Vai al commento


Nuovo trailer ed informazioni del film Pokémon "Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo" !


Shiro

Post raccomandati

ecco l'avevo detto che sotto metwo non c'era mew perchè non centrava niente, però questa cosa fa quasi venire in mente davvero che sia una femmina questo mewtwo così sarebbe forma y e forma x davvero, ma non penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta venendo paura... E se "tutti"(eccetto leggendari e starter) i pokèmon rivelati fino ad ora fossero un "forma femminile"? Continuiamo a dire che questa serie è ispirata al DNA, ma ci siamo dimenticati la cosa più importante: il DNA decide CHI saremo e COME diverremo, non siamo mica tutti uguali, no?Questa cosa mi puzza... ù_ù

PS: Potrei sapere quale sia l'immagine postata da 4chan? Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito un altro poster del film ... comunque gli amici di ash conviene non inserirli più nel film ... diventano sempre più piccoli più si va avanti

e questo cosa c'entra nel film diventare sempre piu piccoli? e bello rimanere bambini ma prima o poi si cresce, non ha senso sta storia di farli diventare dei bimbiminkia cioe pokemon e adatto per tutte le età  ma qui mi sembra che vogliono commercializare solo per i bambini? non è giusta sta cosa

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e questo cosa c'entra nel film diventare sempre piu piccoli? e bello rimanere bambini ma prima o poi si cresce, non ha senso sta storia di farli diventare dei bimbiminkia cioe pokemon e adatto per tutte le età  ma qui mi sembra che vogliono commercializare solo per i bambini? non è giusta sta cosa

Sempre più piccoli nel senso di importanza rispetto ad Ash. Se noti sopratuttto negli ultimi film c'è stato un progressivo rimpicciolimento di Iris e Spighetto nei poster dei film questo per sottolineare la loro inutilità  nel film rispetto ad Ash che è sempre più al centro della situazione dei leggendari. questo volevo dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ragioniamo sul fatto che nel breve video in cui viene mostrata l'origine di mewtwo gli scienziati dicono che ogni giorno esso diventa sempre più forte, si potrebbe pensare che questa forma sia lo stadio finale di mewtwo e quindi più forte del precedente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Nazareno

Credo che introdurranno la possibilità  di scegliere un sesso per i leggendari, non ho idea di come la giustifichino… forse con uno strumento creato dal nuovo team malvagio che otterrai dopo la lega, ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...