Pokéscout Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alep_2007 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 quindi metteranno 3 generazioni insieme? e poi c'è qualcuno che ha hype per gli aggiornamenti di spada e scudo, questo merita il nostro hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Jessie e James <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Gran belle novità se verranno inserite! Anche le varie mi sembrano utili!! Quando ci si riferisce a mettere gli adesivi anche qui è un riferimento a quelli di Home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Sarebbero delle ottime aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Dunque ho tempo limitato… so che mi volete bene quindi non la faccio lunga. Ho bisogno di 3 di voi chi mi aggiunge? P.s. poi mandatemi un pm per avvertirmi chi siete a cui risponderò con calmissima (forse domani forse entro 2 mesi) XD 6374 9006 6422 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati