Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 al Gamestop vendono le card da 15 euro per l'eShopsul serio?sei sicura?a me hanno detto di non averle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ci sono da tempo immemore qui in Italia. LOLCon tagli da 15 e 25 euro,se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 ah si hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 ma scherziamo?vuol dire che a verona mi prendono in giroooo!ho fatto il giro di tutti i negozi di videogiochi e mi hanno detto che non le hanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 ma scherziamo?vuol dire che a verona mi prendono in giroooo!ho fatto il giro di tutti i negozi di videogiochi e mi hanno detto che non le hanno...Negozio di videogiochi = Gamestop? Ora è tutto chiaro.Io le ho trovate solo al Gamestop,quindi due sono le cose: o ai commessi non importa un cavolo di informarsi (80%) o semplicemente non le hanno. (20%)Se vuoi evitare rogne usa Postepay: facile,veloce e permette di caricare solo quello che ti serve,per evitare di spendere 15 euro per un giochetto da 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Negozio di videogiochi = Gamestop? mmm...no no no.non sono così stupida.gamestopo è l'ultimo negozio in cui vado a vedere.sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Allora ti conviene dare un'occhiata anche lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 appunto maurito.come scarico i giochi per 3ds se non ci sono queste benedette cards?Quello che intendevo è che le e-shop card (che vende normalmente il gamestop da 15 e 25 euri), possono essere usate su Wii, DSi e 3DS...su tutti gli e-shop insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 E non dimentichiamoci che ci sono anche quelle di Zelda in edizione limitata del valore di €15 Io ho preso quella di Ocarina Of Time 3D, avevano solo quella D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Quello che intendevo è che le e-shop card (che vende normalmente il gamestop da 15 e 25 euri), possono essere usate su Wii, DSi e 3DS...su tutti gli e-shop insomma...?Non mi risulta,a dire il vero.Non per niente i punti Nintendo delle carte non si possono usare con Nintendo 3DS. Sono due cose diverse,da una parte si parla di punti,dall'altro proprio di credito online. Infatti i WiiWare e DSiWare vengono venduti in punti,i 3DSWare e i vecchi DSiWare su e-shop vengono venduti in euro.E l'unico che ha l'e-shop è 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ?Non mi risulta,a dire il vero.Non per niente i punti Nintendo delle carte non si possono usare con Nintendo 3DS. Sono due cose diverse,da una parte si parla di punti,dall'altro proprio di credito online. Infatti i WiiWare e DSiWare vengono venduti in punti,i 3DSWare e i vecchi DSiWare su e-shop vengono venduti in euro.E l'unico che ha l'e-shop è 3DS.Bravo. Perchè i punti che ti da la carta sul 3DS valgono '' € '' mentre sulla wii e il resto valgono punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 dove si comprano le 3ds points cards??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 io le ho trovate al gamestop...prova ad andare a vedere là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Non so dirti, perché da noi non le hanno distribuite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 grazie flamiya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Anch'io le ho trovate al GameStop, e anche all'OpenGames. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Veramente? Allora vado il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 mai trovate, da nessuna parte. Se però sono al gamestop ci farò una capatina °°P.S: Forse è meglio cambiare sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Nel Nintendo e-shop sono rarissimi i softuare gratis (apparte i demo) e volevo chiedervi se voi comprate solo i softuare gratuiti o li comprate pure spendendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Io personalmente credo che spendere soldi all'e-shop sia un po' inutile (ci sono quasi solo vecchi giochi) quindi prendo solo quelli gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Preferisco spendere soldi altrove (ES: Play station store) anke se ogni tanto prendo qualche gioco sull'E-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ank io sono d' accordo con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 si avete ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 io sono favorevole allo spendere soldi sull' Eshop, se si trovassero in giro le ricariche. Perchè non conviene la carta di credito, dopo qiello che è successo con il PSN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.