Green Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 SD: HarlieVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Partecipo Nome su showdown: oshawott00 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 uppino tattico anche di qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 On 2/6/2020 at 06:10, Katakuri272 ha scritto: Per me va bene, però non potrò ricevere Snom e Master Ball essendo che non hi una Switch. Comunque, partecipo. Nome su SD: G14nluk3theBu1ld3r Puoi anche venderli virtualmente. Faccio io lo scambio con il tuo acquirente e tu ti tieni i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsychoBoris Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Partecipo nome su showdown PsychoBoris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 On 28/5/2020 at 08:03, ArminGardian ha scritto: Faccio CA*ARE in pokemon ma partecipo tanto per... Non mi importano tanto le masterball perché non saprei che farci e snom S lo vorrei solo per farlo evolvere Scusa se ti cito ancora caro, ma non mi pare di aver letto il tuo nome su showdown nella discussione, mi serve saperlo prima della conclusione delle iscrizioni altrimenti non potrai partecipare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Mi sa tanto di hunger games questa edizione della memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 14 minuti fa, lupo90 ha scritto: Mi sa tanto di hunger games questa edizione della memoria Ma il parallelismo è voluto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 2 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ma il parallelismo è voluto xD Ahhhh ecco! xD ora si spiega tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Signori, eccoci giunti al nuovo torneo, la snom's cup EDM Per una questione di organizzazione, ci sarà un grosso girone ad eliminazione diretta che troverete qui Sempre per una questione di numero di partecipanti, solo quattro giocatori giocheranno il primo turno, quindi primo e secondo turno si svolgeranno in contemporanea Avete 48 ore per fare la partita (nel caso degli sfortunati 4, le due partite) Cercherò di aggiornare il più velocemente possibile le vittorie e le sconfitte, però comunque se siete quei quattro che devono giocare due volte, fate anche la seconda sfida anche se non ho aggiornato la prima Mi son dilungato anche fin troppo, è giunto il momento di dare il via alle danze! Possa sempre la fortuna essere dalla vostra parte! Spoiler @LuckyTia - SD: Un Tizio Fortunato @Dibo42 - SD: Dibo42 @ThiccQwilfish - SD: ThiccQwillfish @LouisanneCorvette - SD: LouisanneCorvette @Avesonn - SD: Avesonn @Luigi06 - SD: Luigix06 @SilvosferA -SD: SilvosferA @FaviGyaraJ -SD: CooledOregon @Ilperico -SD: IlPerico @evilespeon -SD: Espi1 @Icarus -SD: Harmonis @Patronius -SD: Vacci-Piano @ghera900 -SD: Ghera12345 @Katakuri272 -SD: G14nluk3theBu1ld3r @Harlie -SD: HarlieVGC @Macca -SD: Oshawott00 @PsychoBoris -SD: PsychoBoris EDIT: Avevo aggiunto anche @ArminGardian ma dato che l'iscrizione purtroppo era incompleta ho dovuto cancellarlo dal torneo, quindi @Katakuri272 vince a tavolino (Mi dispiace un sacco cari, ma le regole son regole TwT ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Contro @FaviGyaraJ......... Spoiler E poi dicono che bestemmiare il sommo è peccato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Contro @FaviGyaraJ......... Nascondi contenuto E poi dicono che bestemmiare il sommo è peccato Mi dispiace caro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 @Luigi06 quando ci sei fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Auguro a chiunque buona fortuna, di più a Qwil perché sì Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Come di consueto ora commentate solo per condividere i risultati. Teniamo pulita la discussione, grazie. BUONA FORTUNA A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Io do forfeit, passa @Dibo42a tavolino Buona fortuna a tutti ragazzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Quelli che hanno il bye giocano il primo match in gen 2 random battle? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 9 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io do forfeit, passa @Dibo42a tavolino Buona fortuna a tutti ragazzi :3 Cosa??? Perché forfeitti?!?!?! P.s: @LouisanneCorvette ritira il suo forfeit Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 11 ore fa, Macca ha scritto: Quelli che hanno il bye giocano il primo match in gen 2 random battle? sissignore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Vinco 2-0 contro @Luigi06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vinco 2-0 contro @Luigi06 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 vinto 2-0 vs @SilvosferA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Sto aspettando che finisca l'incontro tra @Ilperico e @PsychoBoris...appena finito chi vince si scontrera con me e poi vi dico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Perso 2-1 contro @PsychoBoris bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Vinto 2-0 contro @PsychoBoris TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.