Vai al commento


[Contest Creativo] Categoria Grafica


Darki

Post raccomandati

i20oWsq.png

 

[Contest Creativo] Stay at home ~ Grafica
Durata: dal 4 al 19 maggio (ore 23:59)

Annuncio dei risultati: 22 maggio*

*La data è indicativa, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data sopraindicata.

 

Buongiorno a tutti cari utenti! Benvenuti a uno dei nostri tre appuntamenti con il Contest Creativo, la categoria Grafica!
 

Requisiti per partecipare
Per partecipare al Contest, è necessario un account sulla community di Pokémon Millennium. Se non sei ancora registrato ma vuoi partecipare, clicca qui!

 

Tematica e regolamento generale

In questo Contest l'obiettivo è quello di trasmettere la vostra idea di quotidianità e di serenità in questo periodo particolare e difficoltoso. Negli ultimi mesi abbiamo tutti passato molto tempo a casa, coltivando vecchie passioni e scoprendo nuovi passatempi: il vostro compito sarà quello di realizzare un set grafico (icon+firma) a tema #stayathome, che rappresenti un momento ordinario o familiare, in ambito domestico o della ruotine, di uno o più Pokémon eventualmente affiancato/i dal proprio Allenatore. Mostrateci la vostra idea di quotidianità o hobby, che sia la lettura, la cucina, il relax e così via!

 

I criteri di valutazione saranno la qualità delle immagini, le regolazione, la luce, l'abbinamento dei font con il soggetto, lo stile intrapreso nella realizzazione. 

 

Di seguito sono presenti differenti immagini che potete usare come punto di partenza per i vostri set. Non è comunque strettamente necessario partire da tali stock, siete liberi di utilizzare ciò che preferite a patto di rispettare il tema.

 

Stock a disposizione

Imgur

 

Come partecipare
Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio set in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo:

 
NB: Tutti i campi sono obbligatori

  • Titolo del set: inserisci il nome del tuo set.
  • Icon e firma:  É obbligatorio inserire il tuo set direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni  caso, ricorda che il set deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur.
  • Immagine (o immagini) di partenza: 
  • Autore dell'immagine: 
  • Breve descrizione: inserisci qui eventuali informazioni sulla scelta dell'immagine, del programma utilizzato, del messaggio che volete eventualmente promuovere. 

 

Premi in palio

  • Il primo classificati riceverà 30 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, 30 Punti Fedeltà e una speciale ed esclusiva bambola.
  • Il secondo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 20 Punti Fedeltà!
  • Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 10 Punti Fedeltà!
  • Premio Originalità, che permetterà di vincere 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millenium!
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici, riceveranno 2 PokéPoints!

 

Tutti gli altri partecipanti riceveranno 5 Punti Fedeltà.

 

Inoltre i migliori lavori saranno pubblicati sui nostri Social!

 

N.B. Sarà sufficiente partecipare anche ad una sola delle 3 categorie del Contest Creativo perché questa venga contata come partecipazione per il Programma Fedeltà.

 

Giudici della competizione

I lavori saranno giudicati da  @Kio_, @Charlotte93, @LightRay@Chube e @MarcinGreed

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

osQEECA.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: Stay with me...
  • Icon e firma:  
  • Spoiler

    ncCxzUG.png

    NQbLP3O.png

     

  • Immagine (o immagini) di partenza: 
  • Spoiler

    format,webp

    14190cec73cfb1249fc93f43c387b48fc033ff91

     

  • Autore dell'immagine: Immagine 1 - Immagine 2 (Spero siano giusti)
  • Breve descrizione: Vera e Brandon a casa con sylveon. Mentre lui legge lei gli fa una sorpresa chiedendogli di stare con lei, proposta cullata dall'atmosfera creata da sylveon. Non picchiatemi, non toccavo photoshop da... un anno? di più?

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si comunica che a seguito dei problemi tecnici di oggi (che potrebbero ripresentarsi brevemente anche nel prossimo fine settimana), il termine del Contest viene spostato dal 17 maggio al 19 maggio, ore 23.59.

