Vai al commento


Post raccomandati

6 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

@Ilperico

ISPIRAZIONE:                     Befana

TIPO:                                     folletto/buio

CONTROPROPOSTA:       Ti ho già detto come la reinterpreterei ma per completezza farò un sunto. La befana è una vecchina con una scopa in mano, nessuna magia nessuna malvagità (forse un po' irritabile, ma chi non lo è). Lei rappresenta il passaggio tra vecchio e nuovo, normalmente lo enfatizziamo “bruciando la vecchia” per questo io la farei fuoco ma non solo. Un altro elemento importante è la scopa che spazza via il vecchio e fa spazio al nuovo, perciò le attribuirei anche il tipo erba in quanto la scopa è una pianta, da cui si ricava il materiale per fare l’omonomo strumento. Io dato il tipo e la lore dietro, la tratterei come un leggendario.

per me va più che bene come la intendi tu, mi pare meglio contestualizzata della mia.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si @Seremabull più tardi lancerò il sondaggio che durerà per tutta la giornata di domani. se riusciamo già a scremare qualcosa va bene.

5 minuti fa, Ilperico ha scritto:

per me va più che bene come la intendi tu, mi pare meglio contestualizzata della mia.

Mi fa piacere. Ti sta bene anche come potenziale leggendario, il che ti esula dal sondaggio di domani per altre occasioni?

 

6 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Diciamo che ho scartato l'idea delle forme per rientrare nel regolamento rendendola un semplice menzione del pokedex (del tipo "per cacciare si finge un statua disattivando le sue fiamme ma appena la sua preda si avvicina abbastanza riattiva le fiamme attaccando la preda senza pietà")

Onestamente non ricordo se l'ho scritto prima che modificassi il messaggio o cmq prima di ricevere la spiegazione da te. In ogni caso è un pokemon con tipi opposti ed è validissimo per il sondaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Mi fa piacere. Ti sta bene anche come potenziale leggendario, il che ti esula dal sondaggio di domani per altre occasioni?

Lo vedo meglio come misterioso (ma in con dei conti noi non facciamo distinzione non dovendoli distribuire dopo il gioco

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Mi fa piacere. Ti sta bene anche come potenziale leggendario, il che ti esula dal sondaggio di domani per altre occasioni?

lo vedrei misterioso forse, comunque mi sta bene di essere escluso dal sondaggio, no problem

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Aspettate... Ma quindi stiamo creando un pokedex per un eventuale hack rom?! :crazy:

Per ora è solo un dex (però abbiamo preso in considerazione l'idea di un di un Fan Game, ma al massimo lo faremo a lavori più avanzati)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ilperico ha scritto:

lo vedrei misterioso forse, comunque mi sta bene di essere escluso dal sondaggio, no problem

il misterioso lo inserisco nella grande cerchia dei leggendari, perdonate. Benissimo grazie Ilperico, verra fuori bene ne sono sicuro.

 

6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Aspettate... Ma quindi stiamo creando un pokedex per un eventuale hack rom?! :crazy:

No stiamo ideando un pokedex ma qualcuno che ha conoscenze di programmazione sta già viaggiando con la testa. abbiamo solo due pokemon fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

No stiamo ideando un pokedex ma qualcuno che ha conoscenze di programmazione sta già viaggiando con la testa

Conoscenze tra mille parentesi, con pokemon essential è abbastanza semplice una volta imparate le basi

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

@Lory_472

ISPIRAZIONE:                     Primula Apennia Widmer

TIPO:                                     erba/roccia

CONTROPROPOSTA:       la tua proposta mi ha dato due idee; la prima un orso (dato il nomignolo della pianta, orecchia d’orso) di tipo erba, ipotizzerei un orso marsicano, che prende spunto dalla pianta.

Il secondo invece, basato sulla scelta dei tipi, proporrei una pianta che apparentemente sembri fatta di roccia…come una stella alpina che è molto spigolosa e sembra “quasi” secca anche appena germogliata. Poi germoglia dalla neve e la roccia è superefficace sul ghiaccio.

Ne vengono fuori due pokemon separati da questa idea

Carina l'idea della stella alpina, si alla fine il concetto sarebbe sempre lo stesso della mia proposta, direi che va piu che bene.

Anche la proposta dell'orso non è niente male, ma a questo punto dovrebbe essere solo tipo erba, e quindi non adatto a questa settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lory_472 ha scritto:

Carina l'idea della stella alpina, si alla fine il concetto sarebbe sempre lo stesso della mia proposta, direi che va piu che bene.

Anche la proposta dell'orso non è niente male, ma a questo punto dovrebbe essere solo tipo erba, e quindi non adatto a questa settimana

Dimmi te se preferisci rimanere legato all'orso e lo strutturiamo nelle prossime settimane; o se invece fai il portavoce della combinazione erba/roccia con la stella alpina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Per ora è solo un dex (però abbiamo preso in considerazione l'idea di un di un Fan Game, ma al massimo lo faremo a lavori più avanzati

In caso, li vi abbandonerò, non ho la minima idea di come si faccia xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Dimmi te se preferisci rimanere legato all'orso e lo strutturiamo nelle prossime settimane; o se invece fai il portavoce della combinazione erba/roccia con la stella alpina.

