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 no bocciate su tutta la linea quelle da donna: con quelle maniche extra lunghe e la taglia extra large e non sfiancata, sembrano delle maglie da uomo addosso a una ragazza.... sinceramente con un altro taglio sarebbero state anche passabili, ma così proprio no molto carine e con un taglio più normale quelle da bambini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Dangi Inviato 1 maggio, 2020 Inviato 1 maggio, 2020 A me piacciono, ricordo che ne presi qualcuna a Milano e sincero son tra le shirt più belle che ho Per gli amanti di Snom
Post raccomandati