Vai al commento



Shiny hunting


Croma_fr

Post raccomandati

Qual è il vostro metodo preferito di hunting? in media quante ore al giorno passate a cercare uno shiny?

Io uso solo soft reset e Masuda. Al momento sto competando la mia collezione di leggendari shiny con gli Ultravarchi su USUM e passo almeno 5 ore al giorno a soft-resettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Il metodo masuda lo reputo un pò noioso.... Mi piaceva molto il metodo delle orde in ORAS e adesso sto cercando di capire come funziona quello dei raid su SWSH

Quello delle orde era carino, però era comunque troppo randomico per i miei gusti. Se in un percorso avevi due grupppi di Pokèmon già diventava problematico trovare gli shiny sia di uno che dell'altro, figuriamoci più di due

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso prevalentemente il metodo Masuda per gli shiny. Però è una gran rottura per via delle centinaia di uova che bisogna ottenere per avere lo shiny e buttare via giornate intere. E' frustrante e ne so qualcosa visto che mawile mi ha fatto penare e ora sto tentanto bouffalant. Riconosco però che anche soft resettare non è simpatico ma è l'unico metodo per i leggendari. Dubito che io userò mai questo metodo. A parte cresselia, i leggendari shiny non mi piacciono tantissimo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente il NaviDex. Quel metodo aveva un grandissimo potenziale e mi divertivo tantissimo ad usarlo, anche se mi portava via ore. Non disdegno nemmeno il PokèRadar, ma nulla in confronto al sopra citato metodo di sesta generazione. Altri metodi che mi piacciono? Sarò masochista ma io mi diverto a soft resettare i leggendari. La questione è lunga, la sfida è difficile e la cattura incerta; ma la ricompensa è più che adeguata. Quando mi mettevo a fare hunting mi ci chiudevo per ore e dato che mi divertivo non ho mai fatto caso a quanto tempo ci passassi dietro, ma immagino molto. Comunque mi dedicavo a questa pratica prevalentemente sui giochi meno recenti dato che dalla settima generazione ho avuto un crollo di interesse per i giochi in generale. Ovviamente non avendoli mai finiti non potrei manco volendo fare shiny hunting (poi i metodi nuovi mi annoiano uff). Ho recentemente ricominciato una monotype coleottero su Pokémon X, mi ricordo che lì c'era il radar, magari con questa scusa riprenderò a cacciare cromatici...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...