Vai al commento



Post raccomandati

16 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

ok una sorta di stato zen di darmanitan.

Non proprio, pensavo di inserire questa informazione soltanto come Lore del pokemon (tramite pokedex), oppure (anche se preferirei di no) rendere questa fase parte di una mossa esclusiva dove attende un turno in cui spegne le fiamme per poi attaccare al turno dopo con un attacco fuoco che causa bruciatura al 100% (o abbassa la velocità) e fa danni fisici (anche se preferirei che fosse scritto solo nel pokedex per motivi di programmazione)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @_Aouli_.

 

Stasera vi posto come ieri le osservazioni sulle proposte. Poi pensavo domani sera poco prima della scadenza di postarmi delle controproposte in modo che riusciamo a ragionarci un attimo su mercoledì in vista della votazione, se per voi va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Grazie @_Aouli_.

 

Stasera vi posto come ieri le osservazioni sulle proposte. Poi pensavo domani sera poco prima della scadenza di postarmi delle controproposte in modo che riusciamo a ragionarci un attimo su mercoledì in vista della votazione, se per voi va bene.

Va bene :)

Per la votazione si potrà votare più di un'opzione come la volta scorsa?

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Non proprio, pensavo di inserire questa informazione soltanto come Lore del pokemon (tramite pokedex), oppure (anche se preferirei di no) rendere questa fase parte di una mossa esclusiva dove attende un turno in cui spegne le fiamme per poi attaccare al turno dopo con un attacco fuoco che causa bruciatura al 100% (o abbassa la velocità) e fa danni fisici (anche se preferirei che fosse scritto solo nel pokedex per motivi di programmazione)

Si beh non stiamo a tarparci le ali solo per un lavoro di programmazione di cui ancora è solo nel nostro immaginario :oopsie:...

 

Certo @Alemat20 quello con più voti sarà preso in incarico per lavorarci sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SilverApricot ma nei giudizi di questa sera rivaluterai anche i pokemon mandati ieri se sono stati modificati oggi?

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci qua per un nuovo post serale riassuntivo delle proposte.

 

Oggi non andrò in ordine; iniziamo da @Ilperico, ho fatto ricerche e trovato parecchie curiosità ineressanti. Per esempio non è una strega, quella è una contaminazione anglosassone; è una vecchina che preferisce passare il tempo con i bambini e non con gli adulti. La sua “identità” è unica e potrebbe essere fattibile immaginarla come leggendario. Essa rappresenta il passaggio tra il vecchio e il nuovo, tra un’anno e l’altro, è tipico bruciare la vecchia (non so dalle vostre parti se lo fate e come si chiama ma dalle mie è assolutamente tradizione). Il fatto che doni il carbone (o la cenere in principio) è dovuto al voler enfatizzare il passato da cui ci dobbiamo allontanare, la scopa che non le serve per volare indica il voler letteralmente spazzare via il vecchio per far spazio al nuovo. Io non gli attribuirei il tipo folletto/buio allontanandola dalla tradizione anglosassone ma la riporterei in patria….io azzarderei un fuoco/erba, lo so lo so lasciatemi spiegare. Le darei il tipo fuoco per il carbone/cenere ma anche per il falò che si fa come se fosse sempre sul rogo, sempre in continuo rinnovamento. Perché allora il tipo erba? Beh perché ha la scopa….[questo è fuori] starete pensando. Ho scoperto che la scopa non è solo lo strumento ma anche il materiale di cui erano fatte la scope antiche, e pensate un po' è una pianta. E leggete cosa dice wikipedia in proposito di scopa(pianta) [È da tempi remotissimi usata per la costruzione di scope, ramazze e granate e per i tetti delle capanne. Ha una facile infiammabilità ma è anche fra le prime specie che ricolonizzano i terreni arsi dagli incendi.] non può essere un caso.

 

@_Aouli_ beh che dire, la leggenda è piuttosto macabra, non solo per il mondo pokemon anche per quello reale. Detto questo non possiamo usare il mito letteralmente, ma sicuramente possiamo riadattarlo e citarlo, ed ho già in mente una mezza idea collegandomi più al concetto della decapitazione/gelosia che non al vaso di terracotta.

