Vai al commento



Nuovo trailer ed informazioni del film Pokémon "Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo" !


Shiro

Post raccomandati

L'inedito trailer giapponese del nuovo film Pokémon mostra la furia di Genesect e l'incredibile trasformazione di Mewtwo! Il programma TV giapponese Oha Suta in onda su TV Tokyo e il sito ufficiale Pokémon hanno mostrato un nuovo trailer del film Pokémon "Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo".

Il leggendario Pokémon presenta una voce femminile, rispetto a quella maschile del film Mew contro Mewtwo, il che potrebbe far nascere l'ipotesi che il Pokémon clone non sia il medesimo del precedente film. Nel sito ufficiale giapponese, la nuova forma del Pokémon viene indicata generalmente come "Mewtwo Risvegliato".

bigm2x_1_2013_04_18_0917.pngbiggenot2_1_2013_04_18_0918.png

A sinistra, il nuovo poster del film

Nel trailer Mewtwo dice ad Ash e i suoi amici che lui è stato creato dagli esseri umani come Genesect, che sono fuggiti dal Team Plasma e stanno lottando per rivendicare "il loro mondo", dopo essere stati riportati in vita oltre 300 milioni di anni dopo da dei fossili. In sottofondo possiamo udire la sigla principale Smile, interpretata dal gruppo Ikimono Gakari. Dopo il trailer vengono mostrate alcune scene del cortometraggio del Film Pikachu e gli Eevee Amici in cui è presente Sylveon in tutto il suo splendore.

sylveon1_2013_04_18_0857.png

The Pokémon Company International ha inoltre aggiornato i siti ufficiali di Pokémon X e Pokémon Y confermando il legame tra Mewtwo e questo "nuovo Pokémon".

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una parola..EPICO..ottimo trailer, il film sembra sarà  fantastico!! ...e anche bellissima la trasformazione di Mewtwo nella sua nuova forma. Il nome della nuova forma si sa già ?

Bello anche il trailer su Sylveon..mi piace sempre di pù sto Pokèmon

@Cialex: dal trailer non sembra così tanto di tipo Volante. Poi bhe si sa che i Pokèmon possono imparare mosse diverse dal loro tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... Mmmm... Vediamo che motivazione daranno alla trasformazione.

Invece, per quanto riguarda Sylveon, sembra proprio che sia di tipo Volante (guardare i simboli attorno ad esso nell'immagine), io spero di no.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova forma mi piace molto ma avrei preferito che fosse un nuovo Pokémon...

Parlando del trailer, non mi piace quasi per niente come hanno ridisegnato il volto di Mewtwo, non ha più quell'espressione misteriosa da figo come nel primo film. E poi perché ha quella voce gay? E perché a 0:55 parte quella canzoncina felice mentre Genesect distrugge tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon sembrerebbe di un nuovo tipo "luce", ma spero vivamente di no. Mewtwo ha una voce femminile... spero introducano i sessi anche tra Mewtwo, non ce la faccio a vederlo assessuato T_T Comunque potrebbero essere 2 Mewtwo...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E-p-i-c-o :love_emote:

e in più la canzone mi piace parecchio!

Comunque vi ricordate quegli screen del film versione manga? c'era Ash che accarezzava un Genesect e nel trailer, precisamente a 0:59, si vedono Ash e gli altri insieme a uno dei Genesect che vengono colpiti dall'attacco di Genesect shiny, che uno dei Genesect si ribelli contro quello shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E-p-i-c-o :love_emote:

e in più la canzone mi piace parecchio!

Comunque vi ricordate quegli screen del film versione manga? c'era Ash che accarezzava un Genesect e nel trailer, precisamente a 0:59, si vedono Ash e gli altri insieme a uno dei Genesect che vengono colpiti dall'attacco di Genesect shiny, che uno dei Genesect si ribelli contro quello shiny?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...