Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

A parer mio, Rock Cut (plausibile neo-spaccaroccia) potrebbe esser stata ideata come una mossa Lotta con grande danno ma o con scarsa precisione o da preparare e quindi usare in 2 turni (vedi Dinamipungo, Centripugno o stile Solarraggio). Mentre il Gold Breath e il Silver Breath potrebbero poi essere stati convertiti rispettivamente in Magifuoco 250MS7.png e Aerocolpo 249MS7.png data una possibile virata da creature simil-dragone (vedi i riferimenti ai due dragoni sulle pagode da cui prendono ispirazione Ho-oh e Lugia) ad esseri più simili ad uccelli. Peccato per i nomi però, non mi sarebbero dispiaciuti gli originali.

Per quanto riguarda le squadre di Blu e Rosso non saprei, penso che per il primo OAC_Blu.png sarebbe stato adeguato un team intorno al 90 mentre per il secondo OAC_Rosso.png sarebbe stato bello avere una squadra level100 con Pokémon un attimino più competitivi. Penso, però, che avrebbe rappresentato una sfida forse troppo complessa per i neofiti o per i giocatori più giovani.

Inviato

Ma adoro 

Occhi di Cristallo mi ispira troppo, potevano tenere la mossa almeno per Suicune dato che egli è sprovvisto di mossa peculiare :/

Inviato

quindi già hai tempi della 2nd gen stavano già pensando alle mosse peculiari dei leggendari

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...