 

 

no @Giove0 solo quelli dall'ultima riflessione, quello che dovevo dirti/chiederti/precisare lo abbiamo già trattato; se hai dubbi scrivimi pure un mp e lo trattiamo più approfonditamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Oggi non andrò in ordine; iniziamo da @Ilperico, ho fatto ricerche e trovato parecchie curiosità ineressanti. Per esempio non è una strega, quella è una contaminazione anglosassone; è una vecchina che preferisce passare il tempo con i bambini e non con gli adulti. La sua “identità” è unica e potrebbe essere fattibile immaginarla come leggendario. Essa rappresenta il passaggio tra il vecchio e il nuovo, tra un’anno e l’altro, è tipico bruciare la vecchia (non so dalle vostre parti se lo fate e come si chiama ma dalle mie è assolutamente tradizione). Il fatto che doni il carbone (o la cenere in principio) è dovuto al voler enfatizzare il passato da cui ci dobbiamo allontanare, la scopa che non le serve per volare indica il voler letteralmente spazzare via il vecchio per far spazio al nuovo. Io non gli attribuirei il tipo folletto/buio allontanandola dalla tradizione anglosassone ma la riporterei in patria….io azzarderei un fuoco/erba, lo so lo so lasciatemi spiegare. Le darei il tipo fuoco per il carbone/cenere ma anche per il falò che si fa come se fosse sempre sul rogo, sempre in continuo rinnovamento. Perché allora il tipo erba? Beh perché ha la scopa….[questo è fuori] starete pensando. Ho scoperto che la scopa non è solo lo strumento ma anche il materiale di cui erano fatte la scope antiche, e pensate un po' è una pianta. E leggete cosa dice wikipedia in proposito di scopa(pianta) [È da tempi remotissimi usata per la costruzione di scope, ramazze e granate e per i tetti delle capanne. Ha una facile infiammabilità ma è anche fra le prime specie che ricolonizzano i terreni arsi dagli incendi.] non può essere un caso.

io ho detto che nel medioevo era vista come una strega, non che è una strega. L'idea di un leggendario o un misterioso sulla befana sarebbe carina effettivamente. Comunque anche fuoco erba ci sta, per me è uguale

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Eccoci qua per un nuovo post serale riassuntivo delle proposte.

 

Oggi non andrò in ordine; iniziamo da @Ilperico, ho fatto ricerche e trovato parecchie curiosità ineressanti. Per esempio non è una strega, quella è una contaminazione anglosassone; è una vecchina che preferisce passare il tempo con i bambini e non con gli adulti. La sua “identità” è unica e potrebbe essere fattibile immaginarla come leggendario. Essa rappresenta il passaggio tra il vecchio e il nuovo, tra un’anno e l’altro, è tipico bruciare la vecchia (non so dalle vostre parti se lo fate e come si chiama ma dalle mie è assolutamente tradizione). Il fatto che doni il carbone (o la cenere in principio) è dovuto al voler enfatizzare il passato da cui ci dobbiamo allontanare, la scopa che non le serve per volare indica il voler letteralmente spazzare via il vecchio per far spazio al nuovo. Io non gli attribuirei il tipo folletto/buio allontanandola dalla tradizione anglosassone ma la riporterei in patria….io azzarderei un fuoco/erba, lo so lo so lasciatemi spiegare. Le darei il tipo fuoco per il carbone/cenere ma anche per il falò che si fa come se fosse sempre sul rogo, sempre in continuo rinnovamento. Perché allora il tipo erba? Beh perché ha la scopa….[questo è fuori] starete pensando. Ho scoperto che la scopa non è solo lo strumento ma anche il materiale di cui erano fatte la scope antiche, e pensate un po' è una pianta. E leggete cosa dice wikipedia in proposito di scopa(pianta) [È da tempi remotissimi usata per la costruzione di scope, ramazze e granate e per i tetti delle capanne. Ha una facile infiammabilità ma è anche fra le prime specie che ricolonizzano i terreni arsi dagli incendi.] non può essere un caso.

 

@_Aouli_ beh che dire, la leggenda è piuttosto macabra, non solo per il mondo pokemon anche per quello reale. Detto questo non possiamo usare il mito letteralmente, ma sicuramente possiamo riadattarlo e citarlo, ed ho già in mente una mezza idea collegandomi più al concetto della decapitazione/gelosia che non al vaso di terracotta.

 

 

no @Giove0 solo quelli dall'ultima riflessione, quello che dovevo dirti/chiederti/precisare lo abbiamo già trattato; se hai dubbi scrivimi pure un mp e lo trattiamo più approfonditamente.

Ci sta fuoco/erba per quanto possa essere assurdo, però alla befana credo il tipo buio o spettro stia troppo bene

Oltre al fatto che come ha detto @Ilperico può essere associata a una strega, la befana vien di notte lol. Già per queste due cose mi viene da pensare che o spettro o buio sia un tipo azzeccato

Devo andare a recuperarmi le altre leggende/miti, ma ora non ho tempo

Avevo visto solo una cosa riguardante delle statue di due teste, e mi sono venuti in mente i bronzi di Riace: che dite può essere carino fare magari due pike guardiani che sarebbero i bronzi di Riace? 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ilperico non era una critica a te eh, spiegavo un pò a tutti tutte le caratteristiche della leggenda.

Sono contento che ti piaccia l'idea del tipo fuoco/erba, io ci sono rimasto quando ho letto che la scopa è una pianta......tutti i pezzi del puzzle si allineavano da dio ed ho goduto un sacco.

 

4 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ci sta fuoco/erba per quanto possa essere assurdo, però alla befana credo il tipo buio o spettro stia troppo bene

Oltre al fatto che come ha detto @Ilperico può essere associata a una strega, la befana vien di notte lol. Già per queste due cose mi viene da pensare che o spettro o buio sia un tipo azzeccato

Ilperico non ha detto che è una strega ma che nel medioevo le veniva attribuito tale titolo.

 Io spettro non ce lo vedo proprio, non è morta. Gli daresti buio perchè viene di notte??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ilperico non ha detto che è una strega ma che nel medioevo le veniva attribuito tale titolo.

 Io spettro non ce lo vedo proprio, non è morta. Gli daresti buio perchè viene di notte??

Difatti ho detto può essere associata. 

anyway spettro perché se vogliamo associata a una strega le streghe sono appunto creature spettrali, fanno incantesimi ecc, non credo che per essere di tipo spettro bisogni per forza che il pike sia morto. 

Buio si principalmente perché esce di notte. 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Eccoci qua per un nuovo post serale riassuntivo delle proposte.

 

Oggi non andrò in ordine; iniziamo da @Ilperico, ho fatto ricerche e trovato parecchie curiosità ineressanti. Per esempio non è una strega, quella è una contaminazione anglosassone; è una vecchina che preferisce passare il tempo con i bambini e non con gli adulti. La sua “identità” è unica e potrebbe essere fattibile immaginarla come leggendario. Essa rappresenta il passaggio tra il vecchio e il nuovo, tra un’anno e l’altro, è tipico bruciare la vecchia (non so dalle vostre parti se lo fate e come si chiama ma dalle mie è assolutamente tradizione). Il fatto che doni il carbone (o la cenere in principio) è dovuto al voler enfatizzare il passato da cui ci dobbiamo allontanare, la scopa che non le serve per volare indica il voler letteralmente spazzare via il vecchio per far spazio al nuovo. Io non gli attribuirei il tipo folletto/buio allontanandola dalla tradizione anglosassone ma la riporterei in patria….io azzarderei un fuoco/erba, lo so lo so lasciatemi spiegare. Le darei il tipo fuoco per il carbone/cenere ma anche per il falò che si fa come se fosse sempre sul rogo, sempre in continuo rinnovamento. Perché allora il tipo erba? Beh perché ha la scopa….[questo è fuori] starete pensando. Ho scoperto che la scopa non è solo lo strumento ma anche il materiale di cui erano fatte la scope antiche, e pensate un po' è una pianta. E leggete cosa dice wikipedia in proposito di scopa(pianta) [È da tempi remotissimi usata per la costruzione di scope, ramazze e granate e per i tetti delle capanne. Ha una facile infiammabilità ma è anche fra le prime specie che ricolonizzano i terreni arsi dagli incendi.] non può essere un caso.

 

@_Aouli_ beh che dire, la leggenda è piuttosto macabra, non solo per il mondo pokemon anche per quello reale. Detto questo non possiamo usare il mito letteralmente, ma sicuramente possiamo riadattarlo e citarlo, ed ho già in mente una mezza idea collegandomi più al concetto della decapitazione/gelosia che non al vaso di terracotta.

 

 

no @Giove0 solo quelli dall'ultima riflessione, quello che dovevo dirti/chiederti/precisare lo abbiamo già trattato; se hai dubbi scrivimi pure un mp e lo trattiamo più approfonditamente.

Secondo me per il pokémon befana potrebbe andare bene anche buio fuoco/buio erba. 

Anche fuoco erba potrebbe andare bene, anche se la befana uscendo di notte dovrebbe avere il tipo buio (anche se Lunala che rappresenta la luna non solo non è di tipo buio, ma ne è debole x4) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Difatti ho detto può essere associata. 

anyway spettro perché se vogliamo associata a una strega le streghe sono appunto creature spettrali, fanno incantesimi ecc, non credo che per essere di tipo spettro bisogni per forza che il pike sia morto. 

Buio si principalmente perché esce di notte. 

Non mi risulta le streghe siano entità spettrali... semmai sovrannaturali, ma del tutto tangibili. Ma vabbè 

Si lo spettro potrebbe essere plausibile se il Pokémon ha un aspetto misterioso è un po’ timidi/antisociale quasi come decidueye pur non essendo morto


Da noi si chiama buio e fa confondere; in giapponese è inteso come malvagio/cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Avevo visto solo una cosa riguardante delle statue di due teste, e mi sono venuti in mente i bronzi di Riace: che dite può essere carino fare magari due pike guardiani che sarebbero i bronzi di Riace? 

