Vai al commento


Nuovo trailer ed informazioni del film Pokémon "Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo" !


Shiro

Post raccomandati

Ma solo perché Pikachu piange Ash deve morire? XD forse Ash è solo ferito o qualcosa del genere.

Comunque chiunque abbia ridotto Pika in quello stato se la dovrà  vedere con me :angry:

Perché la morte di chi ha cambiato Mewtwo deve aiutare il pokémon psico a sconfiggere il Genesect Shiny anche perché credo che solo lanuova forma non basti deve liberare tutto il potere latente in puro stile Gohan contro Cell perfetto tipo

E poi in mezzo ai combattimenti un pò di dramatticità  serve a rendere il film ancora migliroe secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chansey evolve da un Pokèmon in prevalenza rosa e si evolve in un Pokèmon in prevalenza rosa

Clefable e le sue pre-evoluzioni sono rosa

Audino in prevalenza è rosa

Skitty è in prevalenza rosa con un po' di marroncino chiaro mentre la sua evo è di un marrone un po' più scuro con un po' di viola

Sylveon è quasi del tutto rosa, eevee invece è marrone con un po' di pelo bianco. Quindi per essere di tipo normale Sylveon dovrebbe avere un po' di marrone che riconduce alla sua pre-evoluzione! Su questa base mi sento di escludere il tipo Normale per Sylveon

E che centra tutto questo? Io ho soltanto scritto che il colore rosa mi fa pensare al Tipo Normale, poiché ci sono molti Pokémon di quel tipo che son di quel colore. Anche perché tutte le altre evoluzioni di Eevee non hanno niente in comune con Eevee stesso e il colore non vuol dire nulla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La voce femminile mi fa pensare che sia un secondo Mewtwo. *Piange all'idea di non rivedere il VERO GRANDE MEWTWO*. Infatti nel trailer precedente dice che non conosciamo la sua vera identità , percui la nuova forma sarebbe il suo vero aspetto, mentre quella vecchia è solo un camuffamento che si è creata dopo aver incontrato Mewtwo. Spero che con un colpo di scena torni quello del primo film.

Potrebbe essere Mewtrhee? Oppure è stata clonata da Mewtwo, perchè potesse avere una compagna? O se gli scienziati che hanno clonato Mewtwo stavano clonando una versione femminile?

Ho un'altra teoria più contorta: chi ha visto il passato di Mewtwo ha visto che lui era un cucciolo e che grazie a suoi poteri stava comunicando con Ambertwo e con i cloni dei tre starter di Kanto. Come qualcuno sa, Ambertwo è il clone di Amber, la figlia morta in un incidente, dello scienziato a capo delle ricerche per clonare Mew. Forse lo scienziato è sopravvisuto e vedendo i risultati ottenuti con Mewtwo ha deciso di unire il DNA di sua figlia a quello di Mew o Mewtwo, in modo da clonarla e renderla abbastanza forte da sopravvivere, dato che Ambertwo e i tre starter sono morti per difetti genetici. E magari lo stesso scienziato lavora per il Team Plasma ora. O magari ha fatto ciò prima di essere ucciso da Mewtwo. O più semplicemente voleva creare un esercito di Mewtwo, proprio come sta facendo il Team Plasma con Genesect. Oppure, dato che Mew è l'antenato di tutti i pokémon e pertanto devono essersi riprodotti nell'antichità  grazie magari alla divisione cellulare, questo/a potrebbe essere figlio/a di Mewtwo e questa specie potrebbe popolare l'intero pianeta come fecero i Mew nell'antichità .

Perchè ho paura che il Mewtwo del primo film sia morto dopo gli eventi di Mewtwo reurns?

Comunque potrebbero davveri esserci due Mewtwo, dato che il primo dopo una permanenza a Jotho ha deciso di girarare per il mondo, senza fermarsi in un luogo per troppo tempo.

