Vai al commento



Benvenuta a me


Post raccomandati

Ciao a tutti!

E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum esterno a quelli che "frequento" solitamente, anche se il mio frequentare si limita a qualche risposta ogni tanto.

Di me non c'è molto da dire in realtà, a parte che mi piace molto fare grafica, in particolare per i forum che appunto "frequento" e che vorrei imparare a fare altro anche al di fuori.

I Pokémon di prima generazione mi sono rimasti un po' nel cuore da quando li guardavo da bambina, mentre per il resto li ho solo intravisti. Mi sto aggiornando solo ora e dovrei vedere la terza stazione di Sole e Luna su Natflix (prima o poi)!

E niente...ciao a tutti!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! :Wooper:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ValeKairi ha scritto:

Ciao a tutti!

E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum esterno a quelli che "frequento" solitamente, anche se il mio frequentare si limita a qualche risposta ogni tanto.

Di me non c'è molto da dire in realtà, a parte che mi piace molto fare grafica, in particolare per i forum che appunto "frequento" e che vorrei imparare a fare altro anche al di fuori.

I Pokémon di prima generazione mi sono rimasti un po' nel cuore da quando li guardavo da bambina, mentre per il resto li ho solo intravisti. Mi sto aggiornando solo ora e dovrei vedere la terza stazione di Sole e Luna su Natflix (prima o poi)!

E niente...ciao a tutti!:)

Benvenuta! :bidof:

Ho dato un'occhiata al tuo profilo dA e wow, anche io frequentavo uno di quei forum di grafica nel 2015/16 ahaha (bellissimi lavori, a proposito)

PS se ti interessa c'è in corso il contest di grafica !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LightRay ha scritto:

Benvenuta! :bidof:

Ho dato un'occhiata al tuo profilo dA e wow, anche io frequentavo uno di quei forum di grafica nel 2015/16 ahaha (bellissimi lavori, a proposito)

PS se ti interessa c'è in corso il contest di grafica !

incuriosito sono andato a dare un occhiata pure io... ce nè pure uno su drakensang che ricordi :xd:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto da LightRay qualche messaggio sopra, attualmente abbiamo un contest in corso legato anche al ambiente grafico, quindi se ti va sei la benvenuta...

SECOLI fa ero passo pure io su alcuni di quei forum che hai su dA che nostalgia...

Comunque buona permanenza e passa pure nella shoutbox...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti!:)

Si ho visto del contest, stavo giusto preparando un lavoro ma a dire la verità quelle cose non sono per niente il mio forte...xD

Più che altro mi piace fare grafica per web, il resto lo faccio tutto un po' a caso! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuta :smile2:

Spoiler

una domanda ma come hai fatto a collegare la scritta deviantart con il link?

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...