Sinceramente mi attrae di più quello della stella alpina. Solo che a questo punto sarei indeciso tra erba/roccia (erba per la pianta e roccia per la forma spigolosa), roccia/ghiaccio (roccia per la forma e ghiaccio per il fatto che fiorisce in inverno) o erba/ghiaccio. Cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lory_472 ha scritto:

Sinceramente mi attrae di più quello della stella alpina. Solo che a questo punto sarei indeciso tra erba/roccia (erba per la pianta e roccia per la forma spigolosa), roccia/ghiaccio (roccia per la forma e ghiaccio per il fatto che fiorisce in inverno) o erba/ghiaccio. Cosa mi consigli?

roccia/ghiaccio no è pur sempre una pianta.

erba/ghiaccio non è sbagliato; io avevo pensato all'altro per rimanere nella tua proposta e per il fatto che la roccia è superefficace sul ghiaccio e dato che è l'unico fiore che sboccia nella neve mi pareva sensato. oltre al fatto che di erba/roccia esiste solo il fossile di leelip ed evo.... ci sta un suo ritorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

roccia/ghiaccio no è pur sempre una pianta.

erba/ghiaccio non è sbagliato; io avevo pensato all'altro per rimanere nella tua proposta e per il fatto che la roccia è superefficace sul ghiaccio e dato che è l'unico fiore che sboccia nella neve mi pareva sensato. oltre al fatto che di erba/roccia esiste solo il fossile di leelip ed evo.... ci sta un suo ritorno.

Per erba/roccia si ci può stare, secondo me è una bella sfida tra erba/ghiaccio o erba/roccia.

Comunque io direi erba/roccia, proprio perche è superefficace sul tipo ghiaccio, quindi rappresenta appunto la stella alpina che fiorisce sulla neve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Seremabull ha scritto:

Beh si ci può stare anche il tipo coleottero, non ci avevo pensato in quanto mi è venuto subito in mente terra. 

anyway la vedova nera è molto particolare già in natura. So che ci sono già dei ragni in pokemon e quindi può essere difficile fare qualcosa di un pò diverso, ma come ho detto ha un corpo particolare la malmignatta

beh sia coleott/veleno che Veleno/terra sono opposti quindi il ragno è perfettamente in linea con il tema settimanale.

 

 

4 ore fa, Giove0 ha scritto:

@SilverApricot al sondaggio ognuno di noi può dare un solo voto (che non può essere dato alla propria proposta), giusto?

 

Piccolo cambio di programma da quel che ti avevo detto prima. la scelta sarà singola ma vi chiederò anche di postare il resto delle proposte come una lista di preferenze, da quello preferito a quello meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ragazzi!! :smile2:
Scusatemi ma sono in sessione esami e faccio davvero fatica a leggere tutti i commenti che ci sono qui, quindi mi scuso in partenza se quello che sto per dire non vi risulta nuovo o utile.

 

Ho visto che molti di voi stanno facendo molte ricerche approfondite per trovare degli animali tipici del territorio italiano, oppure le leggende della nostra regione, ed effettivamente sono degli strumenti utilissimi per lavorare alla creazione si pokémon come probabilmente fanno da Game Freak e TPC.
 

Volevo però, se già non lo state già facendo, ricordarvi di non escludere quelle idee che possono sembrare inizialmente banali. Tipo le solite cose per cui noi italiani siamo conosciuti nel mondo.

 

Spero di potervi dare qualche spunto per i prossimi pokemon, mi avete fatto pensare a:

 

- Pavarotti: un pokemon che ama l’eleganza e cantare a squarciagola, probabilmente un animale canterino italiano. Oppure ci vedrei bene (non so perché) un rospo bello pasciuto con mosse basate sul suono. :Wooper:

- Gesticolare ed entrare in contatto: il pokemon mimo esiste già, però una sorta di orso abbraccia tutti che vuole sempre entrare in contatto.. magari un po’ appiccicoso. :padella:

- religione: abbiamo qui in Italia, in un certo senso, anche la dimora del papa, e c’è una altissima percentuale di credenti. (Terrei questa soluzione per un possibile leggendario su cui si basa la religione della regione) una sorta di creatura che fa da tramite tra Arceus e il mondo dei pokemon e degli umani

- Arte, pittura e scultura: non credo che si sia mai visto un mostriciattolo basato sul marmo. ( un bel roccia-spettro)
- Il cibo sano e l’anzianità: magari è una cavolata ma se al posto dei pokemon baby introducessimo i pokemon anziani?

Come meccanica fanno prendere più esperienza al team se tenuti in squadra.

