Vai al commento

Cercasi NUOVI Moderatori! Candidature 2013!

DenisNaccari

Post raccomandati

Sono lieto di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come moderatori del nostro forum! Questa è un occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

Cerchiamo gente volenterosa, appassionata, motivata, con spirito altruista nei confronti degli altri utenti e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già  che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

Requisiti:

- Carattere solare ed estroverso;

- Molto tempo libero da dedicare al forum;

- Spirito collaborativo;

- Conoscenze rispetto alla sezione da moderare;

- Buona conoscenza della lingua italiana; (ovviamente errare è umano!)

- Conoscere le basi del BBCode (Usato comunemente dagli utenti del forum per modificare il testo, inserire immagini, collegamenti o altro) ;

- E' obbligatorio non collaborare con altri siti Pokémon.

Se non avete tutti i requisiti vi invitiamo a non inviarci nessuna richiesta. Inoltre, se nel vostro "curriculum web" avete anche un'esperienza passata.

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Logicamente dovrete essere iscritti, se non l'avete ancora fatto cliccate qui per registrarvi ora. Chi invierà  una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà  preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo.

- Disponibilità : *scrivete quanto tempo potete dedicare al sito*

- Precedenti esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti Pokémon*

- Iscritto sul forum dal: Mese Anno

- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10*

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? * Scegliere una o due sezioni in cui cerchiamo moderatori*

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:

Sezioni in cui cerchiamo NUOVI moderatori:

1 Moderatore Discussioni Pokémon

1 Moderatore in Battling Competitivo

1 Moderatore in Playstation, Xbox & Pc Games World!

2 Moderatori in Quotidianità  e Dintorni

Se la tua candidatura rispecchierà  il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff. I posti sono limitati e le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibiltà : di solito 3-4 ore al giorno

Precedenti esperienze:nessuna

Iscritto sul Forum dal Gennaio 2013

Competenze in Italiano:9

Quale/i sezioni ti piacerebbe moderare:Mi piacerebbe moderare Playstation,Xbox & Pc Games World! e Quotidianità  e Dintorni

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:Spesso vedo volgarità ,spam e discussioni da chiudere prima dei mod(che comunque lovvo XD) e la voglia di aiutare PM

Link al commento

- Disponibilità : Lunedì-Giovedì:3 ore Il resto anche 9

- Precedenti esperienze: No

- Iscritto sul forum dal: 21/1/2012

- Competenze in Italiano: 8

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Mi piacerebbe moderare la sezione Playstation, Xbox & Pc Games World perchè mi piace l'elettronica, inoltre gioco ad altri giochi apparte i pokemon!

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh.. in realtà  non saprei dirlo con precisione.. diciamo che inizierei la mia prima esperienza come mod su un sito (e che sito!) .

Link al commento

- Disponibilità : Dipende,lunedì e giovedì 1 ora, gli altri giorni 1,2 o 3 ore.

- Precedenti esperienze: no...questa sarebbe la prima

- Iscritto sul forum dal: 01/11/2012.

- Competenze in Italiano: 10,ma errare è umano.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon/Quotidianità  e Dintorni.

- Cosa mi spinge a candidarmi come moderatore : Ho sempre sognato di moderare in un sito come questo (secondo me il migliore d'italia)e vorrei tanto aiutarvi a migliorarlo sempre di più.

Link al commento

- Disponibilità : 3 -4 ore in tutto il giorno

- Precedenti esperienze: si su un sacco di forum pokemon anche famosi ..

- Iscritto sul forum dal: 1 mese e mezzo credo..

- Competenze in Italiano: 9-

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni pokemon.. ma mi piacerebbe particolarmente Quotidianità  e dintorni..

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore : Poter aiutare il forum.. ma anche una fatto psicologico.. interagire con utenti di regioni diverse..idee diverse.. (Sembro N ahah)

Link al commento

- Disponibilità : Sempre.

- Precedenti esperienze: Vari Forum/Vecchio staffer di PE.

- Iscritto sul forum dal: Ottobre 2011.

- Competenze in Italiano: 9.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: La passione per il Pokémon e la voglia di far bene in questa Community!