Comunque non credo lo abbiate letto, perché l'ho modificato un pò dopo aver mandato il messaggio: ci sta come idea? 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Comunque non credo lo abbiate letto, perché l'ho modificato un pò dopo aver mandato il messaggio: ci sta come idea? 

No serena, perdonami non ho proprio visto il messaggio. Ma quando lo hai scritto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

No serena, perdonami non ho proprio visto il messaggio. Ma quando lo hai scritto??

Avevo modificato un messaggio per non mandarne troppi

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea era questa:

Fare due Pokémon guardiani, magari che sorvegliano un potenziale leggendario o un luogo importante della regione. 

I guardiani in questione potrebbero essere i bronzi di riace

Spoiler

https://images.app.goo.gl/aJHkddppAvQkaaNQ8 

Spero funzioni, sennò più tardi metto la foto meglio

Essendo Stati ritrovati in mare potrebbero essere di tipo acqua, magari modificandoli e facendo si che siano due tritoni. 

Devo aggiungere altro @SilverApricot?  In caso aggiungo dopo, questa è un'idea che mi è venuta in mente da poco 

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

@SilverApricotilsondaggio per lo spareggio del nome quando si farà? 

 


beh @Seremabull manca il secondo tipo opposte che precede la “traccia” della settimana..... ti dico già che io ai BRONZI di Riace darei un tipo acciaio, così, a naso. Però ci può stare il tipo acqua che proponi, ma non è opposto quindi è un’idea riutilizzabile più avanti. 
 

Farò finta di non averla vista, se prometti di fare una proposta entro domani che rispetti la consegna :smile2::occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

beh @Seremabull manca il secondo tipo opposte che precede la “traccia” della settimana..... ti dico già che io ai BRONZI di Riace darei un tipo acciaio, così, a naso. Però ci può stare il tipo acqua che proponi, ma non è opposto quindi è un’idea riutilizzabile più avanti

Sorry, non avevo letto ci fosse una cosa specifica da realizzare, da quello che avevo letto avevo capito si potesse ipotizzare qualche pike in base a opere o miti e leggende che si trovano in Italia

Ok ho letto, RIP allora questa cosa dei bronzi magari la teniamo per il futuro dato che hai detto no leggendari ecc

E comunque sarebbero due pike leggendari in quanto Guardiani 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai pensa a qualcosina e domani è un’altro giorno, puoi farcela.

 

@Seremabull cerca di leggere perché ogni settimana posto una “sfida” diversa o sarebbe monotono e noioso creare pokemon. In alto tra i sondaggi c’è un finto sondaggio (che qualcuno inspiegabilmente vota :xd:) con il link della pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Dai pensa a qualcosina e domani è un’altro giorno, puoi farcela.

Ci ho pensato XD

In Italia c'è la vedova nera mediterranea (Malmignatta) 

Dato che il ragno è velenoso e si trova sul suolo specie in zone aride, potrebbe essere tipo veleno/terra

Sono in contrasto in quanto il veleno fa 1/2x a terra e terra fa 2x a veleno. 

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ci ho pensato XD

In Italia c'è la vedova nera mediterranea (Malmignatta) 

Dato che il ragno è velenoso e si trova sul suolo specie in zone aride, potrebbe essere tipo veleno/terra

Sono in contrasto in quanto il veleno fa 1/2x a terra e terra fa 2x a veleno. 

 

Fatelo meno ragno possibile, vi supplico a nome mio e di tutti gli altri aracnofobici del mondo (mi bastano ariados e garvatula come torture per completare il dex)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Fatelo meno ragno possibile, vi supplico a nome mio e di tutti gli altri aracnofobici del mondo (mi bastano ariados e garvatula come torture per completare il dex)

Un ragno di terra, sarà difficile dargli maggiormente l’aspetto della terra che del ragno.... ma ci proviamo :oopsie: ma non garantisco Giove.

 

Io sono ofidiofobico ma non mi fanno senso ekans e seviper. Però rispetto le tue paure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Un ragno di terra, sarà difficile dargli maggiormente l’aspetto della terra che del ragno.... ma ci proviamo :oopsie: ma non garantisco Giove.

 

Io sono ofidiofobico ma non mi fanno senso ekans e seviper. Però rispetto le tue paure.

Io non riesco proprio, garvantula ancora lo riesco a vedere senza spegnere la console istantaneamente ma ariados e spinarak proprio non riesco in alcun modo, mi fanno venire i brividi.

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...