Possono essere evoluzioni alternative o aggiuntive di pokemon di altre regioni. Evoluzioni che si ottengono con degli strumenti così come per i baby ci vogliono gli aromi.

 

 

Sinceramente quest’ultima idea mi sembra proprio carina, anche perché noi in Italia siamo molto legati alla famiglia. Quindi potremmo creare anche diversi pokemon con l’idea di branco/famiglie. :smile2:

 

Scusate ancora se invece di partecipare aiutandovi con ciò che state già creando mi sono messo a parlare di altre cose.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

magari è una cavolata ma se al posto dei pokemon baby introducessimo i pokemon anziani?

ma che cavolata... è un capolavoro xD sono morto quando l'ho letto, ma è geniale... occhio a GF che magari ti ruba l'idea:tf: perchè è veramente carina :my_days::my_days:

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Bep.pe ha scritto:

- religione: abbiamo qui in Italia, in un certo senso, anche la dimora del papa, e c’è una altissima percentuale di credenti. (Terrei questa soluzione per un possibile leggendario su cui si basa la religione della regione) una sorta di creatura che fa da tramite tra Arceus e il mondo dei pokemon e degli umani

*mind blowing*. Mi hai fatto venire in mente un idea, sarebbe tipo un leggendario errante, perché il papa non sta mai a Roma :jump:

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Bep.pe ha scritto:

- Pavarotti: un pokemon che ama l’eleganza e cantare a squarciagola, probabilmente un animale canterino italiano. Oppure ci vedrei bene (non so perché) un rospo bello pasciuto con mosse basate sul suono. :Wooper:

- Gesticolare ed entrare in contatto: il pokemon mimo esiste già, però una sorta di orso abbraccia tutti che vuole sempre entrare in contatto.. magari un po’ appiccicoso. :padella:

- Arte, pittura e scultura: non credo che si sia mai visto un mostriciattolo basato sul marmo. ( un bel roccia-spettro)
- l’anzianità: magari è una cavolata ma se al posto dei pokemon baby introducessimo i pokemon anziani?

Come meccanica fanno prendere più esperienza al team se tenuti in squadra.

Possono essere evoluzioni alternative o aggiuntive di pokemon di altre regioni. Evoluzioni che si ottengono con degli strumenti così come per i baby ci vogliono gli aromi.

Ciao @Bep.pe non ti preoccupare, capisco che sia un periodo molto impegnativo a livello accademico.

Anche se uscendo dal tema settimanale, hai contribuito moltissimo con queste idee e concetti.

 

Mi segno tutte queste idee che tratteremo sicuramente in futuro, sono fantastiche.

Quella sull'anzianità e la famiglia le avevo pensate anch'io ma scisse; i pokemon anziani sono carini come intuizione, temo solo non sino molto competitivi ma possiamo tranquillamente lavorarci su e ti dirò avevo un concetto simile da voler esprimere anch'io ma ve ne parlerò meglio con la regione. L'altro la famiglia sicuramente volevo fare un pokemon che rappresenti i figli mammoni e le madri apprensive (non dite di no lo sono tutte e lo siamo tutti).

 

6 ore fa, Bep.pe ha scritto:

- religione: abbiamo qui in Italia, in un certo senso, anche la dimora del papa, e c’è una altissima percentuale di credenti. (Terrei questa soluzione per un possibile leggendario su cui si basa la religione della regione) una sorta di creatura che fa da tramite tra Arceus e il mondo dei pokemon e degli umani


- Il cibo sano

Questi due argomenti, interessanti, ma ci dobbiamo andare con i piedi di piombo. Il cibo perché come spiegavo nel primissimo post, non voglio realizzare pokemon trash o caricaturali/satirici quindi vorrei evitare creature che sono delle pastasciutte o delle pizze viventi.

Sulla religione, bisogna mettere dei piedi di piombo ai piedi di piombo...il tema religioso, qualunque essa sia è una via poco percorribile; un conto è citarla un'altro è riportarla paro paro. Nella tua soluzione di un leggendario che fa da "tramite" come una sorta di emissario per arceus ci si può lavorare ma non voglio entrare nel tema cristianità, semmai accennare che questo mostriciattolo vive in una zona a lui dedicata...che richiama san pietro, ci può stare ma nulla di più. Vedremo ma non garantisco su questo.

 

Per il resto, che dire ottime idee grazie e buoni esami:smile2:. Appena ti liberi fai un salto a collaborare con noi, ti aspettiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Maga Circe 

 

Lista di gradimento:

Falco Pecchiaiolo/tempesta di sabbia

Vedova nera mediterranea 

Stella Alpina

Pernice

Cinghiale dell'Etna

Teste di Moro

Dipinto

Cane statua Pompei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto la Pernice

 

Lista di gradimento:

Munaciello
Cinghiale
Tempeste di sabbia/falco
Stella alpina
Dipinto
Cane Statua

Vedova nera mediterranea
Teste di moro

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

 

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

 

 

 

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...