Vai al commento



Ottenere Ninetales Alola shiny


Kratosso

Post raccomandati

Approfitto della presenza dei massimi esperti per capire se “lo sto facendo bene”

 

Vorrei ottenere un Ninetales di Alola Shiny.

 

Ho un Vulpix di Alola JAP ottenuto tramite GTS.

 

Posso continuare a farlo accoppiare con Ditto ITA equipaggiandolo con la Pietrastante per mantenere la caratteristica di Alola o devo cambiare qualcosa per massimizzare la probabilità che nasca un Vulpix Shiny? Possiedo il Cromamuleto.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kratosso ha scritto:

Approfitto della presenza dei massimi esperti per capire se “lo sto facendo bene”

 

Vorrei ottenere un Ninetales di Alola Shiny.

 

Ho un Vulpix di Alola JAP ottenuto tramite GTS.

 

Posso continuare a farlo accoppiare con Ditto ITA equipaggiandolo con la Pietrastante per mantenere la caratteristica di Alola o devo cambiare qualcosa per massimizzare la probabilità che nasca un Vulpix Shiny? Possiedo il Cromamuleto.

 

Grazie.

La possibilità di trovare un pokémon shiny e uguale per tutti i pokémon, con il masuda e il cromamuleto raggiunge una possibilità su cinquecentododici, più di cosi non puoi fare per aumentare la probabilità, non esistono oggetti che se tenuti dal pokémon aumentano la possibilità di far nascere uno shiny.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kratosso ha scritto:

Approfitto della presenza dei massimi esperti per capire se “lo sto facendo bene”

 

Vorrei ottenere un Ninetales di Alola Shiny.

 

Ho un Vulpix di Alola JAP ottenuto tramite GTS.

 

Posso continuare a farlo accoppiare con Ditto ITA equipaggiandolo con la Pietrastante per mantenere la caratteristica di Alola o devo cambiare qualcosa per massimizzare la probabilità che nasca un Vulpix Shiny? Possiedo il Cromamuleto.

 

Grazie.

Armati di tanta pazienza...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le risposte, si immagino la pazienza sia una componente fondamentale, anzi LA componente fondamentale. 

 

La mia domanda era solo per capire se mi stava sfuggendo qualcosa nel mio procedimento più che altro che impedisse la riuscita di uno Shiny dato che andando a coinvolgere una meccanica di Alola magari c’era qualcosa che non sapevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kratosso ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte, si immagino la pazienza sia una componente fondamentale, anzi LA componente fondamentale. 

 

La mia domanda era solo per capire se mi stava sfuggendo qualcosa nel mio procedimento più che altro che impedisse la riuscita di uno Shiny dato che andando a coinvolgere una meccanica di Alola magari c’era qualcosa che non sapevo.

No, continua così!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Kratosso ha scritto:

Approfitto della presenza dei massimi esperti per capire se “lo sto facendo bene”

 

Vorrei ottenere un Ninetales di Alola Shiny.

 

Ho un Vulpix di Alola JAP ottenuto tramite GTS.

 

Posso continuare a farlo accoppiare con Ditto ITA equipaggiandolo con la Pietrastante per mantenere la caratteristica di Alola o devo cambiare qualcosa per massimizzare la probabilità che nasca un Vulpix Shiny? Possiedo il Cromamuleto.

 

Grazie.

si il procedimento che hai detto è corretto, bisogna avere solo molta pazienza dato che la possibilità è 1/512 ovvero solo 0,2 % (ed è il tasso più altro di probabilità)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...