Vai al commento


Nintendo eShop e DSiWare [Domande, Acquisti, Nintendo Points]


Guest santino-Black and White

Post raccomandati

ma scherziamo?

vuol dire che a verona mi prendono in giroooo!

ho fatto il giro di tutti i negozi di videogiochi e mi hanno detto che non le hanno...

Negozio di videogiochi = Gamestop? Ora è tutto chiaro.

Io le ho trovate solo al Gamestop,quindi due sono le cose: o ai commessi non importa un cavolo di informarsi (80%) o semplicemente non le hanno. (20%)

Se vuoi evitare rogne usa Postepay: facile,veloce e permette di caricare solo quello che ti serve,per evitare di spendere 15 euro per un giochetto da 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto maurito.

come scarico i giochi per 3ds se non ci sono queste benedette cards?

Quello che intendevo è che le e-shop card (che vende normalmente il gamestop da 15 e 25 euri), possono essere usate su Wii, DSi e 3DS...su tutti gli e-shop insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che intendevo è che le e-shop card (che vende normalmente il gamestop da 15 e 25 euri), possono essere usate su Wii, DSi e 3DS...su tutti gli e-shop insomma...

?

Non mi risulta,a dire il vero.

Non per niente i punti Nintendo delle carte non si possono usare con Nintendo 3DS. Sono due cose diverse,da una parte si parla di punti,dall'altro proprio di credito online. Infatti i WiiWare e DSiWare vengono venduti in punti,i 3DSWare e i vecchi DSiWare su e-shop vengono venduti in euro.

E l'unico che ha l'e-shop è 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

Non mi risulta,a dire il vero.

Non per niente i punti Nintendo delle carte non si possono usare con Nintendo 3DS. Sono due cose diverse,da una parte si parla di punti,dall'altro proprio di credito online. Infatti i WiiWare e DSiWare vengono venduti in punti,i 3DSWare e i vecchi DSiWare su e-shop vengono venduti in euro.

E l'unico che ha l'e-shop è 3DS.

Bravo. Perchè i punti che ti da la carta sul 3DS valgono '' € '' mentre sulla wii e il resto valgono punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...