gt91 Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Capisco che, considerata la situazione, fare un direct con molti giochi diversi possa essere "impegnativo", però cosa gli costa mostrare un breve trailer/dare qualche info in più sui DLC? Manca un mese ormai, più o meno, e non si sarà praticamente nulla di nulla. Altre aziende nel settore hanno ripreso a parlare dei propri giochi e a mostrare diversa roba. Perchè la GF non lo fa? Ripeto, capisco la situazione ma la ripresa è iniziata e potrebbero darci qualche info.
norve Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Magari per settembre, dopo le vacanze e quando si riapre.
Visitatore Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Non sono obbligati a fare un Direct ogni mese e con la situazione che c'è adesso a maggior ragione non gli si può dire nulla. Immagino ci sarà comunque un Direct verso settembre. 15 minuti fa, gt91 ha scritto: // Stiamo parlando di un DLC non di un gioco vero e proprio,annunceranno i contenuti di esso vicino alla sua uscita.
gt91 Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non sono obbligati a fare un Direct ogni mese e con la situazione che c'è adesso a maggior ragione non gli si può dire nulla. Immagino ci sarà comunque un Direct verso settembre. Stiamo parlando di un DLC non di un gioco vero e proprio,annunceranno i contenuti di esso vicino alla sua uscita. Ma forse è il primo caso di un'azienda che agisce così. Molto strano. Cmq, a questo punto, aspettiamo ... tanto manca un mese.
YukiV Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 bhe se non averlo adesso significa un direct più corposo in futuro mi sta benissimo, quello che più vorrei dai prissimi direct sarebbe sapere qualcosina in più su Zelda BOTW 2 dato che non si sa quasi nulla e anche qualcosina su paper mario Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, gt91 ha scritto: Ma forse è il primo caso di un'azienda che agisce così. Molto strano. Cmq, a questo punto, aspettiamo ... tanto manca un mese. No,ad esempio l'expansion pass di Breath of the Wild fu annunciato il 14 febbraio, il trailer per il primo DLC uscì il 13 giugno e il DLC stesso uscì il 30 giugno (il primo). Nulla di strano,i dettagli dei DLC solitamente escono a ridosso dell'uscita Modificato 19 maggio, 2020 da Visitatore
gt91 Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,ad esempio l'expansion pass di Breath of the Wild fu annunciato il 14 febbraio, il trailer per il primo DLC uscì il 13 giugno e il DLC stesso uscì il 30 giugno (il primo). Nulla di strano,i dettagli dei DLC solitamente escono a ridosso dell'uscita Capisco, sono stato abituato diversamente con la playstation xD. Grazie per le info
RoseRed Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Buona notizia, così posso riposarmi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lyndon Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Non vedo perché sia così tanto necessario un Direct quando poi un giorno qualsiasi, a caso, se ne viene fuori con un Paper Mario e ti dice "ecco, tra due mesi puoi giocarlo"
Visitatore Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Non è necessario un Direct per fare annunci...
Zem1992 Inviato 22 maggio, 2020 Inviato 22 maggio, 2020 non sono il 1° ma si vocifera nel tardo settembre inoltrato
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso