Vai al commento



Le mosse scartate da Pokémon Oro e Argento


exaliam

Post raccomandati

A parer mio, Rock Cut (plausibile neo-spaccaroccia) potrebbe esser stata ideata come una mossa Lotta con grande danno ma o con scarsa precisione o da preparare e quindi usare in 2 turni (vedi Dinamipungo, Centripugno o stile Solarraggio). Mentre il Gold Breath e il Silver Breath potrebbero poi essere stati convertiti rispettivamente in Magifuoco 250MS7.png e Aerocolpo 249MS7.png data una possibile virata da creature simil-dragone (vedi i riferimenti ai due dragoni sulle pagode da cui prendono ispirazione Ho-oh e Lugia) ad esseri più simili ad uccelli. Peccato per i nomi però, non mi sarebbero dispiaciuti gli originali.

Per quanto riguarda le squadre di Blu e Rosso non saprei, penso che per il primo OAC_Blu.png sarebbe stato adeguato un team intorno al 90 mentre per il secondo OAC_Rosso.png sarebbe stato bello avere una squadra level100 con Pokémon un attimino più competitivi. Penso, però, che avrebbe rappresentato una sfida forse troppo complessa per i neofiti o per i giocatori più giovani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma adoro 

Occhi di Cristallo mi ispira troppo, potevano tenere la mossa almeno per Suicune dato che egli è sprovvisto di mossa peculiare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...