Vai al commento


Nuovo trailer ed informazioni del film Pokémon "Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo" !


Shiro

Post raccomandati

Mmmh...ho visto il trailer giapponese del primo film pokemon su youtube...la voce di mewtwo era mooooolto gutturale e maschile! Anche secondo me in questo film ci saranno due mewtwo....di due sessi diversi...uno femmina e uno maschio,quello femmina si trasforma nella forma che abbiamo visto,indubbiamente di aspetto femminile,e,poiché i giochi trattano di genetica questa forma potrebbe rappresentare il gene Y,ovvero quello femminile,se questa ipotesi é vera,potremmo trovare un'altra forma,piú maschile per la versione X! Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo è un maschio (anche se i leggendari di regola non hanno il sesso) e dovrebbe esistere solo un Mewtwo su quel dannato pianeta che è il Mono dei Pokémon e quella voce non mi piace. Come si vede nel manga uno dei Genesect a quanto pare si ribella al volere del Genesect shiny forse convinto da Mewtwo o da Ash.

Nel trailer si vede Pikachu che piange, stavolta come fanno morire Ash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://pokemonmillen..._04_18_0857.png

Non ci sono più dubbi, sylveon è di tipo volante. La cornice intorno al pokemon presenta in basso un motivo forma di ala!

Che però può sembrare anche un cuore! E poi il rosa della cornice non c'entra nulla col tipo Volante, mentre i colori delle altre cornici rispecchiano i tipi dei rispettivi Pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova forma sembrava molto più figa nel gioco, ma mi convince meno, poi spero davvero di no che non ci siano due metwo, per il semplice fatto che un esperimento di quel genere non può venire identico due volte e certamente non avrebbe senso il fatto del femmina e maschio ò_ò

Il simbolo dietro a Sylveon è proprio un confetto ghirigorato òAò

A parte tutto questo xk nei film in cui c'è metwo pikachu piange sempre? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova forma sembrava molto più figa nel gioco, ma mi convince meno, poi spero davvero di no che non ci siano due metwo, per il semplice fatto che un esperimento di quel genere non può venire identico due volte e certamente non avrebbe senso il fatto del femmina e maschio ò_ò

Il simbolo dietro a Sylveon è proprio un confetto ghirigorato òAò

A parte tutto questo xk nei film in cui c'è metwo pikachu piange sempre? XD

Perché Ash va all'altro mondo per salvare lui! Ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che però può sembrare anche un cuore! E poi il rosa della cornice non c'entra nulla col tipo Volante, mentre i colori delle altre cornici rispecchiano i tipi dei rispettivi Pokèmon

Non so, io il colore Rosa lo assocerei al Tipo Normale perché mi fa pensare a Pokémon come Chansey, Clefable, Audino, Skitty... (normalmente Rosa = Psico, ma c'è già  Espeon...)

Per quanto riguarda il trailer, non mi piace come hanno disegnato Mewtwo "forma normale", l'hanno addolcita, mentre nel primo film ha un aspetto da duro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque spero nelle scene finali di vedere qualcosa che faccia ingelosire Pikachu assa (Chikorita non è mai stato il mio pokémon preferito, ma mi è dispiaciuto quando soffre quel topo elletrico stupido e che ogni nuova regione diventa debole e quindi spero che finalmente Pikachu capisca cosi si prova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre a questo... ho finalmente capito come fa a volare, genesect. \ò/

ora bisogna capire come fai a volarci con un genesect. lo usi come tavola da surf? XD

ma in fondo si può volare pure con un pidgey, quindi.. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, io il colore Rosa lo assocerei al Tipo Normale perché mi fa pensare a Pokémon come Chansey, Clefable, Audino, Skitty... (normalmente Rosa = Psico, ma c'è già  Espeon...)

Per quanto riguarda il trailer, non mi piace come hanno disegnato Mewtwo "forma normale", l'hanno addolcita, mentre nel primo film ha un aspetto da duro.

Chansey evolve da un Pokèmon in prevalenza rosa e si evolve in un Pokèmon in prevalenza rosa

Clefable e le sue pre-evoluzioni sono rosa

Audino in prevalenza è rosa

Skitty è in prevalenza rosa con un po' di marroncino chiaro mentre la sua evo è di un marrone un po' più scuro con un po' di viola

Sylveon è quasi del tutto rosa, eevee invece è marrone con un po' di pelo bianco. Quindi per essere di tipo normale Sylveon dovrebbe avere un po' di marrone che riconduce alla sua pre-evoluzione! Su questa base mi sento di escludere il tipo Normale per Sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...