GiovanniLavellan Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 ciao, scusate la domanda stupida ma ho appena creato il mio account a pokemon.it... volevo chiedere se nella sezione di pokemon play fosse sbagliato digitare "genera nuovo ID".... è un problema se l'ID generato è diverso da quello che ho in gioco? oppure è un ID diverso da quello in gioco? grazie del vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 No è normale tranquillo non ti preoccupare ;) quello è un ID che devi consegnare quando vai ai tornei ufficiali del circuito come i locals come mid e pc e devi consegnarlo all'iscrizione, va messo sulla teamlist e consegnata al judge. Posso chiudere? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Si grazie mille :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.