LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Dove posso donare i PP? Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 7 minuti fa, Macca ha scritto: Se riesco a finire in tempo il nuovo team che sto costruendo partecipo. Caro, è su showdown 5 minuti fa, lupo90 ha scritto: @FaviGyaraJ, non avevo pensato di poter utilizzare lo smartphone! Ma esiste un applicazione? comunque mi piacerebbe contribuire ugualmente con una piccola somma @SweetRplug posso donare a te? riguardo al partecipazione deciderò! Nel caso partecipassi, riguardo il torneo io potrei dopo le 17:30 infrasettimanale (causa lavoro) Guarda caro, per gli orari sono stra flessibili, come scrivo si hanno 24 ore per ogni incontro, quindi vedi tu con il tuo sfidante quando ti è più comodo 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Dove posso donare i PP? Per i pp donate pure a me cari
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Guarda caro, per gli orari sono stra flessibili, come scrivo si hanno 24 ore per ogni incontro, quindi vedi tu con il tuo sfidante quando ti è più comodo Grazie, scusa non avevo notato gli orari flessibili! Ti mando dei PP per contribuire
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, lupo90 ha scritto: Grazie, scusa non avevo notato gli orari flessibili! Ti mando dei PP per contribuire Grazie mille caro
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Grazie mille caro Sono pochi ( ho un acquisto al mercatino programmato) ma volevo contribuire
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, lupo90 ha scritto: Sono pochi ( ho un acquisto al mercatino programmato) ma volevo contribuire Ma va caro, sono tantissimi, grazie mille!
Macca Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 20:33, SweetRplug ha scritto: Caro, è su showdown Per costruire intendevo che non è ancora finito e ancora in fase di test. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Spugna Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Noto che ci sta troppa gente brava.. Serve un team materasso Partecipo (o fingo di farlo a seco da di cosa mi esce meglio) Nome SD: SilvosferA Ti invio la quata @SweetRplug Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Macca ha scritto: Per costruire intendevo che non e ancora finito e ancora in fase di test. Capisco, nel caso, entro venerdì hai ancora tempo caro Adesso, SilvosferA ha scritto: Noto che ci sta troppa gente brava.. Serve un team materasso Partecipo (o fingo di farlo a seco da di cosa mi esce meglio) Nome SD: SilvosferA Ti invio la quata @SweetRplug Grazie caro, io aspettavo la tua iscrizione hahaha Ti segno subito
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 4 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ma va caro, sono tantissimi, grazie mille! Di nulla! Appena deciderò se partecipo (entro la scadenza da voi fissata xD) aggiungerò un messaggio con il nome su showdown
Macca Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Capisco, nel caso, entro venerdì hai ancora tempo caro Se non riesco a finire in tempo, forse partecipo lo stesso con un team della scorsa stagione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, Macca ha scritto: Se non riesco a finire in tempo, forse partecipo lo stesso con un team della scorsa stagione. Perfetto, compila il modulo di iscrizione allora per favore
Macca Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Nome su showdown: oshawott00 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 E come dire di no? Partecipo Nome su Showdown: rentz
WhitePenguin Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 18 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Quando inizierà il torneo? Il torneo si aprirà il 09/05/2020 e si chiuderà in base al numero di partecipanti. Buttiamo qualche tag nel dubbio: @ImAlco @Atlas25
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Ma io volevo la clausola che bisognava giocare per forza Frosmoth in team! Partecipo Nickname su Showdown: Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
ghera900 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 @FaviGyaraJ metti anche i team Anti-meta come rental, che sono più divertenti da giocare Taggo @aqquattr che ultimamente ha fatto qualche post nella sezione competitivo e magari gli può interessare
Cooled Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 9 ore fa, ghera900 ha scritto: @FaviGyaraJ metti anche i team Anti-meta come rental, che sono più divertenti da giocare Taggo @aqquattr che ultimamente ha fatto qualche post nella sezione competitivo e magari gli può interessare LoL, sicuramente ne posterò qualcuno personale tra quelli xD
SweetR Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 16 ore fa, Katakuri272 ha scritto: Rental Team Nascondi contenuto Hard trickroom: Pikateam - Pokepast Good Stuff (E.Cunha): Pikateam - Pokepast Lapras team: Pikateam - Pokepast Hold MyLotic: Pikateam - Pokepast Doppio Ghost: Pikateam - Pokepast Sun Team: Pikateam - Pokepast Sand team: Pikateam - Pokepast Team in aggiornamento! Disponibili nuovi rental, come richiesto
ShinyZorua Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 ho appena installato showdown, il mio nome è lo stesso di PM...
SweetR Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 2 ore fa, Federico01 ha scritto: partecipo Il nome su showdown per favore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.