Vai al commento

Nintendo eShop e DSiWare [Domande, Acquisti, Nintendo Points]


Guest santino-Black and White

Post raccomandati

se hai comprato il 3 ds prima dell'1 agosto basta che vai sui software scaricati e ne avrai altri 10 gratis

Poi dovrai scaricarli di nuovo

E, sempre se lo hai comprato prima dell'1 agosto, ne avrai altri 10 gratis a fine anno (fine dicembre 2011) :MELLOW:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno gia scritto tranne i giochi del programma fedeltà  per chi ha comprato il 3DS nel periodo iniziale c'è il pokedex 3D e Zelda Four swords (che sarà  gratuito per un periodo limitato quindi attenzione!)....

Tra i 3DS Ware comunque anche se a pagamento consiglio Freaky Form al costo di 6€: è tremendamente divertente e appagante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come da titolo ho una domanda sui nintendo points per comprare le applicazioni dallo shop su DSi Xl: questi punti si possono guadagnare gratis con qualche metodo oppure bisogna comprare le carte prepagate della nintendo apposite per aggiungere punti?

Se avete qualche consiglio da darmi, li accetto volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gabriel devi comprarli con i soldi delle carte di credito inserendo il codice nel nintendo oppure vai nei centri nintendo a comprare le carte prepagate.Pureio ho il dsixl

non c'nessun modo per prenderli gratis almeno questo è quanto so :sneaky:

ok grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per comprare le applicazioni si usano i Punti.

Che si possono ottenere in due modi:

1-Registrando i codici su Nintendo.it e comprare dallo Star Catalogo la carta dei Punti che hai bisogno;

2-Direttamente dal Dsi Shop puoi prenderti punti usando le carte di credito.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Fonti: anche io ho il Dsi XL(Secondo me il miglio Nds uscito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per comprare le applicazioni si usano i Punti.

Che si possono ottenere in due modi:

1-Registrando i codici su Nintendo.it e comprare dallo Star Catalogo la carta dei Punti che hai bisogno;

2-Direttamente dal Dsi Shop puoi prenderti punti usando le carte di credito.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Fonti: anche io ho il Dsi XL(Secondo me il miglio Nds uscito)

Quindi se io registro sul sito il codice star del mio DSi Xl e compro la carta dallo star catalogo, posso aggiungere dei punti??

Ma la carta ti arriva a casa oppure

Ti aggiunge Automaticamente i punti sull'account usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se io registro sul sito il codice star del mio DSi Xl e compro la carta dallo star catalogo, posso aggiungere dei punti??

Ma la carta ti arriva a casa oppure

Ti aggiunge Automaticamente i punti sull'account usato?

Ti spiego come funziona x_x

Su ogni gioco pubblicato da Nintendo e quindi non di terze parti, trovi i punti del Club Nintendo. (credo tu già  lo sappia, ma dirlo non fa mai male ^^)

Sullo Star Catalogo del Club Nintendo, oltre a svariati premi "materiali" che arrivano a casa, ci sono anche i Nintendo Points, che NON funzionano su 3DS e che vengono registrati su DSiShop tramite un codice dato sul sito dopo il pagamento in punti stella.

Ora, per farti capire la poca convenienza che c'è, spiego meglio il rapporto punti stella - Nintendo Points. 400 punti stella corrispondono a 100 Nintendo Points (€1) sul Club Nintendo. Però per ottenere 400 punti stella, devi spendere 80 euro, all'incirca due giochi DS! Concludendo, va a finire che con 80 euro ne ricevi solo 1 in omaggio! Quindi secondo me, fai prima ad andare da un GameStop o un negozio di elettronica e con 10, 20, 30 euro ti porti a casa rispettivamente 1000, 2000 e 3000 punti! C'è anche un'altra possibilità , quella di ottenere punti tramite carta di credito direttamente dal Nintendo DSiShop.

Spero di averti chiarito le idee! x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...