LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Dove posso donare i PP? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 7 minuti fa, Macca ha scritto: Se riesco a finire in tempo il nuovo team che sto costruendo partecipo. Caro, è su showdown 5 minuti fa, lupo90 ha scritto: @FaviGyaraJ, non avevo pensato di poter utilizzare lo smartphone! Ma esiste un applicazione? comunque mi piacerebbe contribuire ugualmente con una piccola somma @SweetRplug posso donare a te? riguardo al partecipazione deciderò! Nel caso partecipassi, riguardo il torneo io potrei dopo le 17:30 infrasettimanale (causa lavoro) Guarda caro, per gli orari sono stra flessibili, come scrivo si hanno 24 ore per ogni incontro, quindi vedi tu con il tuo sfidante quando ti è più comodo 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Dove posso donare i PP? Per i pp donate pure a me cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Guarda caro, per gli orari sono stra flessibili, come scrivo si hanno 24 ore per ogni incontro, quindi vedi tu con il tuo sfidante quando ti è più comodo Grazie, scusa non avevo notato gli orari flessibili! Ti mando dei PP per contribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, lupo90 ha scritto: Grazie, scusa non avevo notato gli orari flessibili! Ti mando dei PP per contribuire Grazie mille caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Grazie mille caro Sono pochi ( ho un acquisto al mercatino programmato) ma volevo contribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, lupo90 ha scritto: Sono pochi ( ho un acquisto al mercatino programmato) ma volevo contribuire Ma va caro, sono tantissimi, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 20:33, SweetRplug ha scritto: Caro, è su showdown Per costruire intendevo che non è ancora finito e ancora in fase di test. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Noto che ci sta troppa gente brava.. Serve un team materasso Partecipo (o fingo di farlo a seco da di cosa mi esce meglio) Nome SD: SilvosferA Ti invio la quata @SweetRplug Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Macca ha scritto: Per costruire intendevo che non e ancora finito e ancora in fase di test. Capisco, nel caso, entro venerdì hai ancora tempo caro Adesso, SilvosferA ha scritto: Noto che ci sta troppa gente brava.. Serve un team materasso Partecipo (o fingo di farlo a seco da di cosa mi esce meglio) Nome SD: SilvosferA Ti invio la quata @SweetRplug Grazie caro, io aspettavo la tua iscrizione hahaha Ti segno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 4 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ma va caro, sono tantissimi, grazie mille! Di nulla! Appena deciderò se partecipo (entro la scadenza da voi fissata xD) aggiungerò un messaggio con il nome su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Capisco, nel caso, entro venerdì hai ancora tempo caro Se non riesco a finire in tempo, forse partecipo lo stesso con un team della scorsa stagione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, Macca ha scritto: Se non riesco a finire in tempo, forse partecipo lo stesso con un team della scorsa stagione. Perfetto, compila il modulo di iscrizione allora per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Partecipo. Nome su showdown: Luigix06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Nome su showdown: oshawott00 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Quando inizierà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 E come dire di no? Partecipo Nome su Showdown: rentz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 18 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Quando inizierà il torneo? Il torneo si aprirà il 09/05/2020 e si chiuderà in base al numero di partecipanti. Buttiamo qualche tag nel dubbio: @ImAlco @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ma io volevo la clausola che bisognava giocare per forza Frosmoth in team! Partecipo Nickname su Showdown: Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Dibo42 partecipa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @FaviGyaraJ metti anche i team Anti-meta come rental, che sono più divertenti da giocare Taggo @aqquattr che ultimamente ha fatto qualche post nella sezione competitivo e magari gli può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 9 ore fa, ghera900 ha scritto: @FaviGyaraJ metti anche i team Anti-meta come rental, che sono più divertenti da giocare Taggo @aqquattr che ultimamente ha fatto qualche post nella sezione competitivo e magari gli può interessare LoL, sicuramente ne posterò qualcuno personale tra quelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 16 ore fa, Katakuri272 ha scritto: Rental Team Nascondi contenuto Hard trickroom: Pikateam - Pokepast Good Stuff (E.Cunha): Pikateam - Pokepast Lapras team: Pikateam - Pokepast Hold MyLotic: Pikateam - Pokepast Doppio Ghost: Pikateam - Pokepast Sun Team: Pikateam - Pokepast Sand team: Pikateam - Pokepast Team in aggiornamento! Disponibili nuovi rental, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 ho appena installato showdown, il mio nome è lo stesso di PM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 ore fa, Federico01 ha scritto: partecipo Il nome su showdown per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.