Scusate per la lunghezza del post.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La voce femminile mi fa pensare che sia un secondo Mewtwo. *Piange all'idea di non rivedere il VERO GRANDE MEWTWO*. Infatti nel trailer precedente dice che non conosciamo la sua vera identità , percui la nuova forma sarebbe il suo vero aspetto, mentre quella vecchia è solo un camuffamento che si è creata dopo aver incontrato Mewtwo. Spero che con un colpo di scena torni quello del primo film.

Potrebbe essere Mewtrhee? Oppure è stata clonata da Mewtwo, perchè potesse avere una compagna? O se gli scienziati che hanno clonato Mewtwo stavano clonando una versione femminile?

Ho un'altra teoria più contorta: chi ha visto il passato di Mewtwo ha visto che lui era un cucciolo e che grazie a suoi poteri stava comunicando con Ambertwo e con i cloni dei tre starter di Kanto. Come qualcuno sa, Ambertwo è il clone di Amber, la figlia morta in un incidente, dello scienziato a capo delle ricerche per clonare Mew. Forse lo scienziato è sopravvisuto e vedendo i risultati ottenuti con Mewtwo ha deciso di unire il DNA di sua figlia a quello di Mew o Mewtwo, in modo da clonarla e renderla abbastanza forte da sopravvivere, dato che Ambertwo e i tre starter sono morti per difetti genetici. E magari lo stesso scienziato lavora per il Team Plasma ora. O magari ha fatto ciò prima di essere ucciso da Mewtwo. O più semplicemente voleva creare un esercito di Mewtwo, proprio come sta facendo il Team Plasma con Genesect. Oppure, dato che Mew è l'antenato di tutti i pokémon e pertanto devono essersi riprodotti nell'antichità  grazie magari alla divisione cellulare, questo/a potrebbe essere figlio/a di Mewtwo e questa specie potrebbe popolare l'intero pianeta come fecero i Mew nell'antichità .

Perchè ho paura che il Mewtwo del primo film sia morto dopo gli eventi di Mewtwo reurns?

Comunque potrebbero davveri esserci due Mewtwo, dato che il primo dopo una permanenza a Jotho ha deciso di girarare per il mondo, senza fermarsi in un luogo per troppo tempo.

Scusate per la lunghezza del post.

Non deve per forza essere un secondo Mewtwo o un Mewtwo femmina, potrebbe anche essere lo stesso Mewtwo dei due film precedenti soltando che gli hanno cambiato il doppiattore forse per dargli un aspetto più anbiguo, essendo i leggendari asessuati o la doppiatrice non ha saputo dare una voce abbastanza maschile al personaggio come succede con Ruffy in One Piece o lo stesso Ash nel doppiaggio americano

Poi Ash e Pikachu hanno sguardo stupido e lo riconoscono subito ... mi pare strano che sia un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non deve per forza essere un secondo Mewtwo o un Mewtwo femmina, potrebbe anche essere lo stesso Mewtwo dei due film precedenti soltando che gli hanno cambiato il doppiattore forse per dargli un aspetto più anbiguo, essendo i leggendari asessuati o la doppiatrice non ha saputo dare una voce abbastanza maschile al personaggio come succede con Ruffy in One Piece o lo stesso Ash nel doppiaggio americano

Poi Ash e Pikachu hanno sguardo stupido e lo riconoscono subito ... mi pare strano che sia un altro