Link al commento

- Disponibilità : più o meno un'ora o due al giorno (escludendo il sabato)

- Precedenti esperienze: nessuna

- Iscritto sul forum dal: Gennaio 2012

- Competenze in Italiano: 10

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? in Quotidianità  e Dintorni oppure in Discussioni Pokémon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: sono iscritta a questo forum da un bel po' di tempo e mi piacerebbe rendermi utile per aiutare gli altri moderatori

Link al commento

-Disponibilità : Dalle 14:30 alle 21:30

-Precedenti esperienze: No

-Iscritto sul forum: Gennaio 2013

-Competenze in Italiano: Sono molto bravo

-Quale sezione ti piacerebbe moderare: Playstation, Xbox & Pc Games World!

-Cosa ti spinge a candidarti come mod: Mi piacerebbe molto diventare mod o moderatore come volete che sia, x aiutare PM

Link al commento

- Disponibilità : Sono presente sul foro 24 ore su 24 u.u

- Precedenti esperienze: Nessuna

- Iscritto sul forum dal: Gennaio 2013

- Competenze in Italiano: 7 (anche se capita che faccio degli errori. Asd)

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Discussioni Pokémon Playstation, Xbox & Pc Games World!

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Nonostante sia qui da poco, ho voglia di dare il mio contributo a questa fantastica comunità  *W*

Link al commento

- Disponibilità :sempre tranne il martedì

- Precedenti esperienze:nessuna

- Iscritto sul forum dal:22 marzo 2013

- Competenze in Italiano:8/9

Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? discussioni pokemon/quantità  e dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:essere utile per gli altri

Link al commento

- Disponibilità : normalmente da quando esco da scuola in poi, fino alle 22.30 di sera. Venerdì e sabato tutto il tempo che voglio. <3

- Precedenti esperienze: Sì, sono stato moderatore di un bellissimo sito che purtroppo ha chiuso.

- Iscritto sul forum dal: 5 novembre 2011

- Competenze in Italiano: 9, a quanto dice la mia prof di italiano. E se può servire so anche abbastanza bene l'inglese. C:

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokemon o Quotidianità  e Dintorni. *u*

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, amo Pokemon Millennium, ci passo molto tempo, quindi mi piacerebbe contribuire al foro. \ò

Link al commento

- Disponibilità : Praticamente tutto il pomeriggio fino alle 5 e dalle 8 in poi la sera

- Precedenti esperienze: Bene, essendo un battler competitivo ho frequentato siti come Pokemon Battle e Net Battle Forum, inoltre sono attualmente Elite al Royal Knights team (non credo di dover scrivere anche la mia carriera,se sarà  necessario lo farò in seguito).Attualmente faccio parte dello staff del Battling Arena come rappresentante del mio team, ma più che altro la mia è solo una carica diplomatica e nulla di più (tranne per il fatto che ho l'auth sul main server italiano di PO)

- Iscritto sul forum dal: Se non erro dal Luglio dell'anno scorso

- Competenze in Italiano: Credo di essere sul 8/9,frequento il 5° anno di liceo classico XD

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Battling competitivo

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Frequento questa community poiché avevate chiesto qualcuno che ne capisse un po di battling competitivo e pian piano mi sono affezionato XD, spero di poter essere utile con la mia esperienza e le mie conoscenze a coloro che vogliono cimentarsi nel battling competitivo

Link al commento

- Disponibilità : 3-4 ore

- Precedenti esperienze: Si, qui come assistente grafico, poi non mi avete più contattato per altri lavori grafici e penso che mi avevate buttato fuori

- Iscritto sul forum dal: Novembre 2011

- Competenze in Italiano: diciamo 7

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Playstation, Xbox & Pc Games World! e discussioni Pokémon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: mi piace moderare e mi piacciono i Pokémon, fate 2+2 e scoprite la passione che mi spinge

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

- Disponibilità : Dal Lunedì al Venerdì: 14:30 / 21:00 | Sabato e Domenica: Tutto il giorno.

- Precedenti esperienze: Si ho avuto molte esperienze passate, sopratutto come Moderatore, in altre community.

- Iscritto sul forum dal: Qui è un po' complicato.. il mio primo account risale al primo giorno, questo invece dal Dicembre del 2011.

