Abrio Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ciao a tutti miei amabili nabbi. Date le recenti candidature per i posti di moderatori, io e un altro utente di cui non vi farò il nome ci siamo posti il dubbio: quali sono i candidati più quotati tra gli altri utenti?E qui dite la vostra! Non faremo un sondaggio perché dovremmo continuamente aggiornarlo, ma voi commentate, per farci sapere la VOSTRA opinione!Tra quelli più quotati all'apertura della discussione abbiamo:MaxerDany199666, il nostro popolarissimo utente (punto molto a suo favore) che afferma di sperare di poter diventare mod per poter poi spammare a go-go in shout. Quest'alta motivazione lo aiuterà a superare le durissime selezioni? o giocherà a suo svantaggio?Dream's Cocaine: il capo del partito più grande del foro (capirai, è anche l'unico) parte due passi avanti grazie al grande seguito che ha tra gli utenti normali. Riscontrerà lo stesso successo nello staff?Mnemosine (ma il nick potrebbe cambiare da un momento all'altro), questo utente dal multiforme nickname è invece capo della maggiore (ma sempre unica) religione della community. La sua Alta Retorica e il suo grande seguito potrebbero essergli d'aiuto. Ma anche no.Blue, il lamer che vuole fare il bis, e che non riesce a capire che ricopre già il ruolo di mod.Orange, anche lui è già mod, ma è quotato perché sì.Grovyle, che è già più che mod, SUPERmod! Ma è convinto di averlo fatto.Chris23, che non si è candidato, ma il 23 è un bel numero.... e poi? E poi tutti gli altri! Nominate la persona che pensate possa essere più probabile come nuovo mod. Potremmo anche organizzare scommesse, con tanti PP in palio! Così potremo diventare Golden User prima!!1!!!1!1!1111!!!!!A voi la parola.P.S.: Per coloro che sono stati citati: si scherza eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 sxo mi shelghano, o 10 in paggela Ah, non hai inserito ScarletSnow perché la odi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 io praticamente ho già perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 io votabrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 P.S.: Per coloro che sono stati citati: si scherza eh!no, mi sono offesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io voglio Hikari ouner e uebmasterDico solo questo 1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Voto per chris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 io votabrioForevrah end evrah.E pensare che avrei voluto mettere in mezzo pure Hikari, ma mi son contenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 In via del tutto eccezionale vi rivelerò chi prenderemo.è assolutamente perfetto per il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Hai dimenticato nella lista la regina più popolare dell'intera rete. <--- *me runz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ... Chi sei? :o (<3)Per me è la patata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ovviamente Dream e dream, per un pokéweb più sicuro etcetc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Secondo me vince Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Pensavo la cipolla. Ma la tua scelta è decisamente migliore.Infatti solo per questo dovrei essere nominato Webmaster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Al massimo OnixFattoConIlDasSenzaOcchiMaster D:Oddio. Mi hai appena ricordato che devo andare a fare gli occhi a Onix. *corre* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 In via del tutto eccezionale vi rivelerò chi prenderemo.è assolutamente perfetto per il ruolo La fidanzata di Sluttie <3333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Da ció si capisce quale sia l'idea che diverse persone hanno sul ruolo di moderatore di un forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 La fidanzata di Sluttie <3333333333shhhhhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io. Sennò la community sarebbe più pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 DèUan mod del battlingCapitan ovvio in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Con la fortuna che ha, lo sceglieranno di sicuro :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Con la fortuna che ha, lo sceglieranno di sicuro :'D*se fosse una scelta random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Con la fortuna che ha, lo sceglieranno di sicuro :'DCome ha detto marco non è una scelta randomPer me Uan se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 beh di certo io non sarò scelto perchè? perchè sono troppo troppo troppo.... sono troppo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.