Lo riconoscono perchè pensano di avere di fronte il Mewtwo che hanno incontrato, non possono sapere che è un altro dato che hanno lo stesso aspetto. Comunque è anche pissibile che sia solo una questione di doppiaggio, ma perchè cambiargli così la voce. Capisco che chi ha dato la voce a Mewtwo nel primo film non possa dargliela di nuovo, ma non potevano dargli una voce più simile possibile a quella precedente, o per lo meno maschile? Spero che gli cambino la voce dato che non dovrebbe essere la versione definitiva, visto che ci stanno ancora lavorando. Usando qualche apparecchiatura dovrebbero essere in grado di cambiargli il tono della voce, pur mantenendo la stessa doppiatrice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo riconoscono perchè pensano di avere di fronte il Mewtwo che hanno incontrato, non possono sapere che è un altro dato che hanno lo stesso aspetto. Comunque è anche pissibile che sia solo una questione di doppiaggio, ma perchè cambiargli così la voce. Capisco che chi ha dato la voce a Mewtwo nel primo film non possa dargliela di nuovo, ma non potevano dargli una voce più simile possibile a quella precedente, o per lo meno maschile? Spero che gli cambino la voce dato che non dovrebbe essere la versione definitiva, visto che ci stanno ancora lavorando. Usando qualche apparecchiatura dovrebbero essere in grado di cambiargli il tono della voce, pur mantenendo la stessa doppiatrice.

Può anche essere dovuto a questo cambio di stile rispetto alla prima serie dell'anime. Nel primo film mewtwo ha un aspetto più ruvido e più grezzo e quindi è stato facile affidargli una voce maschile. Con questo nuovo stile anime, lo fanno sembrare più androgino (proprio per confermare il fatto che i leggendari non hanno sesso. O almeno così dovrebbe essere, poi rovinano come meglio credono) e unavoce femminile può anche starci ma credo che la cambino ... forse e lo spero.

O questa voce è stata messa apposta per confondere ancora di più i fan

Poi nel manga si vede che Ash e mewtwo dopo il primo attacco hanno una breve discussione. Conoscendo che Mewtwo è un tipo solitario e non un chiaccherone, non credo che si metta a parlare con il primo essere umano perché gli sta a pelle simpatico.

Manga_Movie_16_11.png

800px-Manga_Movie_16_7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite96, dubito che il dr fuji si sia riuscito a salvare dopo l'esplosione. Comunque, non so, ma penso anche io a questo possibile secondo clone femminile, negli scan rivelati si accennava qualcosa riguardo la sua genesi, che assuma questa forma X. Ovviamente poi c'è il vero mewtwo che assume la forma Y, comunque spero non sia così. Riesumare questo pokémon perché la prossima generazione parlerà  di DNA... Sylveon sarà  di tipo volante, ormai è chiaro.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite96, dubito che il dr fuji si sia riuscito a salvare dopo l'esplosione. Comunque, non so, ma penso anche io a questo possibile secondo clone femminile, negli scan rivelati si accennava qualcosa riguardo la sua genesi, che assuma questa forma X. Ovviamente poi c'è il vero mewtwo che assume la forma Y, comunque spero non sia così. Riesumare questo pokémon perché la prossima generazione parlerà  di DNA... Sylveon sarà  di tipo volante, ormai è chiaro.

Tipo volante. Chiaro al 100% :asduj1: ahahahahaa

Cmq la trasformazione di MewTwo nell'anime mi ha fatto ricredere sul fatto che sia accettabile. Cioè quando si trasforma è più piccolo della forma originale. Inoltre gli occhi non dovevano cambiarli, cambiando gli occhi cambia tutto il pokemon.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima. cit.

Cmq sia ce lo dobbiao tenere così, anche se non mi interessa più di tanto visto che non uso leggendari e se li usassi mi prenderei mewtwo classico u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci riesco.

Datemi del nostalgico ma sono ufficialmente contro al 100% alla nuova forma di Mewtwo.

Se fossero stati due Pokemon distinti come era per Mew e il suo clone era un conto, ma qui stanno giocando con veri e propri sentimenti!

Mewtwo è la mia infanzia!

Così stanno rovinando uno dei TOP 10 che abbiano mai fatto, solo per prendere qualche soldino in più.

Inoltre già  da se è uno dei più forti in assoluto, ora sono curioso di vedere cosa cambierà  per questo "coso"

Cambieranno Speed e Sp.Atk?