- Competenze in Italiano: Non posso dire di essere bravo, ma nemmeno di non saper scrivere.. perciò un 7/8.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon e Quotidianità  e Dintorni.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ho sempre sognato di far parte dello Staff della Community, senza riuscirci.. spero sia la volta buona.

Link al commento

- Disponibilità : Praticamente ho quasi tutti i giorni liberi quindi credo di poter dedicare abbastanza tempo al sito

- Precedenti esperienze: Purtroppo non ho mai avuto esperienze passate

- Iscritto sul forum dal: 30 Ottobre 2011

- Competenze in Italiano: Da 1 a 10 penso 7, considerando che la mia prof di italiano mi considera uno dei migliori in classe in questa materia XD

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Discussioni Pokémon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ecco mi vorrei candidare per vedere cosa sono capace di fare, per vedere se sono abbastanza bravo da svolgere un lavoro simile XD ma soprattutto perché Pokémon Millennium è il mio sito preferito ed esserne mod sarebbe stramitico *.*

Link al commento

Disponibilità : Tutta la settimana presente, tranne il Lunedì, Venerdì (dalle 5 alle 7) e Sabato (dalle 6 alle 11:30 di sera). Beh, praticamente sono sempre libero tranne qualche oretta. (Salvo impegni improvvisi, eh.)

- Precedenti esperienze: Ero moderatore in altro forum, chiamato Monte Myoboku, se ricordo bene, ma adesso è chiuso.

- Iscritto sul forum dal: Ottobre 2011.

- Competenze in Italiano: Beh, riesco a formulare frasi di senso compiuto. 8/9.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokèmon, Quotidianità  e Dintorni.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, seguo PM da molti anni e ho sempre voluto contribuire in qualche modo alla crescita di questo sito. E adesso che ho l'opportunità , perché non coglierla al volo? E poi, diciamoci la verità , le persone che ho conosciuto qui non si trovano facilmente.

Link al commento

Disponibilità : Sempre

Precedenti esperienze: Nessuna

Iscritto sul forum dal: Dicembre 2012

Competenze in Italiano: 10

Quali sezioni mi piacerebbe moderare: Discussioni Pokemon e Quotidianità  e dintorni e Battling Competitivo

Cosa mi spinge a candidarmi: Anche se sono iscritto da poco voglio aiutare rendendomi utile

Link al commento

Disponibilità : ogni giorno tutto il giorno

- Precedenti esperienze: no

- Iscritto sul forum dal: 4/2013

- Competenze in Italiano: 8/9

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussione pokemon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Perchè voglio aiutare il forum, do la mia completa disponibilità 

Link al commento

Disponibilità : 2-3 ore al giorno durante la settimana, 3-4 (sempre giornalmente) nel weekend, ma se dovesse servire anche di più.
Precedenti esperienze: Neanche una.
Iscritto sul Forum dal: 04 Novembre 2011.
Competenze in italiano: Direi un 9. La perfezione non esiste.
Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Playstation, Xbox & Pc Games World e/o Quotidianità  e Dintorni.
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Nessuna grande motivazione, voglio semplicemente dare il mio contributo a questo sito (e quindi alla community).

Link al commento

Disponibilità : Tutta la sera e il pomeriggio di ogni giorno, escludendo il lunedì che sono disponibile dalle cinque in poi e il venerdì la sera é esclusa. ( Salvo impegni improvvisi e esame tra un paio di mesi, ma mi impegnerò molto per essere sempre presente. Poi non tengo problemi a scuola XD)

- Precedenti esperienze: Staffer di un sito chiamato Sinnoh Tower e moderatrice di un vecchio forum-gdr chiuso da tempo.

- Iscritto sul forum dal: Primo novembre 2011 :P

- Competenze in Italiano: Non per ipocrisia, ma ho un'ottima conoscenza dell'italiano e sono in grado di esprimermi molto correttamente, punteggiatura inclusa. 10

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokèmon, Quotidianità  e Dintorni.

