Vai al commento


Nintendo eShop e DSiWare [Domande, Acquisti, Nintendo Points]


Guest santino-Black and White

Post raccomandati

io sono favorevole allo spendere soldi sull' Eshop, se si trovassero in giro le ricariche. Perchè non conviene la carta di credito, dopo qiello che è successo con il PSN.

infatti esistono le ricariche del PSN (uso solo quelle) e quelle del E-shop da me le trovo dappertutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente credo che spendere soldi all'e-shop sia un po' inutile (ci sono quasi solo vecchi giochi) quindi prendo solo quelli gratis

grande , a mio parere sono soldi sprecati su questi giochi , dovrebbero mettere qualcosa gratis -.-

Preferisco spendere soldi altrove (ES: Play station store) anke se ogni tanto prendo qualche gioco sull'E-shop

guarda io se devo spendere preferisco su cose che posso avere in mano tipo giochi reali ma magari per il psn qualche eccezione la farei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State scherzando? Su E-Shop ci sono già  dei gran gioconi! Non potete dare dei pregiudizi.

Iniziate a comprarvi Pullbox e The Legend of Zelda Link's Awakening DX poi ditemi u.u

C'è un ottimo rapporto qualità -prezzo ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato Mario's Picross, Donkey Kong, Kid Icarus: Of Myths and Monsters, Pullblox... I giochi ci sono, e anche belli!

E ringraziate il cielo che hanno messo anche le vecchie glorie, sono le fondamenta di quello che giocate oggi... dovreste apprezzarli e non disprezzarli! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sull'eShop ci sono tante schifezze, ma alcuni dei giochi che voi chiamate "vecchi" ( XD ) sono effettivamente dei capolavori (penso che Zelda:Link's Awekening sia da giocare e me lo devo procurare prima o poi) e ci sono anche tanti gioconi (vedi Pullbox, che vale più di molti altri titoli retail).

Le prepagate eShop... Ahimè, non ne ho mai vista una dal vivo D: effettivamente sono belle rare e io finora di acquisti ne ho fatti solo con la Postepay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sull'eShop ci sono tante schifezze, ma alcuni dei giochi che voi chiamate "vecchi" ( XD ) sono effettivamente dei capolavori (penso che Zelda:Link's Awekening sia da giocare e me lo devo procurare prima o poi) e ci sono anche tanti gioconi (vedi Pullbox, che vale più di molti altri titoli retail).

Le prepagate eShop... Ahimè, non ne ho mai vista una dal vivo D: effettivamente sono belle rare e io finora di acquisti ne ho fatti solo con la Postepay.

Da me ce ne sono dappertutto le prepagate dell'e-shop e pure dell'android market, il tutto in tutti e 3 gamestop che ci sono a Genova (dove abito io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Satoru Shibata ha annunciato che dal 25 aprile sarà  disponibile il nuovo aggiornamento firmware del 3DS che implementerà  le cartelle e la stabilità  del sistema, mentre da metà  maggio sarà  disponibile la patch di Mario Kart 7 scaricabile dal Nintendo eShop che rimuoverà  le "scorciatoie" sleali (monte Wuhu, Giungla di DK ecc.) :)

Cosa ne pensate?

Personalmente ritengo molto utili le cartelle ma soprattutto la patch di MK7. Era ora!! Non se ne poteva più online! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nulla :) però non ho ancora capito una cosa... Se uno ha fatto i record sulle piste buggate usando le scorciatoie, i fantasmi diventano imbattibili? O li tolgono? :crazy:

Li tolgono. ^^ Appena notano un record mondiale impossibile, eliminano quel fantasma; con Mario Kart Wii era così, anche se ci mettevano molto per notarlo... :sneaky:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...