Vai al commento



[Torneo VGC] Snom's Cup


SweetR

Post raccomandati

1 minuto fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Congratulazione @Macca e @RENTZ91 per esser giunti alla finale, scrivetevi un bel messaggio privato, metteteci dentro @SweetRplug che vi darà tutti i dettagli sulla tanto agognata lotta finale e buona fortuna

Esatto, per quanto riguarda @Avesonn e @Patronius 
Dovreste fare uno spareggio, lottate come al solito e mandatemi i replay per favore :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:Snom: Signori, vi annuncio che la finale della snom's Cup tra @RENTZ91 e @Macca avrà luogo domani sera alle 21.30 :Snom:

 

:Snom: Sarà resta pubblica tramite un link nel caso in cui voleste commentarla tutti insieme :Snom:

 

:Snom: Grazie per avermi letto cari :cuore::Snom:

:Snom: Buona fortuna agli sfidanti :cuore: :Snom:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille agli organizzatori del torneo!

E grazie della partita a Macca, ottime giocate con un ottimo team. Purtroppo ho sculato il game 1 per 3 miss di idropompa.

 

Pubblico il team che ho usato per tutto il torneo (tranne la seconda partita contro Dibo42, dove ho usato il famoso triple ghost + milotic/ferro/arca, tutti con 4 attacchi).

é una versione modificata del perish trap di "the metamon".

Body slam su Snorlax per la speranza di paralisi, Hydro pump su Primarina per maggiore potenza sulla mossa Dmax.

Piano A: perish trap con Primarina in lead.

Piano B: Dmax Durant + Gothitelle

Piano C: Snorlax + Persian

 

 

Spoiler

another cat. (Incineroar) (M) @ Iapapa Berry  
Ability: Intimidate  
Shiny: Yes  
EVs: 236 HP / 4 Atk / 100 Def / 124 SpD / 44 Spe  
Careful Nature  
- Flare Blitz  
- Parting Shot  
- Protect  
- Fake Out  

plz stap. (Durant) (M) @ Focus Sash  
Ability: Hustle  
Shiny: Yes  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Iron Head  
- Stomping Tantrum  
- Rock Slide  
- Protect  

nope. (Gothitelle) (F) @ Wiki Berry  
Ability: Shadow Tag  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD  
Calm Nature  
- Psychic  
- Trick Room  
- Protect  
- Fake Out  

a very fat cat. (Snorlax-Gmax) (M) @ Aguav Berry  
Ability: Gluttony  
Shiny: Yes  
EVs: 244 HP / 4 Atk / 252 Def / 4 SpD / 4 Spe  
Impish Nature  
- Body Slam  
- Darkest Lariat  
- Belly Drum  
- Yawn  

a cat. (Persian-Alola) (F) @ Mago Berry  
Ability: Fur Coat  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 36 SpD / 220 Spe  
Timid Nature  
- Foul Play  
- Parting Shot  
- Taunt  
- Fake Out  

genderfish (Primarina) (F) @ Sitrus Berry  
Ability: Torrent  
Shiny: Yes  
EVs: 244 HP / 140 Def / 44 SpA / 4 SpD / 76 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moonblast  
- Hydro Pump  
- Perish Song  
- Protect  

 

Rental code: 0000 0004 WCP3 L2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:Snom: Grazie a tutti ragazzi :Snom:

 

snom.gif

 

 

Grazie di cuore a tutti,

ma soprattutto a chi mi ha dato una mano a organizzare tutto @Avesonn e @FaviGyaraJ
a chi ha donato (la lista è all'inizio della discussione)

e grazie anche a chi come @SilvosferA ha creato delle iniziative parallele per aumentare la voglia di partecipare al torneo
Ma soprattutto, grazie di cuore a chi ha partecipato, è stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatto di come è uscito fuori il torneo tutto sommato! 

Spero che anche i più scettici come @evilespeon, @LouisanneCorvette e @ThiccQwilfish si siano divertiti :D
Restate sintonizzati perchè ci saranno altre iniziative e altri tornei, alcuni meno seri e altri ancora di VCG con premi in pp :D
:Snom: Spero davvero vi siate divertiti tutti, che alla fine era lo scopo ultimo del torneo! :Snom:

 

 Stay tuned, non finiamo qui con iniziative come queste!

