M€W Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Buonasera a tutti Correggetemi se sbaglio ma qualche giorno fa ho letto da qualche parte che nel competitivo è possibile usare Raichu alola. Se si, come lo ottengo legittimamente a Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 9 minuti fa, M€W ha scritto: Buonasera a tutti Correggetemi se sbaglio ma qualche giorno fa ho letto da qualche parte che nel competitivo è possibile usare Raichu alola. Se si, come lo ottengo legittimamente a Galar? Banca Pokèmon, poi devi fare un uovo perché per giocarlo in ladder i Pokèmon devono essere Galar Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Si ma il pikachu che nasce si evolverà in raichu normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 46 minuti fa, M€W ha scritto: Buonasera a tutti Correggetemi se sbaglio ma qualche giorno fa ho letto da qualche parte che nel competitivo è possibile usare Raichu alola. Se si, come lo ottengo legittimamente a Galar. Penso che non sia ottenibile galar born, su showdown con le regole di vgc non si può usare e su pikalytics non lo segna nelle percentuali di utilizzo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ti ringrazio per la risposta! Peccato.... giocando let s go mi ci ero affezionato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 @M€W Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 6 minuti fa, M€W ha scritto: puoi chiudere Ok, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.