SweetR Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuti a tutti signori e signore! Finalmente un'altra settimana è passata e io ho smesso di procrastinare: Per la gioia di tutti, ecco a voi, come avevo accennato a qualcuno, l'Edizione della Memoria!"Sweet, sei proprio rimasto sotto ad Hunger Games?" "Forse giovane, forse" In cosa consiste questa fantomatica edizione della memoria? Bene, è presto detto, anziché fare un normale torneo di VGC con premio in PP sonanti, questa volta il premio sarà in sonanti strumenti! "Cosa? Di che strumenti parli?" Di questi qui: "COSA!?" Esatto, in questa edizione della memoria, verranno messe in premio ben 9 Masterball, ma non finisce qui. Abbiamo deciso che per i primi tre che trionferanno, ci saranno in palio questi splendidi cuccioli shiny: Esatto, per i primi tre classificati del torneo, ci sarà la possibilità di portarsi a casa il bellissimo Snom evento dell'Edizione Della Memoria! Avranno AO: Tahela e ID: 685383 _________________________________________________________ F.A.Q. D: Quando parte il torneo? R: Il torneo comincia il 5/06/2020 D: Con che modalità si svolgerà il torneo? R : Il torneo sarà ad eliminazione diretta con eventuali spareggi per la classifica! D: Ma bando alle ciance! Come si partecipa?R : Basta semplicemente scrivere il vostro nome su SD (che non potrà essere cambiato tra una partita e l'altra) in questa discussione! _________________________________________________________ Lista partecipanti: Spoiler @LuckyTia - SD: Un Tizio Fortunato @Dibo42 - SD: Dibo42 @ThiccQwilfish - SD: ThiccQwillfish @LouisanneCorvette - SD: LouisanneCorvette @Avesonn - SD: Avesonn @Luigi06 - SD: Luigix06 @ArminGardian -SD: MANCANTE, Aggiungilo caro per favore! @SilvosferA -SD: SilvosferA @FaviGyaraJ -SD: CooledOregon @Ilperico -SD: IlPerico @evilespeon -SD: Espi1 @Icarus -SD: Harmonis @Patronius -SD: Vacci-Piano @ghera900 -SD: Ghera12345 @Katakuri272 -SD: G14nluk3theBu1ld3r @Harlie -SD: HarlieVGC @Macca -SD: Oshawott00 @PsychoBoris -SD: PsychoBoris Regolamento del torneo: Spoiler Le partite saranno svolte su Showdown in Bo3 (alla meglio delle tre partite, quindi alla seconda vittoria, vi vedrete passare il turno). Le partite saranno in modalità "random battle", la generazione cambierà anche nelle partite di Bo3, chi perde può decidere in che generazione si giocherà la partita successiva. La generazione della prima partita della Bo3 sarà la generazione equivalente al turno che si sta giocando (primo turno equivale alla prima partita nella prima generazione). Si avranno 48 ore per fare le partite del turno. Salvate i replay e inviateli a me, riportando il vostro punteggio. Apertura dello Snom's Cup E D M Spoiler Per una questione di organizzazione, ci sarà un grosso girone ad eliminazione diretta che troverete qui Sempre per una questione di numero di partecipanti, solo quattro giocatori giocheranno il primo turno, quindi primo e secondo turno si svolgeranno in contemporanea Avete 48 ore per fare la partita (nel caso degli sfortunati 4, le due partite) Cercherò di aggiornare il più velocemente possibile le vittorie e le sconfitte, però comunque se siete quei quattro che devono giocare due volte, fate anche la seconda sfida anche se non ho aggiornato la prima Mi son dilungato anche fin troppo, è giunto il momento di dare il via alle danze! Possa sempre la fortuna essere dalla vostra parte! _________________________________________________________ Ringrazio il buon @FaviGyaraJ che ha fornito le Masterball e l'idea del torneo e ringrazio @Avesonn che è il mio fedele compare nell'organizzazione di questi eventi nonché colui che si occupa della parte grafica delle mie discussioni, perché io sono un disastro! Bene signori, penso di aver spiegato tutto, iscrivetevi numerosi e divertiamoci tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Bha......mi aspettavo di meglio sincer..."vede snom shiny" NOME SHOWDOWN: "Un tizio fortunato" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Partecipo non tanto per i premi ma per la Random Battle Nick: Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Partecipo non tanto per i premi ma per la Random Battle Nick: Dibo42 Finalmente si entra nel mio territorio,riguardo al culo non mi batte nessuno A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Sono pronto a perdere malissimo anche questa volta Nick su Showdown: ThiccQwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Daje che qui vi devasto tutti malissimo, sono la queen della fortuna nelle random, e lo sapete