Vai al commento



C'è tempo e luogo per presentarsi. Ed è ora!


Post raccomandati

Buonasera a tutti, gente di Millennium.

Che atmosfera sublime, mi ricorda dei vecchi trascorsi di forumfree e community, a giocare gdr Pokémon e a scoprire notizie su Rubino e Zaffiro (quanto mi sento vecchio).

Che dire di me? ho venticinque anni ormai e sono un fan della serie da quando ho capito come eliminare i salvataggi di Pokémon Blu a mio fratello (se a mia volta avessi avuto un fratellino, e che questo soggetto avesse mai compiuto un atto del genere, credo sarei stato più severo).

Ho la passione per la scrittura, mi sono anche candidato come redattore (chissà) e sto partecipando al contest di scrittura.

Sinceramente, è un po' di tempo che, dopo aver finito Pokémon Scudo, mi sono dedicato ad altro. Ma non sto più nella pelle per i prossimi DLC e chissà che, bazzicando sul forum, non mi ritorni la voglia di fare un po' di competitivo (la squadra è pronta e l'inattività sta rendendo i miei Pokémon grassi e pigri).

Che altro dire, ci si vede in giro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto Malchir! Se hai voglia di far sgranchire le gambe al tuo team competitivo puoi sempre partecipare ad un torneo, realizzato dagli utenti di questo forum, per puro divertimento! Oltre a questo, ti auguro un in bocca al lupo per la posizione da redattore e per il contesto di scrittura.
 Buon proseguimento caro :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Malchir ha scritto:

Buonasera a tutti, gente di Millennium.

Che atmosfera sublime, mi ricorda dei vecchi trascorsi di forumfree e community, a giocare gdr Pokémon e a scoprire notizie su Rubino e Zaffiro (quanto mi sento vecchio).

Che dire di me? ho venticinque anni ormai e sono un fan della serie da quando ho capito come eliminare i salvataggi di Pokémon Blu a mio fratello (se a mia volta avessi avuto un fratellino, e che questo soggetto avesse mai compiuto un atto del genere, credo sarei stato più severo).

Ho la passione per la scrittura, mi sono anche candidato come redattore (chissà) e sto partecipando al contest di scrittura.

Sinceramente, è un po' di tempo che, dopo aver finito Pokémon Scudo, mi sono dedicato ad altro. Ma non sto più nella pelle per i prossimi DLC e chissà che, bazzicando sul forum, non mi ritorni la voglia di fare un po' di competitivo (la squadra è pronta e l'inattività sta rendendo i miei Pokémon grassi e pigri).

Che altro dire, ci si vede in giro!

Benvenuto! :D

Se vuoi metterti alla prova nel competitivo, qui vengono organizzati tornei con premi in palio come, ad esempio, i PokéPoints. Se vuoi partecipare, c'è un torneo su Showdown organizzato da @SweetRplug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...