Corrado Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Meno male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Finalmente delle sfide leali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 scusate l' ignoranza ma l' aggiornamento del 3ds del 25 che prevede di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 L'aggiunta delle patch e delle cartelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 L'aggiunta delle patch e delle cartelleNo, le patch se non ho capito male le introdurranno a metà maggio sull'eShop, mercoledì implementano solo le cartelle e migliorano la stabilità del sistema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ma le patch costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Finalmente *_* Aspettavo da tempo questo momento! Finalmente potrò giocare a Mario Kart 7 in tutta tranquillità Spero solo che il Nintendo Network sarà attivato il più presto possibile...gli errori di connessione per MK7 regnano ancora sovrani ò.òMagari saranno inclusi miglioramenti nella patch, chi lo sa :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Eccellente... finalmente si potrà giocare a MK7 senza quei dannati bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 teoricamente si possono usare basta stare attenti , io nn le uso cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 io non le uso, uso le carte del nintendo eshop, così siamo sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 io ho usato la mia postpay, ma adesso uso la mia carta prepagata che mi son fatto fare dalla mia banca, in pratica è uguala alla post pay e poi visto che è mastercard funziona per pagare tanto ci metto solo quello che spendo in internet o xbox XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Se usi la postepay é prefetto,ci metto solo i soldi chey vuoi mettere nel 3ds e poi paghi con quella carta che é Visa,in questo modo non ti rubano niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Volevo sapere se voi utilizzate le carte di credito per mettere fondi sull'eShop, ossia se vi fidate ciecamente e quindi se non vi hanno mai prelevato tutti i soldi in banca, grazie.Ma ti pare che un colosso come quello di Nintendo va a fregarti i soldi dalle carte di credito? Non credi che si danneggerebbe leggermente l'immagine? XDSo che è già successo con il PlayStation Network, ma appunto per questo ormai i sistemi di sicurezza dovrebbero essere più potenti Comunque sì, la prima volta che ho fatto acquisti sul Nintendo eShop ho caricato €10,00 tramite PostePay e... non mi hanno tolto né un centesimo di più, né un centesimo di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 teoricamente si possono usare basta stare attenti , io nn le uso cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Il fatto è che molti rivenditori non le vendono le eShop Card qui a Taranto, nei negozi di videogiochi in città , ma dovrei andare a vedere ai due Gamestop che ci sono. L'unica card che ho preso è stata in gita scolastica a Palermo, ne ho presa una da 15 euro, ma se qui non ne dovessi trovare dovrei per forza usare la carta di credito... Quindi mi assicurate che è del tutto sicura?Io ho usato la postepay un paio di volte per l'e-shop ed è andato tutto liscio e mi hanno scalato esattamente i 10€ che avevorichiesto, quindi si puoi andare tranquillissimo. Se proprio non ti fidi ricarichi la postepay di 10€ e al massimo ti possono togliere solo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 scusate non è che qualcuno potrebbe prestarmi un codice dell' e-shop card? grazie per chi me lo presterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ahahah!!!!! ma dai!!!! secondo te ti devono regalare soldi??? con la crisi che c'è in giro??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ok...scusat...potete chiudere la discussion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Per tutte le domande su Nintendo eShop e DSiWare esiste già la discussione ufficiale! (Ho unito la discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.