Nick: LouisanneCorvette (la unica ed inimitabile ) Spoiler A chi prendo in giro, manco io ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Partecipo e come non taggare il maestro dei Random @MoonlightUmbreon Ma secondo te mi dimentico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Partecipo e come non taggare il maestro dei Random @MoonlightUmbreon Ma secondo te mi dimentico? Ne approfitto per vedere se a questo punto pure la buona @evilespeon non vuole entrare in gara A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Partecipo. Su SD mi chiamo Luigix06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Faccio CA*ARE in pokemon ma partecipo tanto per... Non mi importano tanto le masterball perché non saprei che farci e snom S lo vorrei solo per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Giuro che se anche nelle random becco contro solo trick room vendo la mia copia di pokemon scudo SilvosferA anche su SD Sono pronto a dimostrare tutta la mia sconfinata ignoranza Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ricordo a qualcuno qui sopra che mi ha sfidato in random com'è andata a finire :* CooledOregon su Showdown magari vinco una delle mie stesse masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 8 ore fa, SweetRplug ha scritto: Benvenuti a tutti signori e signore! Finalmente un'altra settimana è passata e io ho smesso di procrastinare: Per la gioia di tutti, ecco a voi, come avevo accennato a qualcuno, l'Edizione della Memoria!"Sweet, sei proprio rimasto sotto ad Hunger Games?" "Forse giovane, forse" In cosa consiste questa fantomatica edizione della memoria? Bene, è presto detto, anziché fare un normale torneo di VGC con premio in PP sonanti, questa volta il premio sarà in sonanti strumenti! "Cosa? Di che strumenti parli?" Di questi qui: "COSA!?" Esatto, in questa edizione della memoria, verranno messe in premio ben 9 Masterball, ma non finisce qui. Abbiamo deciso che per i primi tre che trionferanno, ci saranno in palio questi splendidi cuccioli shiny: Esatto, per i primi tre classificati del torneo, ci sarà la possibilità di portarsi a casa il bellissimo Snom evento dell'Edizione Della Memoria! Avranno AO: Tahela e ID: 685383 _________________________________________________________ F.A.Q. D: Quando parte il torneo? R: Il torneo comincia il 5/06/2020 D: Con che modalità si svolgerà il torneo? R : Il torneo sarà ad eliminazione diretta con eventuali spareggi per la classifica! D: Ma bando alle ciance! Come si partecipa?R : Basta semplicemente scrivere il vostro nome su SD (che non potrà essere cambiato tra una partita e l'altra) in questa discussione! _________________________________________________________ Lista partecipanti: Nascondi contenuto @LuckyTia - SD: Un Tizio Fortunato @Dibo42 - SD: Dibo42 @ThiccQwilfish - SD: ThiccQwillfish @LouisanneCorvette - SD: LouisanneCorvette @Avesonn - SD: Avesonn Regolamento del torneo: Nascondi contenuto Le partite saranno svolte su Showdown in Bo3 (alla meglio delle tre partite, quindi alla seconda vittoria, vi vedrete passare il turno). Le partite saranno in modalità "random battle", la generazione cambierà anche nelle partite di Bo3, chi perde può decidere in che generazione si giocherà la partita successiva. La generazione della prima partita della Bo3 sarà la generazione equivalente al turno che si sta giocando (primo turno equivale alla prima partita nella prima generazione). Si avranno 48 ore per fare le partite del turno. Salvate i replay e inviateli a me, riportando il vostro punteggio. _________________________________________________________ Ringrazio il buon @FaviGyaraJ che ha fornito le Masterball e l'idea del torneo e ringrazio @Avesonn che è il mio fedele compare nell'organizzazione di questi eventi nonché colui che si occupa della parte grafica delle mie discussioni, perché io sono un disastro! Bene signori, penso di aver spiegato tutto, iscrivetevi numerosi e divertiamoci tutti insieme non so se riuscirò a partecipare agli scontri visto che devo elaborare una tesina d'esame, ma visto che parte il 5 intanto mi iscrivo (uscirò al primo turno ma va be) Nome su SD: ilperico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Mi iscrivo sicuramente,voglio quello snom...ma tanto mica ci arrivo a prenderlo XD Ma ci si prova Nome su SD: espi1 Grazie a @LuckyTia per il tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Partecipo! Nick: Harmonis Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ma quindi saranno lotte in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 11 minuti fa, ghera900 ha scritto: Ma quindi saranno lotte in singolo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Ma quindi saranno lotte in singolo? Eh si caro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Partecipo Nome su SD: Vacci-piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Proviamoci, anche se con questa modalià prevedo mazzate nome su SD: ghera12345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Uppino al post del caro sweet.. susu iscrivetevi non volete uno snom coccosbrilluccicoso? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 6 ore fa, SilvosferA ha scritto: Uppino al post del caro sweet.. susu iscrivetevi non volete uno snom coccosbrilluccicoso? Grazie caro, avrei dovuto farlo io ma in questo periodo non ho davvero un secondo TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 16 ore fa, SweetRplug ha scritto: Grazie caro, avrei dovuto farlo io ma in questo periodo non ho davvero un secondo TwT Capita, fortunatamente ci son ben 4 giorni per iscriversi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 On 28/5/2020 at 00:39, SweetRplug ha scritto: Benvenuti a tutti signori e signore! Finalmente un'altra settimana è passata e io ho smesso di procrastinare: Per la gioia di tutti, ecco a voi, come avevo accennato a qualcuno, l'Edizione della Memoria!"Sweet, sei proprio rimasto sotto ad Hunger Games?" "Forse giovane, forse" In cosa consiste questa fantomatica edizione della memoria? Bene, è presto detto, anziché fare un normale torneo di VGC con premio in PP sonanti, questa volta il premio sarà in sonanti strumenti! "Cosa? Di che strumenti parli?" Di questi qui: "COSA!?" Esatto, in questa edizione della memoria, verranno messe in premio ben 9 Masterball, ma non finisce qui. Abbiamo deciso che per i primi tre che trionferanno, ci saranno in palio questi splendidi cuccioli shiny: Esatto, per i primi tre classificati del torneo, ci sarà la possibilità di portarsi a casa il bellissimo Snom evento dell'Edizione Della Memoria! Avranno AO: Tahela e ID: 685383 _________________________________________________________ F.A.Q. D: Quando parte il torneo? R: Il torneo comincia il 5/06/2020 D: Con che modalità si svolgerà il torneo? R : Il torneo sarà ad eliminazione diretta con eventuali spareggi per la classifica! D: Ma bando alle ciance! Come si partecipa?R : Basta semplicemente scrivere il vostro nome su SD (che non potrà essere cambiato tra una partita e l'altra) in questa discussione! _________________________________________________________ Lista partecipanti: Apri contenuto nascosto @LuckyTia - SD: Un Tizio Fortunato @Dibo42 - SD: Dibo42 @ThiccQwilfish - SD: ThiccQwillfish @LouisanneCorvette - SD: LouisanneCorvette @Avesonn - SD: Avesonn @Luigi06 - SD: Luigix06 @ArminGardian -SD: MANCANTE, Aggiungilo caro per favore! @SilvosferA -SD: SilvosferA @FaviGyaraJ -CooledOregon @Ilperico -IlPerico @evilespeon -Espi1 @Icarus -Harmonis @Patronius -Vacci-Piano @ghera900 -Ghera12345 Regolamento del torneo: Apri contenuto nascosto Le partite saranno svolte su Showdown in Bo3 (alla meglio delle tre partite, quindi alla seconda vittoria, vi vedrete passare il turno). Le partite saranno in modalità "random battle", la generazione cambierà anche nelle partite di Bo3, chi perde può decidere in che generazione si giocherà la partita successiva. La generazione della prima partita della Bo3 sarà la generazione equivalente al turno che si sta giocando (primo turno equivale alla prima partita nella prima generazione). Si avranno 48 ore per fare le partite del turno. Salvate i replay e inviateli a me, riportando il vostro punteggio. _________________________________________________________ Ringrazio il buon @FaviGyaraJ che ha fornito le Masterball e l'idea del torneo e ringrazio @Avesonn che è il mio fedele compare nell'organizzazione di questi eventi nonché colui che si occupa della parte grafica delle mie discussioni, perché io sono un disastro! Bene signori, penso di aver spiegato tutto, iscrivetevi numerosi e divertiamoci tutti insieme Per me va bene, però non potrò ricevere Snom e Master Ball essendo che non hi una Switch. Comunque, partecipo. Nome su SD: G14nluk3theBu1ld3r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 8 ore fa, Katakuri272 ha scritto: Per me va bene, però non potrò ricevere Snom e Master Ball essendo che non hi una Switch. Comunque, partecipo. Nome su SD: G14nluk3theBu1ld3r Ohw, capisco, nel caso puoi scegliere a chi cedere il premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.