Vi ringraziamo per la comprensione.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: I can't help you...
  • Icon e firma:  
    Spoiler

    rsz-1screenshot.png

    GAR.png

     

  • Immagine (o immagini) di partenza: 
    Spoiler

    black-hole-gettyimages.jpg

    773cc9e9b596ee5d443b419a482cbc5f.jpg

     

    6f3.png

     

    259504.png

     

  • Autore dell'immagine: sorathecrow8906haloaesthetic-broken-heart
  • Breve descrizione: E' risaputo che, quando il suo allenatore è in pericolo, Gardevoir, usi tutto il suo potere psichico per creare un piccolo buco nero. Contro un nemico così piccolo e subdolo come il Virus sarebbe inutile, vuoi davvero che Gardevoir sia triste perché non può aiutarti in alcun modo?
    • p.s. è il primo lavoro """""""grafico"""""" che faccio in assoluto, siate clementi xD

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: Una quarantena infinita
  • Icon e firma: 
    Spoiler

    Xbr4cmI.png

     

    mRMaqlF.png

     

  • Immagine (o immagini) di partenza: 
    Spoiler

    Obd4scG.jpg

    3sIdR38.png

    eEGENmE.jpg

     

  • Autore dell'immagine: Doopliss (preso dagli stock disponibili che avete linkato via imgur)
  • Breve descrizione: Direi che c'è poco da aggiungere, semlicemente ho visto uno stock che mi interessava e ho detto perchè no. Ironizzando sulla durata della quarantena ho deciso di dare quel titolo al Set.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: Cooking togheter
  • Icon e firma:
    Spoiler

    ariXUfG.png

    YmkDeUL.png

     

  • Immagine (o immagini) di partenza: 
    Spoiler

    eKCjECA.png

    background-texture-2110722_960_720.jpg

    background-texture-2110724_960_720.jpg

     

  • Autore dell'immagine: KuroFang (preso dagli stock a disposizione da voi caricati in imgur) / User:8926 (pixabay)
  • Breve descrizione:  Ho scelto l'immagine perchè mi è piaciuta molto, e ho avuto l'idea di dare un'impronta spensierata all'immagine con lo sfondo pastello e con la luminosità simil lampada che fa capire che il tutto si svolge all'interno. I contorni bianchi lasciati all'immagine sono voluti per dare un effetto "collage" al tutto.(Non è proprio il top ma è il mio primo lavoro di questo tipo, in pratica ho usato strumenti a caso finchè non ho trovato cose utili)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: Kings & Queens
  • Icon e firma:  
    Spoiler

    R1NWTBy.png

     

    d1KtVnu.png

     

  • Immagine (o immagini) di partenza: here
  • Autore dell'immagine: lunadelmar
  • Breve descrizione: Significato del testo? N è un re e sta leggendo un libro, chissà non sia un racconto di qualche re... forse le cronache del ghiaccio e del fuoco inoltre Kings & Queens è una canzone di Ava Max e mi ha fatto compagnia per quasi tutta la quarantena, non potevo non sceglierla! :Stelline:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: Il fantastico mondo del fantastico
  • Icon e firma:  
    Spoiler

    5039333ICON.png

     

    2698183SIGN.png

     

  • Immagine (o immagini) di partenza:  questa
  • Autore dell'immagine: lunadelmar
  • Breve descrizione:  "Il fantastico mondo del fantastico" è il tempo della quarantena trascorso a leggere, quello che fa N; o ascoltare (o dormire), quello che fai il Pokémon. A libera interpretazione! A sinistra della firma la scritta "Pokémon Millennium". Sullo sfondo la traduzione della canzone "Andrà tutto bene"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: Sogna il tuo sogno
  • Icon e firma:
Spoiler

20200517_144923.png.9eec62299eb6d427e8e5c6e0b667084b.png

created_image_1589716580538.png.ff8bddcba70ffb19021e69c072571d61.png

  • Immagine (o immagini) di partenza: Eccola, ho solo questa perché N dopo alcune modifiche si è un po' rovinato.
  • Autore dell'immagine: N l'ho preso da Imgur e l'immagine di partenza l'ho trovata su Discord, poi l'ho ritagliata.
  • Breve descrizione: Per realizzarli mi sono ispirato ad una frase che pronuncia N sul finale di Pokemon bianco: Sogna il tuo sogno. Ho trovato un'immagine di N e l'ho messa sulla base presa da Discord, a cui ho modificato leggermente il colore.

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del set: Cozy quarantine
  • Icon e firma: 

  WpSdjLr.png

 

 hxOhsnO.png

  • Immagine (o immagini) di partenza: Click
  • Autore dell'immagine: Yelldan
  • Breve descrizione: Direttamente da casa sua, Ginepro rassicura i suoi fans "Torneremo presto con nuova musica! Restate a casa al sicuro però." Lui ed il suo Zigzagoon stanno passando la quarantena tra musica e comfort :Stelline: 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...