Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 io sono favorevole allo spendere soldi sull' Eshop, se si trovassero in giro le ricariche. Perchè non conviene la carta di credito, dopo qiello che è successo con il PSN. infatti esistono le ricariche del PSN (uso solo quelle) e quelle del E-shop da me le trovo dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 io se potessi qualche gioco lo comprerei, peccato che non ho il 3DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 secondo me quelli che pensano di spendere non ragionano:i giochi più belli si comprano nei GAMESTOP...non nel nintendo e shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Titolo modificato eliminando il CAPS LOCK e grammatica rivista nel primo post. Ah ho inserito anche i tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Io personalmente credo che spendere soldi all'e-shop sia un po' inutile (ci sono quasi solo vecchi giochi) quindi prendo solo quelli gratisgrande , a mio parere sono soldi sprecati su questi giochi , dovrebbero mettere qualcosa gratis -.-Preferisco spendere soldi altrove (ES: Play station store) anke se ogni tanto prendo qualche gioco sull'E-shopguarda io se devo spendere preferisco su cose che posso avere in mano tipo giochi reali ma magari per il psn qualche eccezione la farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 State scherzando? Su E-Shop ci sono già dei gran gioconi! Non potete dare dei pregiudizi.Iniziate a comprarvi Pullbox e The Legend of Zelda Link's Awakening DX poi ditemi u.uC'è un ottimo rapporto qualità -prezzo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 io ho provato zelda...fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mhm, bello dire fa schifo ma...Motivazione? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Io ho comprato Mario's Picross, Donkey Kong, Kid Icarus: Of Myths and Monsters, Pullblox... I giochi ci sono, e anche belli!E ringraziate il cielo che hanno messo anche le vecchie glorie, sono le fondamenta di quello che giocate oggi... dovreste apprezzarli e non disprezzarli! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 io non ci spenderei manco 1 centestimo ò.ò ,personalmente preferisco spendere quei soldi per andare a cena con i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Certo, sull'eShop ci sono tante schifezze, ma alcuni dei giochi che voi chiamate "vecchi" ( XD ) sono effettivamente dei capolavori (penso che Zelda:Link's Awekening sia da giocare e me lo devo procurare prima o poi) e ci sono anche tanti gioconi (vedi Pullbox, che vale più di molti altri titoli retail). Le prepagate eShop... Ahimè, non ne ho mai vista una dal vivo D: effettivamente sono belle rare e io finora di acquisti ne ho fatti solo con la Postepay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Certo, sull'eShop ci sono tante schifezze, ma alcuni dei giochi che voi chiamate "vecchi" ( XD ) sono effettivamente dei capolavori (penso che Zelda:Link's Awekening sia da giocare e me lo devo procurare prima o poi) e ci sono anche tanti gioconi (vedi Pullbox, che vale più di molti altri titoli retail).Le prepagate eShop... Ahimè, non ne ho mai vista una dal vivo D: effettivamente sono belle rare e io finora di acquisti ne ho fatti solo con la Postepay.Da me ce ne sono dappertutto le prepagate dell'e-shop e pure dell'android market, il tutto in tutti e 3 gamestop che ci sono a Genova (dove abito io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Pure io le ho trovate da gamestop e c'erano da 10,15,25,50 € :Q_______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Secondo me, l'unico gioco che merita veramente è Pullbox.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sull'e-shop prendo solo le cose gratuite perchè con il programma fedeltà ho ricevuto 20 giochi quindi se devo spendere soldi in add-on,dlc o software online li spendo su xbox live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ieri Satoru Shibata ha annunciato che dal 25 aprile sarà disponibile il nuovo aggiornamento firmware del 3DS che implementerà le cartelle e la stabilità del sistema, mentre da metà maggio sarà disponibile la patch di Mario Kart 7 scaricabile dal Nintendo eShop che rimuoverà le "scorciatoie" sleali (monte Wuhu, Giungla di DK ecc.) Cosa ne pensate?Personalmente ritengo molto utili le cartelle ma soprattutto la patch di MK7. Era ora!! Non se ne poteva più online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Niene bug , sfide leali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 No devono proprio toglierli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Evvai! Levano i bug!!!Grazie voltolos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Evvai! Levano i bug!!!Grazie voltolos!Di nulla però non ho ancora capito una cosa... Se uno ha fatto i record sulle piste buggate usando le scorciatoie, i fantasmi diventano imbattibili? O li tolgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Spero solo che il Nintendo Network sarà attivato il più presto possibile...gli errori di connessione per MK7 regnano ancora sovrani ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 scusate io nn ho mk7 ma questi bug in cosa consistevano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Che saltavi tipo 2 giri di corsa buttandoti in un certo punto nell'acqua per esempio. Se guardi sul tubo ci sono degli esempi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Di nulla però non ho ancora capito una cosa... Se uno ha fatto i record sulle piste buggate usando le scorciatoie, i fantasmi diventano imbattibili? O li tolgono? Li tolgono. Appena notano un record mondiale impossibile, eliminano quel fantasma; con Mario Kart Wii era così, anche se ci mettevano molto per notarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.