 

Spoiler

pichu.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

:Snom: Grazie a tutti ragazzi :Snom:

Grazie di cuore a tutti,

ma soprattutto a chi mi ha dato una mano a organizzare tutto @Avesonn e @FaviGyaraJ
a chi ha donato (la lista è all'inizio della discussione)

e grazie anche a chi come @SilvosferA ha creato delle iniziative parallele per aumentare la voglia di partecipare al torneo
Ma soprattutto, grazie di cuore a chi ha partecipato, è stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatto di come è uscito fuori il torneo tutto sommato! 

Spero che anche i più scettici come @evilespeon, @LouisanneCorvette e @ThiccQwilfish si siano divertiti :D
Restate sintonizzati perchè ci saranno altre iniziative e altri tornei, alcuni meno seri e altri ancora di VCG con premi in pp :D
:Snom: Spero davvero vi siate divertiti tutti, che alla fine era lo scopo ultimo del torneo! :Snom:

 

 Stay tuned, non finiamo qui con iniziative come queste!

 

pichu.gif

Si si tutto bellissimo......ma quel Pichu alla fine del messaggio????? METTI IL MODELLO 3D DI NOSTRO SIGNORE E PADRONE SNOM cortesemente :Snom:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi vuole provare il team che ho usato per tutto il torneo eccetto il round 2, sappiate che il team non è mio, ma di Fevzi Özkan con il quale ha raggiunto la top 8 in un regionale.

L'unica modifica che ho fatto al team è stata quella di togliere perish song a lapras per metterli fulmine.

https://pokepast.es/fc2cebbc055f68b8*

Rental code:0000 0008 05LW 4B*

* Lapras non è incluso con gli occhiali.

 

 

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Macca ha scritto:

Per chi vuole provare il team che ho usato per tutto il torneo eccetto il round 2, sappiate che il team non è mio, ma di Fevzi Özkan con il quale ha raggiunto la top 8 in un regionale.

L'unica modifica che ho fatto al team è stata quella di togliere perish song a lapras per metterli fulmine.

https://pokepast.es/fc2cebbc055f68b8*

Rental code:0000 0008 *

* Lapras non è incluso con gli occhiali.

 

Eh già....gran bel team quel Lapras giga spacca di brutto (se non missa 3 idro pompe di seguito ovviamente) 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Eh già....gran bel team quel Lapras giga spacca di brutto (se non missa 3 idro pompe di seguito ovviamente) 

Domani compro gli occhiali a lapras, che questo fine settimana c'è l'International challenge, non possiamo più permetterci errori.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

:Snom: Grazie a tutti ragazzi :Snom:

 

snom.gif

 

 

Grazie di cuore a tutti,

ma soprattutto a chi mi ha dato una mano a organizzare tutto @Avesonn e @FaviGyaraJ
a chi ha donato (la lista è all'inizio della discussione)

e grazie anche a chi come @SilvosferA ha creato delle iniziative parallele per aumentare la voglia di partecipare al torneo
Ma soprattutto, grazie di cuore a chi ha partecipato, è stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatto di come è uscito fuori il torneo tutto sommato! 

Spero che anche i più scettici come @evilespeon, @LouisanneCorvette e @ThiccQwilfish si siano divertiti :D
Restate sintonizzati perchè ci saranno altre iniziative e altri tornei, alcuni meno seri e altri ancora di VCG con premi in pp :D
:Snom: Spero davvero vi siate divertiti tutti, che alla fine era lo scopo ultimo del torneo! :Snom:

 

 Stay tuned, non finiamo qui con iniziative come queste!

 

  Apri contenuto nascosto

pichu.gif

 

io mi sono limitato a creare zizzania e creare hate a caso :tf:.. i veri eroi siete voi organizzatori del torneo

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Macca ha scritto:

Aggiungo anche le bo3 più interessanti.

Macca vs Rentz round 4 di svizzera

Match 1

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1113199674

Match 2

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1113201753

@ghera900 e @Giulius94 acconsentono, metto anche i replay dei loro incontri con me.

 

Nessun problema, fai pure :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Macca ha scritto:

Aggiungo anche le bo3 più interessanti.

