Darki Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 [Contest Creativo] Stay at home ~ GraficaDurata: dal 4 al 19 maggio (ore 23:59) Annuncio dei risultati: 22 maggio* *La data è indicativa, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data sopraindicata. Buongiorno a tutti cari utenti! Benvenuti a uno dei nostri tre appuntamenti con il Contest Creativo, la categoria Grafica! Requisiti per partecipare Per partecipare al Contest, è necessario un account sulla community di Pokémon Millennium. Se non sei ancora registrato ma vuoi partecipare, clicca qui! Tematica e regolamento generale In questo Contest l'obiettivo è quello di trasmettere la vostra idea di quotidianità e di serenità in questo periodo particolare e difficoltoso. Negli ultimi mesi abbiamo tutti passato molto tempo a casa, coltivando vecchie passioni e scoprendo nuovi passatempi: il vostro compito sarà quello di realizzare un set grafico (icon+firma) a tema #stayathome, che rappresenti un momento ordinario o familiare, in ambito domestico o della ruotine, di uno o più Pokémon eventualmente affiancato/i dal proprio Allenatore. Mostrateci la vostra idea di quotidianità o hobby, che sia la lettura, la cucina, il relax e così via! I criteri di valutazione saranno la qualità delle immagini, le regolazione, la luce, l'abbinamento dei font con il soggetto, lo stile intrapreso nella realizzazione. Di seguito sono presenti differenti immagini che potete usare come punto di partenza per i vostri set. Non è comunque strettamente necessario partire da tali stock, siete liberi di utilizzare ciò che preferite a patto di rispettare il tema. Stock a disposizione Imgur Come partecipare Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio set in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo: NB: Tutti i campi sono obbligatori Titolo del set: inserisci il nome del tuo set. Icon e firma: É obbligatorio inserire il tuo set direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni caso, ricorda che il set deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur. Immagine (o immagini) di partenza: Autore dell'immagine: Breve descrizione: inserisci qui eventuali informazioni sulla scelta dell'immagine, del programma utilizzato, del messaggio che volete eventualmente promuovere. Premi in palio Il primo classificati riceverà 30 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, 30 Punti Fedeltà e una speciale ed esclusiva bambola. Il secondo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 20 Punti Fedeltà! Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 10 Punti Fedeltà! Premio Originalità, che permetterà di vincere 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millenium! I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici, riceveranno 2 PokéPoints! Tutti gli altri partecipanti riceveranno 5 Punti Fedeltà. Inoltre i migliori lavori saranno pubblicati sui nostri Social! N.B. Sarà sufficiente partecipare anche ad una sola delle 3 categorie del Contest Creativo perché questa venga contata come partecipazione per il Programma Fedeltà. Giudici della competizione I lavori saranno giudicati da @Kio_, @Charlotte93, @LightRay, @Chube e @MarcinGreed Domande e assistenza In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative! Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Titolo del set: Stay with me... Icon e firma: Spoiler Immagine (o immagini) di partenza: Spoiler Autore dell'immagine: Immagine 1 - Immagine 2 (Spero siano giusti) Breve descrizione: Vera e Brandon a casa con sylveon. Mentre lui legge lei gli fa una sorpresa chiedendogli di stare con lei, proposta cullata dall'atmosfera creata da sylveon. Non picchiatemi, non toccavo photoshop da... un anno? di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Si comunica che a seguito dei problemi tecnici di oggi (che potrebbero ripresentarsi brevemente anche nel prossimo fine settimana), il termine del Contest viene spostato dal 17 maggio al 19 maggio, ore 23.59. Vi ringraziamo per la comprensione. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Titolo del set: I can't help you... Icon e firma: Spoiler Immagine (o immagini) di partenza: Spoiler Autore dell'immagine: sorathecrow, 8906halo, aesthetic-broken-heart Breve descrizione: E' risaputo che, quando il suo allenatore è in pericolo, Gardevoir, usi tutto il suo potere psichico per creare un piccolo buco nero. Contro un nemico così piccolo e subdolo come il Virus sarebbe inutile, vuoi davvero che Gardevoir sia triste perché non può aiutarti in alcun modo? p.s. è il primo lavoro """""""grafico"""""" che faccio in assoluto, siate clementi xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Titolo del set: Una quarantena infinita Icon e firma: Spoiler Immagine (o immagini) di partenza: Spoiler Autore dell'immagine: Doopliss (preso dagli stock disponibili che avete linkato via imgur) Breve descrizione: Direi che c'è poco da aggiungere, semlicemente ho visto uno stock che mi interessava e ho detto perchè no. Ironizzando sulla durata della quarantena ho deciso di dare quel titolo al Set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Titolo del set: Cooking togheter Icon e firma: Spoiler Immagine (o immagini) di partenza: Spoiler Autore dell'immagine: KuroFang (preso dagli stock a disposizione da voi caricati in imgur) / User:8926 (pixabay) Breve descrizione: Ho scelto l'immagine perchè mi è piaciuta molto, e ho avuto l'idea di dare un'impronta spensierata all'immagine con lo sfondo pastello e con la luminosità simil lampada che fa capire che il tutto si svolge all'interno. I contorni bianchi lasciati all'immagine sono voluti per dare un effetto "collage" al tutto.(Non è proprio il top ma è il mio primo lavoro di questo tipo, in pratica ho usato strumenti a caso finchè non ho trovato cose utili) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Titolo del set: Kings & Queens Icon e firma: Spoiler Immagine (o immagini) di partenza: here Autore dell'immagine: lunadelmar Breve descrizione: Significato del testo? N è un re e sta leggendo un libro, chissà non sia un racconto di qualche re... forse le cronache del ghiaccio e del fuoco inoltre Kings & Queens è una canzone di Ava Max e mi ha fatto compagnia per quasi tutta la quarantena, non potevo non sceglierla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Titolo del set: Il fantastico mondo del fantastico Icon e firma: Spoiler Immagine (o immagini) di partenza: questa Autore dell'immagine: lunadelmar Breve descrizione: "Il fantastico mondo del fantastico" è il tempo della quarantena trascorso a leggere, quello che fa N; o ascoltare (o dormire), quello che fai il Pokémon. A libera interpretazione! A sinistra della firma la scritta "Pokémon Millennium". Sullo sfondo la traduzione della canzone "Andrà tutto bene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Titolo del set: Sogna il tuo sogno Icon e firma: Spoiler Immagine (o immagini) di partenza: Eccola, ho solo questa perché N dopo alcune modifiche si è un po' rovinato. Autore dell'immagine: N l'ho preso da Imgur e l'immagine di partenza l'ho trovata su Discord, poi l'ho ritagliata. Breve descrizione: Per realizzarli mi sono ispirato ad una frase che pronuncia N sul finale di Pokemon bianco: Sogna il tuo sogno. Ho trovato un'immagine di N e l'ho messa sulla base presa da Discord, a cui ho modificato leggermente il colore. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Titolo del set: Cozy quarantine Icon e firma: Immagine (o immagini) di partenza: Click Autore dell'immagine: Yelldan Breve descrizione: Direttamente da casa sua, Ginepro rassicura i suoi fans "Torneremo presto con nuova musica! Restate a casa al sicuro però." Lui ed il suo Zigzagoon stanno passando la quarantena tra musica e comfort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.