Vai al commento


Nintendo eShop e DSiWare [Domande, Acquisti, Nintendo Points]


Guest santino-Black and White

Post raccomandati

Finalmente *_* Aspettavo da tempo questo momento! Finalmente potrò giocare a Mario Kart 7 in tutta tranquillità  :D

Spero solo che il Nintendo Network sarà  attivato il più presto possibile...gli errori di connessione per MK7 regnano ancora sovrani ò.ò

Magari saranno inclusi miglioramenti nella patch, chi lo sa :Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho usato la mia postpay, ma adesso uso la mia carta prepagata che mi son fatto fare dalla mia banca, in pratica è uguala alla post pay e poi visto che è mastercard funziona per pagare :)

tanto ci metto solo quello che spendo in internet o xbox XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere se voi utilizzate le carte di credito per mettere fondi sull'eShop, ossia se vi fidate ciecamente e quindi se non vi hanno mai prelevato tutti i soldi in banca, grazie.

Ma ti pare che un colosso come quello di Nintendo va a fregarti i soldi dalle carte di credito? Non credi che si danneggerebbe leggermente l'immagine? XD

So che è già  successo con il PlayStation Network, ma appunto per questo ormai i sistemi di sicurezza dovrebbero essere più potenti ;)

Comunque sì, la prima volta che ho fatto acquisti sul Nintendo eShop ho caricato €10,00 tramite PostePay e... non mi hanno tolto né un centesimo di più, né un centesimo di meno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che molti rivenditori non le vendono le eShop Card qui a Taranto, nei negozi di videogiochi in città , ma dovrei andare a vedere ai due Gamestop che ci sono. L'unica card che ho preso è stata in gita scolastica a Palermo, ne ho presa una da 15 euro, ma se qui non ne dovessi trovare dovrei per forza usare la carta di credito... Quindi mi assicurate che è del tutto sicura?

Io ho usato la postepay un paio di volte per l'e-shop ed è andato tutto liscio e mi hanno scalato esattamente i 10€ che avevo

richiesto, quindi si puoi andare tranquillissimo. Se proprio non ti fidi ricarichi la postepay di 10€ e al massimo ti possono togliere solo quelli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...