Macca vs Rentz round 4 di svizzera

Match 1

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1113199674

Match 2

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1113201753

@ghera900 e @Giulius94 acconsentono, metto anche i replay dei loro incontri con me.

 

Si certo puoi tranquillamente 

11 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Grazie mille agli organizzatori del torneo!

E grazie della partita a Macca, ottime giocate con un ottimo team. Purtroppo ho sculato il game 1 per 3 miss di idropompa.

 

Pubblico il team che ho usato per tutto il torneo (tranne la seconda partita contro Dibo42, dove ho usato il famoso triple ghost + milotic/ferro/arca, tutti con 4 attacchi).

é una versione modificata del perish trap di "the metamon".

Body slam su Snorlax per la speranza di paralisi, Hydro pump su Primarina per maggiore potenza sulla mossa Dmax.

Piano A: perish trap con Primarina in lead.

Piano B: Dmax Durant + Gothitelle

Piano C: Snorlax + Persian

 

 

  Nascondi contenuto

another cat. (Incineroar) (M) @ Iapapa Berry  
Ability: Intimidate  
Shiny: Yes  
EVs: 236 HP / 4 Atk / 100 Def / 124 SpD / 44 Spe  
Careful Nature  
- Flare Blitz  
- Parting Shot  
- Protect  
- Fake Out  

plz stap. (Durant) (M) @ Focus Sash  
Ability: Hustle  
Shiny: Yes  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Iron Head  
- Stomping Tantrum  
- Rock Slide  
- Protect  

nope. (Gothitelle) (F) @ Wiki Berry  
Ability: Shadow Tag  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD  
Calm Nature  
- Psychic  
- Trick Room  
- Protect  
- Fake Out  

a very fat cat. (Snorlax-Gmax) (M) @ Aguav Berry  
Ability: Gluttony  
Shiny: Yes  
EVs: 244 HP / 4 Atk / 252 Def / 4 SpD / 4 Spe  
Impish Nature  
- Body Slam  
- Darkest Lariat  
- Belly Drum  
- Yawn  

a cat. (Persian-Alola) (F) @ Mago Berry  
Ability: Fur Coat  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 36 SpD / 220 Spe  
Timid Nature  
- Foul Play  
- Parting Shot  
- Taunt  
- Fake Out  

genderfish (Primarina) (F) @ Sitrus Berry  
Ability: Torrent  
Shiny: Yes  
EVs: 244 HP / 140 Def / 44 SpA / 4 SpD / 76 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moonblast  
- Hydro Pump  
- Perish Song  
- Protect  

 

Rental code: 0000 0004 WCP3 L2

Guarda solo per incineroar e durant non lo farò mai :xd:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/5/2020 at 22:28, SweetRplug ha scritto:

:Snom: Grazie a tutti ragazzi :Snom:

 

snom.gif

 

 

Grazie di cuore a tutti,

ma soprattutto a chi mi ha dato una mano a organizzare tutto @Avesonn e @FaviGyaraJ
a chi ha donato (la lista è all'inizio della discussione)

e grazie anche a chi come @SilvosferA ha creato delle iniziative parallele per aumentare la voglia di partecipare al torneo
Ma soprattutto, grazie di cuore a chi ha partecipato, è stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatto di come è uscito fuori il torneo tutto sommato! 

Spero che anche i più scettici come @evilespeon, @LouisanneCorvette e @ThiccQwilfish si siano divertiti :D
Restate sintonizzati perchè ci saranno altre iniziative e altri tornei, alcuni meno seri e altri ancora di VCG con premi in pp :D
:Snom: Spero davvero vi siate divertiti tutti, che alla fine era lo scopo ultimo del torneo! :Snom:

 

 Stay tuned, non finiamo qui con iniziative come queste!

 

  Nascondi contenuto

pichu.gif

 

Io mi sono divertito un sacco ^^

Devo rendere grazie al mio Trick Room di fiducia che ha fatto il suo lavoro bene e onestamente. Mi auguro di poter partecipare ad occasioni del genere, però in questo periodo non so se potrò farne, dato che ho molte cose da fare :(

Però, una volta tolti questi impegni scolastici, sarò liberissimo ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...