Buffonata.

Avrei accettato un nuovo Pokemon, ma questo è troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria che però non c'entra niente col film visto che ormai è certo che il Pokèmon che abbiamo conosciuto qualche giorno fa è la nuova forma di Mewtwo. Stavo pensando al buon caro vecchio Mewtwo e ho pensato "cavolo e se potesse evolversi?" Ora direte "ma i leggendari non possono evolversi".

E' vero, i leggendari non possono evolversi. Siamo stati abituati a vedere Mewtwo come un leggendario perchè questo l'ha deciso la GF. E' anche vero però che Mewtwo è stato si creato con i geni di Mew, ossia un leggendario, ma resta sempre un Pokèmon creato dall'uomo. Quindi gli scienziati che lo hanno creato potevano benissimo decidere di modificare i geni per fare in modo che questo clone potesse evolversi. Altri ora diranno "e perchè dovrebbe aspettare la sesta generazione per evolversi?" Sappiamo che ci sono Pokèmon come Magneton e Nosepass che hanno bisogno di un luogo specifico per evolversi e altri che si evolvono in una condizione particolare. Mewtwo avrebbe potuto fare la stessa cosa.

Ora, per evitare subito le critiche tipo "ma che ca*** stai dicendo?", quello che ho detto non lo sto imponendo a nessuno e non c'è alcun modo che si possa avere una situazione del genere nel film e nei prossimi giochi. E' solo qualcosa che ho pensato per fare qualcosa di alternativo alla solita nuova forma del leggendario.

Grazie per l'attenzione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho capito anch'io grazie ad un imma e mi sembra veramente schicciante il ragionamento che ci ho fatto su XD tyra l'altro è un imma che tutti avete visto che mi ha fatto venire l'illuminazione e non come potreste pensare una di quelle in cui cercavano di trovare un possibile collegamento tra sylveon e le creature del nostro mondo, ma un'immagine normalissima ed anche ufficialeXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto una loro informazione, ma ho visto una immagine che mi ha fatto accendere la lampadina in testa

Ti riferisci per caso all'immagine con eevee e le sue evoluzioni incorniciati? L'immagine che è stata mostrata nell'ultimo trailer del sedicesimo film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè il film potrebbe pure andare... però mi fa davvero schifo la forma "risoluta" di m2... per uno abituato all'unico e vero clone genetico di m2 è uno strazio la nuova forma. il concetto ci può stare. ma io avrei più che altro incentrato la questione sulla sua EVOLUZIONE, in quanto sarebbe più naturale il legame tra clone genetico del pokèmon ancestrale e la sua possibilità  di evolversi! credo che tra film e nuovo pokedex cercheranno di arrivare un approdo per quanto riguarda le dinamiche dell'evoluzione e della diversificazione delle specie pkmn. alla fine in tu tti i giochi all'inizio il professore di turno diceva che l'evoluzione dei pokèmon è tuttora un mistero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci per caso all'immagine con eevee e le sue evoluzioni incorniciati? L'immagine che è stata mostrata nell'ultimo trailer del sedicesimo film

no, è ancora più indietro l'immagine :D nel senso di più vecchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh...ho visto il trailer giapponese del primo film pokemon su youtube...la voce di mewtwo era mooooolto gutturale e maschile! Anche secondo me in questo film ci saranno due mewtwo....di due sessi diversi...uno femmina e uno maschio,quello femmina si trasforma nella forma che abbiamo visto,indubbiamente di aspetto femminile,e,poiché i giochi trattano di genetica questa forma potrebbe rappresentare il gene Y,ovvero quello femminile,se questa ipotesi é vera,potremmo trovare un'altra forma,piú maschile per la versione X! Ciaooooo

semmai il gene y è quello maschile e quello x e femminile perché ti ricordo che i maschi hanno xy mentre le femmine hanno xx
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...