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sono su PM da molto tempo e sono sempre disposta ad aiutare il prossimo per far in modo che non ricada più su determinati comportamenti richiesti dal regolamento. Ci tengo molto che le regole vengano rispettate, ma non solo qui, anche nella vita di tutti i giorni. Perché no? :D Adoro rendermi disponibile ^^

Link al commento

- Disponibilità : diciamo in media 3-4 ore (eccetto sabato e domenica). Di solito dalle 15 alle 17:30, e il Lunedì/Martedì/Mercoledì (eccetto impegni improvvisi) dalle 19: alle 20:30

- Precedenti esperienze: No, mai ma credo di essere motivato al punto giusto da potercela fare :)

- Iscritto sul forum dal: 27 luglio 2012 con questo profilo, ma prima ne avevo uno a cui non riesco ad accedere più che avevo iscritto il 1 maggio 2012, poi ero iscritto alla versione vecchia (quella senza il forum) come genemirkosect (non so se conta questa)

- Competenze in Italiano: 9

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokemon.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Passo molto tempo su Pokemon Millennium, e mi sarebbe sempre piaciuto diventarne moderatore.

Spero che vada bene :)

Link al commento

- Disponibilità : La disponibilità  varia a seconda dei giorni. Stilando una media direi una, due ore al giorno.

- Precedenti esperienze: Sì. Ovviamente non ho moderato, amministrato solo sui forum riguardanti Pokémon, ma data la schiettezza della domanda, rispondo comunque sia sì.

- Iscritto sul forum dal: Sono iscritto dal cinque Aprile del 2013.

- Competenze in Italiano: 10

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? "Playstation, Xbox & Pc Games World!"

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Principalmente perché voglio 'mostrare' le mie capacità  nel saper gestire, controllare una sezione o altro. Inoltre aggiungo la conoscenza minima e non solo riguardo ciò che la categoria tratta, al quale aggiungo (scusate la ripetizione) una passione che mi porterebbe ad affrontare meglio qualsivoglia post/discussione.

Non ho voluto aggiungere molti elementi dato che ho voluto rispettare a pieno il curriculum sopra postato. Spero e penso di aver reso l'idea della persona che sono e della serietà  che potrei mettere. Grazie.

Link al commento

- Disponibilità : Da lunedì al venerdì dovrei essere disponibile un bel po' di ore a partire dalle 14:00, specialmente la sera. Il sabato sono attiva dalle 14:00 fino sera. La domenica tutto il giorno.

- Precedenti esperienze: Sono stata moderatrice in tanti siti di pokemon che adesso hanno chiuso.

- Iscritta sul forum dal: Novembre 2011

- Competenze italiano: Non posso dire di avere un italiano perfetto, anche perché considerando la mia età  ho molte cose da imparare. Però molte persone e molti utenti dicono che io ho un buon italiano, perciò mi darei 7/8.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Quotidianità  e Dintorni; Discussioni Pokémon.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sono in questo forum dalla sua nascita, e ciò mi ha dato l'opportunità  di conoscere tante fantastiche persone e cose sui pokemon che non conoscevo, e per questo devo ringraziare Pokémon Millennium. Grazie a voi ho passato tantissimi bei momenti che mai potrò scordare. Ho sempre visto i miei amici dare del loro meglio per questo fantastico sito, ma io non ho mai fatto niente di che. Per questo ora mi candido, per offrire il mio contributo per migliorare ancora di più PM.

Link al commento

- Disponibilità :Circa 5 ore ^^ .

- Precedenti esperienze:Sì, sono stato moderatore di diversi siti.

- Iscritto sul forum dal: Marzo 2012

- Competenze in Italiano: 9

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Mi piacerebbe moderare "Discussioni Pokémon" e "Quotidianità  e dintorni" :) .

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Pokémon Millennium per me è un sito fantastico,dove ho conosciuto tantissimi utenti,e vorrei, in qualche modo,"dare una mano" al forum :) .

Link al commento

- Disponibilità : Dalle 14:00/15:00 alle 23:00/2:00

- Precedenti esperienze: Sì, in un forum Pokémon per 4 mesi.

- Iscritto sul forum dal: 26 Febbraio del 2012

- Competenze in Italiano: 8.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Quotidianità  e Dintorni, Discussioni Pokémon.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Per tutti questi mesi ho sognato di essere d'aiuto a Pokémon Millennium, diventando Moderatore, in questa snervante attesa, ho avuto una piccola esperienza su di un altro forum per "allenarmi" e quindi capire come comportarmi in molte circostanze.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...